Raduno SABI di Grazzano visconti
Comprimi
X
-
Commenta
-
Non tutte le ciambelle riescono col buco Alberto, in questa cucciolata sono usciti 3/4 maschi che per l'età stanno dimostrando ottime cose ma lei purtroppo non ha preso da loro.
Tengo solo femmine per farle diventare future fattrici e non posso permettermi di accontentarmi, la cagna ha visto miriade di selvaggina vera e non, ma a mio parere resta mediocre e non me la sentirei di metterla in produzione in futuro quindi la regalerò a chi vuol provare a crescerla piano piano o semplicemente da compagnia, resta una bellissima cagna e potrei portarla al raduno ma non ha senso, anche perchè non sono un ballonaio ed al primo che mi si avvicinerebbe per farmi i complimenti e chiedermi come và sul terreno non riuscirei a dire bugie.
Ho scelto questa razza per le doti venatorie e voglio che sia sempre l'elemento primario nei miei soggetti.De Monte CristianCommenta
-
Hai fatto un discorso che ti rende estremo onore. Complimenti[:D]Non tutte le ciambelle riescono col buco Alberto, in questa cucciolata sono usciti 3/4 maschi che per l'età stanno dimostrando ottime cose ma lei purtroppo non ha preso da loro.
Tengo solo femmine per farle diventare future fattrici e non posso permettermi di accontentarmi, la cagna ha visto miriade di selvaggina vera e non, ma a mio parere resta mediocre e non me la sentirei di metterla in produzione in futuro quindi la regalerò a chi vuol provare a crescerla piano piano o semplicemente da compagnia, resta una bellissima cagna e potrei portarla al raduno ma non ha senso, anche perchè non sono un ballonaio ed al primo che mi si avvicinerebbe per farmi i complimenti e chiedermi come và sul terreno non riuscirei a dire bugie.
Ho scelto questa razza per le doti venatorie e voglio che sia sempre l'elemento primario nei miei soggetti.GianniCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
-
Ma sbaglio ho ha solo 11 mesi ??, Se è solo la ferma che gli manca mi sembra presto per giudicarla negativamente.Un mio amico ha tenuto una setter per quasi tre anni, faceva tutto bene ma zero ferme,aveva anche pensato di regalarla, e poi di botto si è rivelata super.Commenta
-
io quel setter non lo metterei mai in riproduzione, se parliamo di tenere un cane per la caccia posso anche accettare di aspettare (non certo 3 anni), ma se una persona ha intenzione di fare cucciolate mirate per poter cercare di ottenere dei risultati a mio modo di vedere i soggetti devono dimostrare entro l'anno di età di avere qualcosa di significativo nella loro psiche.Ma sbaglio ho ha solo 11 mesi ??, Se è solo la ferma che gli manca mi sembra presto per giudicarla negativamente.Un mio amico ha tenuto una setter per quasi tre anni, faceva tutto bene ma zero ferme,aveva anche pensato di regalarla, e poi di botto si è rivelata super.
Certo si può sbagliare come ci puoi azzeccare, non è certo una scienza esatta ma bisogna pur seguire una strada ed io ho scelto questa, sò che può essere molto selettiva ma purtroppo ho i geni di mio padre e in trent'anni di caccia non ha mai tenuto un segugio se non era eccelso.De Monte CristianCommenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-09-25, 07:07 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta