cena ritrovo in Padule numero 3
Comprimi
X
-
Per 2 volte ci siamo dimenticati di fare foto e rendere partecipi anche chi vorrebbe essere dei nostri ma i km non lo permettono....questa volta le faremo! Lara...Sonia....Riccardo....Marco (io) dobbiamo foto documentare! Tanto per battere la linguina dove il dente dole.....[:D][:D][:D]....compreso il brindisino del cacciatore sopraffino

Commenta
-
devi....devi....[;)]
[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 09:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:56 PM ----------
èèèè....lo so...ad andare è una cosa.....a tornare un'altra:-pr:-pr:-prtranquilla ti tengo aggiornata!
---------- Messaggio inserito alle 10:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:58 PM ----------
se vieni ci fa piacere, ma credo che Sonia abiti più lontano di te...[:D]....poi, non si deve mica per forza ripartire[stop]! Uno dormicchia un pochino in uno dei tanti alberghi di Montecatini e la mattina di buon ora riparte[:-clown]....
Commenta
-
Ihih penso proprio che la straccio... partenza da Milano, volo al mattino da Firenze per New York... se ce la faccio, è storica... (spero che la cena sia "leggera") [:-golf][:-golf]devi....devi....[;)]
se vieni ci fa piacere, ma credo che Sonia abiti più lontano di te...[:D]....poi, non si deve mica per forza ripartire[stop]! Uno dormicchia un pochino in uno dei tanti alberghi di Montecatini e la mattina di buon ora riparte[:-clown]....
[:-golf]Commenta
-
e allora la stracci
! La cena sarà ottima e abbondante, come Bruno ci ha abituati! Manca ancora una settimana....forza chi si vuole aggiungere!
Commenta
-
Ci siamo....avverto l'Antonelli e il doc..
PRENOTA FUORI , voglio mangiare sul barchino .. !
E mi raccomando che ci sia patrizio.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Turno di lavoro notturno per me...Giovedi già da un paio di settimane ho dato il cambio ad un collega e quindi...
Anche stavolta non potrò salire sul treno.
Peccatissimo.
Abbracci
Dr.Pronti ad ogni battaglia...
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Anche se i più attenti se ne saranno accorti, mi fa piacere comunicare che il sub forum "Studi , ricerche ed attività" (una volta posto in quello...
-
Canale: NEWS dal sito
27-03-24, 10:24 -
-
da KapitalPuntata di oggi 17 settembre,la conduttrice non perde occasione di comunicare in modo molto ambiguo che caccia e bracconaggio sono la stessa cosa o che...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Allora.....ci teniamo a far presente per chi volesse aggiungersi all'ormai consueto evento, che martedì 6 Settembre si farà la cena numero 4 in padule
....
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da fulviogpHo l’impressione che molta confusione si faccia oggi non discernendo le due figure che si incontrano sui territori di caccia:
1. il tiratore...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
è si......ci si ritrova! Che bello! Ho contattato in PM i SEMPRE presenti per decidere tutti insieme il giorno di tale ritrovo ed è uscita questa data...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta