Raduno SABI di Grazzano visconti

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giorgio ziron Scopri di più su giorgio ziron
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Lucio Marzano
    Lo zio
    • Mar 2005
    • 30090
    • chiasso svizzera
    • bracco italiano

Originariamente inviato da Cristian De Monte
    Speriamo rimangano 79 anche se piove

ho parecchi dubbi in merito ed ancora di piu' ne ho che domenica si presentino tutti e 42 , comunque ci saro'
    lucio

Commenta

• bosco64
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2011
      • 4551
      • Langhe
      • Basin Bracco Italiano Galitura Bracco Italiano Cicinin Bracco Italiano

io quel setter non lo metterei mai in riproduzione, se parliamo di tenere un cane per la caccia posso anche accettare di aspettare (non certo 3 anni), ma se una persona ha intenzione di fare cucciolate mirate per poter cercare di ottenere dei risultati a mio modo di vedere i soggetti devono dimostrare entro l'anno di età di avere qualcosa di significativo nella loro psiche.
      Certo si può sbagliare come ci puoi azzeccare, non è certo una scienza esatta ma bisogna pur seguire una strada ed io ho scelto questa, sò che può essere molto selettiva ma purtroppo ho i geni di mio padre e in trent'anni di caccia non ha mai tenuto un segugio se non era eccelso.
      Io ho poca esperienza con i bracchi, per cui aspettare tre anni potrebbe essere troppo.Ma tra gli inglesi non è un caso isolato. Chiunque vedesse quella femmina ora direbbe che è perfetta in tutto. Se poi mi dici che non è solo la ferma che manca , ma anche l'interesse per la selvaggina il discorso è molto diverso. Forse stiamo andando fuori tema

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Dubito che saranno tutti presenti sia il sabato che la domenica......spero di sbagliarmi!!!
        Alberto Merlo

Commenta

• giorgio ziron
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2006
          • 1738
          • monselice, Padova, Veneto.
          • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Allora, a caldo, prima di tutto, un sentito grazie da parte di tutto il Consiglio ai partecipanti che hanno permesso la buona riuscita della manifestazione che si è svolta in un clima, soprattutto la prova di lavoro, oserei dire quasi goliardico! Si sono viste facce nuove, e personaggi illustri che da anni non erano presenti alle manifestazioni SABI!!!!!!
          elenco i vincitori del raduno e della prova di lavoro:
          Raduno
          Migliore maschio Paride dei Sanchi
          Migliore femmina Elenia di Cascina Croce
          Migliore soggetto del Raduno Elenia di Cascina Croce.

Prova di lavoro
          Giudice dott. Cremonesi
          I ECC Agata

Giudice Bixio
          CQN Aston Martin dei Sanchi

Giudice Perani
          I ECC Pietra di Cascina Croce
          II ECC Argo
          III ECC Asso

P.S. volontariamente non ho messo nomi di proprietari e conduttori, in quanto avrei piacere che il protagonista, in questi eventi, tornasse il bracco italiano!
          Ancora grazie a tutti!
          Giorgio Ziron

Commenta

• Ospite

Faccio i complimenti a tutti per la bellissima manifestazione, sia la expo ma soprattutto la prova di lavoro di cui ho avuto la fortuna d'accompagnare la batteria giudicata da Cremonesi e visionare ottimi soggetti.
            M'ha fatto davvero piacere rivedere a Piacenza, anche quest'anno, diversi amici di vecchia data, ma soprattutto conoscerne dei nuovi con cui tra l'altro molte volte m'è capitato di discutere sul forum ma che non conoscevo di persona.
            Complimenti di nuovo e spero vivamente di rivedervi a Piacenza tutti quanti il prossimo anno!

Commenta

• Roberta 71

Complimenti a tutti

Commenta

• Po
                ⭐⭐
                • Jan 2007
                • 781
                • Pisa
                • I miei super ex randagi: Nina - Gigia - Newky - Lady - Geremia - Levante . E poi Axel il Setter B/N

Originariamente inviato da giorgio ziron
                Allora, a caldo, prima di tutto, un sentito grazie da parte di tutto il Consiglio ai partecipanti che hanno permesso la buona riuscita della manifestazione che si è svolta in un clima, soprattutto la prova di lavoro, oserei dire quasi goliardico! Si sono viste facce nuove, e personaggi illustri che da anni non erano presenti alle manifestazioni SABI!!!!!!
                elenco i vincitori del raduno e della prova di lavoro:
                Raduno
                Migliore maschio Paride dei Sanchi
                Migliore femmina Elenia di Cascina Croce
                Migliore soggetto del Raduno Elenia di Cascina Croce.

Prova di lavoro
                Giudice dott. Cremonesi
                I ECC Agata

Giudice Bixio
                CQN Aston Martin dei Sanchi

Giudice Perani
                I ECC Pietra di Cascina Croce
                II ECC Argo
                III ECC Asso

P.S. volontariamente non ho messo nomi di proprietari e conduttori, in quanto avrei piacere che il protagonista, in questi eventi, tornasse il bracco italiano!
                Ancora grazie a tutti!

Non ho intenzione , ovviamente , di mettere in discussione la tua libertà di fornire informazioni nella misura che decidi tu , però mi metto nei panni di un neofita che cerca di avvicinarsi all'ambiente. Ambiente che è fatto da persone reali senza le quali "Bobi" rimane un simpatico cagnolone con le orecchie lunghe !
                Sono dell'idea che il "nostro" mondo debba essere aperto in tutte le sue componenti : uomini e fatti compresi !
                Sono certo di aver interpretato male le tue intenzioni ed il mio è solo un invito rivolto a tutti gli addetti ai lavori. [:-golf]
                Paolo Malavasi

Commenta

• giorgio ziron
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2006
                  • 1738
                  • monselice, Padova, Veneto.
                  • Bracco italiano Pilone dei sanchi (detto Moro) CH it di belezza Tex dei Sanchi CH it e int di bell

Le foto dei vincitori della prova di lavoro
                  File allegati
                  Giorgio Ziron

Commenta

• Cristian De Monte
                    ⭐⭐⭐
                    • Mar 2006
                    • 5573
                    • Goito, Mantova, Lombardia.
                    • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

bravissimi!
                    De Monte Cristian

Commenta

• Gianni Marcucci
                      ⭐⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 2569
                      • Deruta - (PG) - Umbria
                      • Bracco Italiano

Complimenti a tutti!!! Organizzatori e partecipanti, tutti...............meno uno!
                      Nonostante la giornata uggiosa, ho passato un bel pomeriggio tra tanti amici vecchi e nuovi e un'aria di serena fratellanza, dove come giustamente riportato, il fulcro principale è stato il Bracco.
                      Ho avuto l'onore e il piacere di pranzare con persone piacevoli e squisite, ringrazio per la bella atomosfera e le interessanti chiacchierate Lucio, Mauro, Salia e C. sono stato veramente bene e ho avuto l'impressione di trovarmi tra persone che conoscevo già, anche se è la prima volta che ci stringevamo la mano.
                      La corte mi ha regalato molte "nuove" conoscenze e devo ammettere che ho avuto un'attimo di sano imbarazzo nel dialogare con un distinto signore di nome Bonasegale, vederlo di nuovo in mezzo ai Bracchi dispensare a destra e a manca raccontini e aneddoti e stato come si dice nel calcio: "riapagare da solo il prezzo del biglietto!"
                      Sicura e perfetta la macchina organizzatrice nonostante la giornata uggiosa, bella e concreta l'idea dei gadget (era da tempo che cercavo delle toppine nuove per la giacca, grazie!)
                      Un solo appunto, dato che più ci penso e più mi resta l'amaro in bocca, un Raduno non è una semplice expo, non può esser visto come tale, a parer mio deve essere un momento dove si fa il punto sulla razza, si cerca di portar dentro nuovi appassionati, un momento sicuramente che dovrebbe arricchire un pò tutti, vecchi e nuovi, per questo e solo questo, auspicherei per il futuro che i giudici siano prima di tutto Braccofili, quì non si tratta di giudicare il gruppo 7 ma di valutare solo ed esclusivamente il Bracco Italiano. Sia chiaro, lungi da me il voler innescare polemiche personali che sarebbero oltremodo sgradite (specialmente al sottoscritto), ma ne abbiamo di bravi giudici all'interno della SS!
                      Gianni

Commenta

• Alberto
                        Bracco da attacco
                        • Jul 2007
                        • 4908
                        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Complimenti a tutti......partecipanti e organizzatori!!!
                        Mi ha fatto un immenso piacere vedere per la prima volta e conoscere il Dott. Bonasegale!!!
                        Un complimento di cuore a Manuel e Roberta per il risultato ottenuto nella prova di domenica!!! Bravi!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 10:49 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:40 AM ----------

Originariamente inviato da Dardo
                        Bonasegale, vederlo di nuovo in mezzo ai Bracchi dispensare a destra e a manca raccontini e aneddoti e stato come si dice nel calcio: "riapagare da solo il prezzo del biglietto!"

bella e concreta l'idea dei gadget (era da tempo che cercavo delle toppine nuove per la giacca, grazie!)
                        Verissimo!!![vinci] A "suon" di 3-5-10 € si fà un pò di cassa!!!!! Per il prossimo anno proporrei di fare anche qualcos'altro con il logo SABI (magliette, gilet o altro).....[:D]

Un solo appunto, dato che più ci penso e più mi resta l'amaro in bocca, un Raduno non è una semplice expo, non può esser visto come tale, a parer mio deve essere un momento dove si fa il punto sulla razza, si cerca di portar dentro nuovi appassionati, un momento sicuramente che dovrebbe arricchire un pò tutti, vecchi e nuovi, per questo e solo questo, auspicherei per il futuro che i giudici siano prima di tutto Braccofili, quì non si tratta di giudicare il gruppo 7 ma di valutare solo ed esclusivamente il Bracco Italiano. Sia chiaro, lungi da me il voler innescare polemiche personali che sarebbero oltremodo sgradite (specialmente al sottoscritto), ma ne abbiamo di bravi giudici all'interno della SS!
                        Perfettamente d'accordo con te!!!![:-golf]
                        Alberto Merlo

Commenta

• Manuel
                          ⭐⭐
                          • Jun 2005
                          • 578
                          • TOGLIANO (UD) - Friul
                          • B.I. Aida dell'Angelo del Summano Zampa del Monte Alago Agata Bice Contessa Chimera

Originariamente inviato da Alberto
                          Un complimento di cuore a Manuel e Roberta per il risultato ottenuto nella prova di domenica!!! Bravi!!!!!!
                          Gazie Alberto... non puoi immaginare che felice sono... se ripenso al turno e al seguente cammino di ritorno, per tornare alla macchina, con Agata al guinzaglio, dove mi attendevano i compagni di batteria, che avevano visto tutto mi viene il nodo alla gola...
                          Manuel Cacciatore

Commenta

• Lucio Marzano
                            Lo zio
                            • Mar 2005
                            • 30090
                            • chiasso svizzera
                            • bracco italiano

concordo con chi ha già scritto sottolineando soprattutto il clima sereno e collegiale
                            che ha contraddistinto la manifestazione, sia il sabato che la domenica, in contrasto col clima meteorologico, veramente......umido
                            lucio

Commenta

• Cristian De Monte
                              ⭐⭐⭐
                              • Mar 2006
                              • 5573
                              • Goito, Mantova, Lombardia.
                              • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

<!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:PunctuationKerning/> <w:ValidateAgainstSchemas/> <w:SaveIfXMLInvalid>false</w:SaveIfXMLInvalid> <w:IgnoreMixedContent>false</w:IgnoreMixedContent> <w:AlwaysShowPlaceholderText>false</w:AlwaysShowPlaceholderText> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> <w:DontGrowAutofit/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]--> Bravi tutti, ottimo ambiente (eccetto un piccolo sgradevole siparietto), mi ha fatto piacere rivedere amici e conoscere nuova gente, mi sono divertito anche se il tempo non era dei migliori.
                              De Monte Cristian

Commenta

• Alberto
                                Bracco da attacco
                                • Jul 2007
                                • 4908

Originariamente inviato da Manuel
                                Gazie Alberto... non puoi immaginare che felice sono... se ripenso al turno e al seguente cammino di ritorno, per tornare alla macchina, con Agata al guinzaglio, dove mi attendevano i compagni di batteria, che avevano visto tutto mi viene il nodo alla gola...
                                Non ti immagini neanche che piacere mi ha fatto sapere che avevi fatto il 1° nella tua batteria!!! Son veramente contento per te......[:-golf]
                                E stessa cosa vale per la Roberta.....ieri mi ha chiamato e mi ha raccontato il suo turno a una velocità che ho fatto fatica a starle dietro!!!![wink] Si sentiva la gioia uscire dal telefono!!!![:-golf]
                                E questo secondo me è un OTTIMO segnale per il nostro braccone.......[vinci]

ottimo ambiente (eccetto un piccolo sgradevole siparietto)
                                [nono][nono][giu][giu][zitto][zitto]Drool]Drool]
                                Alberto Merlo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..