Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Sabato 17 (la domenica gli inglesi) organizzata dal gruppo cinofilo Piacentino, c'era una prova continentali nelle splendide zone del Trebbia e del Nure, c'erano due batterie di italiani una (praticamente completata da Rebaschio) dove ha vinto con MB Biancone spinone e l'altra dove eravamo iscritti Mauro ed io, che conducevamo anche i cani (Tullio in Toscana per bracchi francesi)
ha vinto col 1° ECC Laerte e quel pirla di Alboino si è giocato il CAC (come ha fatto a Novara) perché dopo un turno veramente notevole
per andature ed aperture ha fermato alla grande e.......al frullo ha inseguito, è un carattere molto forte e occorrerà una cura...altrettanto forte per fermarlo ed anche così qualche inseguimento gli capiterà sempre di farlo.
Poi siamo andati a mangiare con gli organizzatori e con il sempre cortesissimo Avv. Spezia, presidente del gruppo cinofilo piacentino e vicepresidente del pointer club, ed abbiamo gustato i piatti della cucina Piacentina, veramente eccellenti, per fine mese al raduno e prova speciale SABI , potremo replicare !!!
Io invece ho fatto schifo, non i miei cani, ho condotto Adelchi in maniera oscena!!!!! Malvasia ha fatto molto bene ma ha trascurato una coppia di fagiani. Sultan è incorso in un errore complice Falappi che lo ha legato quando era in ferma su fagiano, dopodichè la fagiana si è levata. Tutto da rifare, ma complimenti ad Alboino, stà andando alla grande!!!!!!. "Iè tutto sbagliato, Iè tutto da rifare (per me)". Forse il complice è stato Rebaschio, che prima di partire per la gara mi ha augurato"buona caccia!!!". Alla prossima.
Sono prove su selvaggina seria dove bisogna avere anche un po' di fortuna o almeno NON avere scarogna e certamente bisogna evitare i "buona caccia",che, come vedete, hanno colpito sia Mauro che Danilo (la prossima volta li vedrete con corna e aglio).
per il raduno del 31, ho iscritto 4 soggetti.
Per la prova dell'uno aprile, uno solo (gli altri sono troppo giovani).
Per il pranzo non mi sono iscritto da nessuna parte, chiedo consigli!!!!!!!
prenderai decisioni in loco, è una zona dove....è difficile morire
di fame !!! (come per la verità in tutta Italia)
E di seguito due foto, fatte da MAURO NERVIANI, dove si vede Alboino al galoppo, vediamo sempre foto di bracchi al trotto,
ma mi sembra che queste foto stiano a dimostrare
che anche il bracco italiano può essere un grande atleta
Questa mattina alle ore 8 ero in campagna con Sultan e Falappi a fare scuola. Datemi tempo che Vi stupirò!!! Pierino la peste arriva sempre dove vuole arrivare, ma prometto con tutti Voi che sarò sempre sincero (solo sull'operato di conduttore però.)
Ciao a tutti)
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Questa mattina alle ore 8 ero in campagna con Sultan e Falappi a fare scuola.</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
correggiamo : questa mattina alle h 08,00 c'era in campagna Sultan che faceva scuola a me ed a Falappi..........
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Pierino la peste arriva sempre dove vuole arrivare,</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
era la domanda che mi facevo sabato seguendoti mentre facevi la maratona, ma dove vuole arrivare.....................
come vedete Mauro ed io cerchiamo di fare concorrenza agli "amici" siculi...
ma siamo dilettanti, di c.....te ne facciamo a pacchi , l'emozione, la prova, anche io ho dato la voce ad alboino invece di fischiargli nell'orecchio....................ma se non ci prendiamo un po' in giro fra noi.....che divertimento ci sarebbe.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta