Programma eventi Gruppo Cinofilo Valdostano

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolo cuniolo Scopri di più su paolo cuniolo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolo cuniolo
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2056
    • Piemonte
    • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Programma eventi Gruppo Cinofilo Valdostano

Un nuovo gruppo composto da giovani volenterosi e affiancati da esperti con alla guida un mio carissimo amico come Presidente, Dott.re Claudio Trentin conosciuto da tutti i kurzhaaristi come conduttore di Kurzhaar in prove su tipica alpina, si è fatto carico di mantenere e valorizzare ulteriormente il Gruppo Cinofilo Valdostano, sfrutto per tanto questo forum per pubblicare il programma per l' anno in corso in modo che tutti gli appasionati abbiano l' oppurtunità, di trascorrere qualche giorno in una regione a me molto cara.

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Senza titolo-2[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 54.2 KB 
ID: 2195521

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Senza titolo-1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.6 KB 
ID: 2195522
    Ultima modifica paolo cuniolo; 12-07-12, 08:30.
    sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."
  • blu
    • Nov 2008
    • 84
    • VAL D'AOSTA

Grazie per "i giovani volenterosi" coscritto !!!!!
    L'hai trovata la birra
    ciao

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Condivido lo scritto di Paolo e aggiungo un ringraziamento particolare a Bruno Minniti giudice Enci per cani da traccia e mio caro amico, per il suo grande impegno sia nella delegazione che nel portare avanti la disciplina del recupero.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• marco s
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2009
        • 2839
        • buttigliera alta (TO)
        • kurzhaar Aris kurzhaar York Kurzhaar Miss Lilly

Bene...
        L'indulgenza verso sé stessi induce ad essere accondiscendenti verso le scorrettezze altrui. Gamsbart Power

Commenta

• paolo cuniolo
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2010
          • 2056
          • Piemonte

Originariamente inviato da blu
          Grazie per "i giovani volenterosi" coscritto !!!!!
          L'hai trovata la birra
          ciao
          Mi sento un adolescente!!!!!!!!! Peter Pan !!!!!!!!!!!
          Comunque scherzi a parte caccia e cinofilia sono sempre più frequentate da gente in pensione senza ricambio generazionale, di conseguenza visto che tutti i giorni in cinofilia imparo qualche cosa mi sento un ragazzino e nella media lo sono!!!!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 06:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:42 PM ----------

Originariamente inviato da elio193
          Condivido lo scritto di Paolo e aggiungo un ringraziamento particolare a Bruno Minniti giudice Enci per cani da traccia e mio caro amico, per il suo grande impegno sia nella delegazione che nel portare avanti la disciplina del recupero.

Grazie Elio hai dato il nome a colui che affianca e ammnistra i giovani volenterosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Bruno è una persona stupenda si lamenta sempre ma fa tutto il possibile e l' impossibile perchè la macchina organizzativa funzioni al meglio, a mio parere amico e persona insostituibile.

Commenta

• elio193
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2010
            • 4225
            • Montecrestese (VB)
            • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da paolo cuniolo
            Mi sento un adolescente!!!!!!!!! Peter Pan !!!!!!!!!!!
            Comunque scherzi a parte caccia e cinofilia sono sempre più frequentate da gente in pensione senza ricambio generazionale, di conseguenza visto che tutti i giorni in cinofilia imparo qualche cosa mi sento un ragazzino e nella media lo sono!!!!!!!!!

---------- Messaggio inserito alle 06:22 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:42 PM ----------

Grazie Elio hai dato il nome a colui che affianca e ammnistra i giovani volenterosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Bruno è una persona stupenda si lamenta sempre ma fa tutto il possibile e l' impossibile perchè la macchina organizzativa funzioni al meglio, a mio parere amico e persona insostituibile.
            [vinci]E' un amico della "peggior specie"[:-golf]Calabro-valdostano insieme è il motivo per cui si lamenta sempre ma le cose le fa al meglio e con grande passione.
            Ultima modifica elio193; 26-07-12, 22:52.

Il primo cinghialone di Charon

Commenta

• paolo cuniolo
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2056
              • Piemonte

Chi và in montagna????????????

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..