Ma domani chi c'è a Grazzano ?
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
ci saro' anche io con Mauro, domenica invece usciamo con i cani per conto nostro.
Mi piacerebbe perché il Trebbia/Nure è sempre interessante, ma
di cani pronti c'é il solo Sultan , gli altri hanno ancora bisogno di rodaggiolucioCommenta
-
Forse ci vado domani mattina..in quel di borgonovo!!!
Sempre che qualcuno non......rompeeeee!!!!
Tu hai capito Max????[:-golf]_______________________________________________
Imparerai a tue spese, che nel lungo tragitto della vita, incontrerai tante maschere e pochi volti...
solo gli animali portano una sola maschera!!Commenta
-
Oggi ho fatto da accompagnatore alla batteria giudicata da Colombo Manfroni, due cani in classifica entrambi condotti da Tognolo.
Di selvaggina ne abbiamo trovata e alcuni soggetti mi sono davvero piaciuti.
Saluti
M.
P.S.: dai Manu non disperare, adesso che sono finite le Prove andremo uno di questi week!!Commenta
-
non essere troppo diplomatico Max.... oggi x me batteria giudicata da Evangelisti..due cani con ecc ed entrambi di Gritti...bene il cane di Scevi ma non ha incontrato..ma gli alri dieci ?..problemi ..cani che non cacciano ..che non stanno sul vento..problemi a contatto con il selvatico..c'è molto da lavorare.. i setter stanno un po meglio..Commenta
-
No Max non sono disperata...xò se mi diceva prima che il pranzo era della tua associazione:-prsarei stata a casa...Oggi ho fatto da accompagnatore alla batteria giudicata da Colombo Manfroni, due cani in classifica entrambi condotti da Tognolo.
Di selvaggina ne abbiamo trovata e alcuni soggetti mi sono davvero piaciuti.
Saluti
M.
P.S.: dai Manu non disperare, adesso che sono finite le Prove andremo uno di questi week!!
bè in compenso ho vinto un premio alla lotteria..
Allora è andata bene la prova in Nure...poi dicono che non c'è di selvaggina!!![:D]_______________________________________________
Imparerai a tue spese, che nel lungo tragitto della vita, incontrerai tante maschere e pochi volti...
solo gli animali portano una sola maschera!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Er MericanoIl telefono squillo' alle dieci di sera di un Venerdi' d'Ottobre. Fulvio, gia' mezzo addormentato davanti alla TV, rispose con un biascicato "Pronto,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da iago 77Sara’ perche’ domani riapre…….
Sara’ per questo che cercavo di chiamare un numero al quale so’ che non risponderai….
Perche’...-
-
-
cartuccia cal 20 polvere mb 36- 1,45 e 30 gr pb 9 borra g21 senza alette, chiusura ogivale, da usare x la beccaccia spero di poter andare nel bosco domani...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoBuona Pascha a tutti (chissa' se ce ne sono) quelli fra voi di religione ortodossa (come me) che seguono il "vecchio" calendario.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da ALESSANDROBuona sera domani è ottobre notizie del passo....? Qui da me non si muove nulla... Ci sono colombi e storni ormai stanziali...resto nulla..!
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta