prova continentali TREBBIA NURE

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Lucio Marzano Scopri di più su Lucio Marzano
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

prova continentali TREBBIA NURE

Sabato 17 (la domenica gli inglesi) organizzata dal gruppo cinofilo Piacentino, c'era una prova continentali nelle splendide zone del Trebbia e del Nure, c'erano due batterie di italiani una (praticamente completata da Rebaschio) dove ha vinto con MB Biancone spinone e l'altra dove eravamo iscritti Mauro ed io, che conducevamo anche i cani (Tullio in Toscana per bracchi francesi)
    ha vinto col 1° ECC Laerte e quel pirla di Alboino si è giocato il CAC (come ha fatto a Novara) perché dopo un turno veramente notevole
    per andature ed aperture ha fermato alla grande e.......al frullo ha inseguito, è un carattere molto forte e occorrerà una cura...altrettanto forte per fermarlo ed anche così qualche inseguimento gli capiterà sempre di farlo.
    Poi siamo andati a mangiare con gli organizzatori e con il sempre cortesissimo Avv. Spezia, presidente del gruppo cinofilo piacentino e vicepresidente del pointer club, ed abbiamo gustato i piatti della cucina Piacentina, veramente eccellenti, per fine mese al raduno e prova speciale SABI , potremo replicare !!!
    lucio
  • Mauro Nerviani
    Pierino la peste
    • Apr 2005
    • 4969
    • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
    • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Io invece ho fatto schifo, non i miei cani, ho condotto Adelchi in maniera oscena!!!!! Malvasia ha fatto molto bene ma ha trascurato una coppia di fagiani. Sultan è incorso in un errore complice Falappi che lo ha legato quando era in ferma su fagiano, dopodichè la fagiana si è levata. Tutto da rifare, ma complimenti ad Alboino, stà andando alla grande!!!!!!. "Iè tutto sbagliato, Iè tutto da rifare (per me)". Forse il complice è stato Rebaschio, che prima di partire per la gara mi ha augurato"buona caccia!!!". Alla prossima.
    Pierino la peste

Commenta

• Lucio Marzano
      Lo zio
      • Mar 2005
      • 30090
      • chiasso svizzera
      • bracco italiano

Sono prove su selvaggina seria dove bisogna avere anche un po' di fortuna o almeno NON avere scarogna e certamente bisogna evitare i "buona caccia",che, come vedete, hanno colpito sia Mauro che Danilo (la prossima volta li vedrete con corna e aglio).
      lucio

Commenta

• giorgio ziron
        ⭐⭐⭐
        • Aug 2006
        • 1738
        • monselice, Padova, Veneto.
        • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

per il raduno del 31, ho iscritto 4 soggetti.
        Per la prova dell'uno aprile, uno solo (gli altri sono troppo giovani).
        Per il pranzo non mi sono iscritto da nessuna parte, chiedo consigli!!!!!!!
        Giorgio Ziron

Commenta

• Lucio Marzano
          Lo zio
          • Mar 2005
          • 30090
          • chiasso svizzera
          • bracco italiano

prenderai decisioni in loco, è una zona dove....è difficile morire
          di fame !!! (come per la verità in tutta Italia)

E di seguito due foto, fatte da MAURO NERVIANI, dove si vede Alboino al galoppo, vediamo sempre foto di bracchi al trotto,
          ma mi sembra che queste foto stiano a dimostrare
          che anche il bracco italiano può essere un grande atleta

Immagine:

164,8 KB

Immagine:

160,03 KB

Immagine:

635,67KB
          lucio

Commenta

• pippo48

Complimenti per Laerte Lucio!

Commenta

• gbmax

Bravo Lucio complimenti a Laerte,[polup] che dire Mauro [bastone][bastone]

Commenta

• Mauro Nerviani
                Pierino la peste
                • Apr 2005
                • 4969
                • Cardano al Campo, Varese, Lombardia.
                • Bracco Italiano B.A. e R.M. 20 Bracchi in totale

Questa mattina alle ore 8 ero in campagna con Sultan e Falappi a fare scuola. Datemi tempo che Vi stupirò!!! Pierino la peste arriva sempre dove vuole arrivare, ma prometto con tutti Voi che sarò sempre sincero (solo sull'operato di conduttore però.)
                Ciao a tutti)
                Pierino la peste

Commenta

• Lucio Marzano
                  Lo zio
                  • Mar 2005
                  • 30090
                  • chiasso svizzera
                  • bracco italiano

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Questa mattina alle ore 8 ero in campagna con Sultan e Falappi a fare scuola.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                  correggiamo : questa mattina alle h 08,00 c'era in campagna Sultan che faceva scuola a me ed a Falappi..........

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Pierino la peste arriva sempre dove vuole arrivare,</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
                  era la domanda che mi facevo sabato seguendoti mentre facevi la maratona, ma dove vuole arrivare.....................

come vedete Mauro ed io cerchiamo di fare concorrenza agli "amici" siculi...
                  ma siamo dilettanti, di c.....te ne facciamo a pacchi , l'emozione, la prova, anche io ho dato la voce ad alboino invece di fischiargli nell'orecchio....................ma se non ci prendiamo un po' in giro fra noi.....che divertimento ci sarebbe.

lucio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..