cena ritrovo in Padule numero 3

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marco guerrisi Scopri di più su marco guerrisi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marco guerrisi
    ⭐⭐
    • Feb 2010
    • 801
    • casalguidi PISTOIA

cena ritrovo in Padule numero 3

ho il piacere di aprire questa terza discussione a riguardo[vinci]! Giovedì 30 Giugno 2011 ci ritroviamo con lo stesso entusiasmo, ma con tanta più amicizia[:-golf]....il posto di ritrovo è il solito...AL RISTORO da Bruno[slurp] nel bel Padule di Fucecchio. Chi si vuole aggiungere è ben gradito da tutti[:-golf]forza amici facciamo la conta[:D].....
  • Po
    ⭐⭐
    • Jan 2007
    • 781
    • Pisa
    • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Originariamente inviato da marco guerrisi
    ho il piacere di aprire questa terza discussione a riguardo[vinci]! Giovedì 30 Giugno 2011 ci ritroviamo con lo stesso entusiasmo, ma con tanta più amicizia[:-golf]....il posto di ritrovo è il solito...AL RISTORO da Bruno[slurp] nel bel Padule di Fucecchio. Chi si vuole aggiungere è ben gradito da tutti[:-golf]forza amici facciamo la conta[:D].....

Uno ! [:D]
    Paolo Malavasi

Commenta

• Sonia

Due!!!

Commenta

• riccardo57
        ⭐⭐
        • Apr 2009
        • 559
        • pelago FI
        • segugio maremmano,labrador, drahthaar.

Due e mezzo !!!
        RICCARDO LASCHI

Commenta

• gamma2
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2010
          • 1812
          • toscana-prov. PI

Presente!

Commenta

• Alessandro il cacciatore
            🥇🥇
            • Feb 2009
            • 20199
            • al centro della Toscana
            • Deutsch Kurzhaar

non assente
            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Sonia

Presente fisicamente o...col pensiero[:-bunny]??? Giusto per saperlo...[fiuu]Ale!!!

Commenta

🥇🥇
                • Feb 2009
                • 20199
                • Deutsch Kurzhaar

Originariamente inviato da Sonia
                Presente fisicamente o...col pensiero[:-bunny]??? Giusto per saperlo...[fiuu]Ale!!!
                Nella mia interezza! Ma tu vieni da Rieti?
                Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Sonia

Se riesco a dribblare tutta una serie di rogne...arriverò da Roma. L'ho già fatto...andata e ritorno in giornata. Geppetto ne è testimone!!! Ma ci sarà anche il mitico??? L'uomo della...volpoca???

Commenta

🥇🥇
                    • Feb 2009
                    • 20199
                    • Deutsch Kurzhaar

Se riesco a dribblare tutta una serie di rogne...arriverò da Roma. L'ho già fatto...andata e ritorno in giornata. Geppetto ne è testimone!!! Ma ci sarà anche il mitico??? L'uomo della...volpoca???
                    Complimenti! Allora la "coppa del piu lontano" la lascio a te.
                    L'altra volta eravamo tutti "mitici" [;)] vuoi che non ci sia anche quello?
                    Ti incontrerei volentieri: sei sata la prima qui sul fuorum a mandarmi a quel paese, poi ne sono seguiti a centinaia, ma il primo "colpo" fu il tuo![:-golf]

Commenta

• Sonia

Bello essere stata la prima[:D]!!! Ha un suo...perchè...in fondo. Non trovi[fiuu]? Bene, se riuscirò ad esserci sarà un piacere anche per me[:-golf]. Sai, visto che ti ci ho mandato in tempi non sospetti, con cappuccio da falconeria compreso...!!![fiuu]

Commenta

🥇🥇
                        • Feb 2009
                        • 20199
                        • Deutsch Kurzhaar

Bello essere stata la prima[:D]!!! Ha un suo...perchè...in fondo. Non trovi[fiuu]? Bene, se riuscirò ad esserci sarà un piacere anche per me[:-golf]. Sai, visto che ti ci ho mandato in tempi non sospetti, con cappuccio da falconeria compreso...!!![fiuu]
                        Ha tutto un suo fascino, non c'e' che dire: un qualcosa che ti rende indimenticabile!
                        Ricordi anche il seguito, eh?
                        Dai, vediamo di fare questo meeting! [;)]

Commenta

• duedentoni_old

CI SONO! ma voglio più pesciolini..... e ora chiedo alle amiche

Commenta

• marco guerrisi
                            ⭐⭐
                            • Feb 2010
                            • 801
                            • casalguidi PISTOIA

si si.....c'è di sicuro! Anche se non l'ho ancora avvertito....[:D]

---------- Messaggio inserito alle 06:15 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:13 AM ----------

Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
                            Complimenti! Allora la "coppa del piu lontano" la lascio a te.
                            L'altra volta eravamo tutti "mitici" [;)] vuoi che non ci sia anche quello?
                            Ti incontrerei volentieri: sei sata la prima qui sul fuorum a mandarmi a quel paese, poi ne sono seguiti a centinaia, ma il primo "colpo" fu il tuo![:-golf]
                            ei...non litigate a cena sennò ci cacciano e arrivederci ranocchi e pesciolini......[:D][:D][:D]

---------- Messaggio inserito alle 06:17 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:15 AM ----------

[QUOTE=Geppetto ne è testimone!!! Geppetto sarei io....la Sonia mi ha da subito dato questo nomignolo[:D]

Commenta

• Francesco Petrella
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2006
                              • 4883
                              • L'Aquila, Abruzzo.
                              • Setter inglese

Geppetto??????

Geppuccio, geppaccio mi raccomando non ti scordar di me.....
                              Posta alla beccaccia?
                              No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
                              www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
                              nee te sa
                              (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..