se volete andare a caccia futuro : partecipate

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

madonna Scopri di più su madonna
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • madonna
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2009
    • 3685
    • Germania, 74731 Walldürn
    • Carlines Dag vom Uthleder Berg, Labrador nero, nato 4.12.2019, DK Baghira von der Königsleite, nat

se volete andare a caccia futuro : partecipate

sabato 15 settembre a Sarezzo (Brescia) ci sarà una grande manifestazione di cacciatori di tutte le associazioni venatorie, a difesa della caccia

Se volete andare a caccia in futuro in Italia dovete partecipare! madonna

... ho letto in un altro forum italiano dei cacciatori...
  • paolo cuniolo
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2010
    • 2056
    • Piemonte
    • Cane da ferma Tedesco a pelo corto (Kurzhaar)

Per questo i Bresciani sono sempre molto attivi e bisogna complimentarsi con loro!!!
    Grazie Madonna per la segnalazione.
    sigpic" Bevi l' acqua come un bue... Bevi il vino come un re......."

Commenta

• cheytac
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2009
      • 4156
      • Bollate(Mi)
      • Bassotta a pelo duro(Ulla) boxer (yuma)

Originariamente inviato da madonna
      sabato 15 settembre a Sarezzo (Brescia) ci sarà una grande manifestazione di cacciatori di tutte le associazioni venatorie, a difesa della caccia

Se volete andare a caccia in futuro in Italia dovete partecipare! madonna

... ho letto in un altro forum italiano dei cacciatori...
      Purtroppo non credo che sarà partecipando a delle contromanifestazioni,che andremo a caccia nel futuro!!!!Andremo a caccia bene e meglio se saremo in grado di eradicare i cialtroni,politici,politicanti e loro consulenti di comodo,che fino ad oggi e per nostra colpa siedono nei posti dove si legifera,non per il bene della caccia ma per il bene proprio, e dei loro compari.La manifestazione unitaria,rimane apprezzabile!!!Ma purtroppo fine a se stessa.ciao veci!!!
      Waidmannsheil!!!

Commenta

• tommaso87
        ⭐⭐
        • Mar 2008
        • 950
        • Grosseto, Toscana.

per me è inutile parteciparvi e alle televisioni nemmeno ne parleranno
        viva la caccia e chi la fa, TOMMASO

Commenta

• mauro
          ⭐⭐⭐
          • Feb 2007
          • 1318
          • pandino, Cremona, Lombardia.
          • kurzhaar

io invece ci saro', con molti amici

Commenta

• gabrielemalerba
            ⭐⭐
            • Oct 2008
            • 633
            • Brindisi_Puglia.
            • Setter incrocio springer

Originariamente inviato da tommaso87
            per me è inutile parteciparvi e alle televisioni nemmeno ne parleranno
            Prvare non nuoce...se cominciamo co sti pensieri....mai passi avanti facciamo.....[:-glass]

---------- Messaggio inserito alle 04:08 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:06 PM ----------

Originariamente inviato da cheytac
            Purtroppo non credo che sarà partecipando a delle contromanifestazioni,che andremo a caccia nel futuro!!!!Andremo a caccia bene e meglio se saremo in grado di eradicare i cialtroni,politici,politicanti e loro consulenti di comodo,che fino ad oggi e per nostra colpa siedono nei posti dove si legifera,non per il bene della caccia ma per il bene proprio, e dei loro compari.La manifestazione unitaria,rimane apprezzabile!!!Ma purtroppo fine a se stessa.ciao veci!!!
            Intanto partecipiamo e facciamogli capire che anche noi ci siamo.....per il resto concordo.....[:D]
            GRAZIE AL SITO, OGNUNO DI NOI DICE LA SUA VERITA'...SE CHI CHIAMATO IN CAUSA NON INTERVIENE,FA' SI CHE LA VERITA' ESPRESSA DA OGNUNO DI NOI DIVENTI LA "VERA VERITA'"...LA COLPA NON PUO' ESSERE DI CHI PARLA O SCRIVE...MA DI CHI,COLPEVOLMENTE,TACE!!! Abbracci da Gabriele [:D]

Commenta

• loris giachero
              ⭐⭐
              • Dec 2009
              • 563
              • avellino
              • lancillotto bracco italiano

Originariamente inviato da mauro
              io invece ci saro', con molti amici
              bene lo spirito dovrebbe essere quello[clap]altrimenti.....Drool]peccato che si svolge a Brescia altrimenti ci sarei anche io e con piu' compagnia possibile.
              "La Caccia,come la vita,e' sempre Domani."

Commenta

• Christian O.

Originariamente inviato da cheytac
                premetto che nutro una particolare stima nei tuoi confronti ma , non partecipando a nulla siamo sicuri che l'avranno vinta loro..... partecipare , al limite , male non fa ..... e magari rischia di servire a qualcosa.
                comprendo e approvo le tue parole ma.... bisognerebbe proporre qualche iniziativa.....che può anche iniziare da te o da me...... il problema che in italia la frase tipica è :" tanto non serve a nulla" oppure..... :" si ma partecipo solo se partecipano anche gli altri" quest'ultima è la tipica frase che usa l'italiano medio per nascondere la sua codardagine.........
                Ti rendi conto che dopo l'ultimo conflitto mondiale si è stravolto il mondo?
                La germania è diventata comunista , l'america neonazista , l'italia che è sempre stata il simbolo del patriottismo e del sacrificio (vedi i carbonari , i partigiani ecc) , ora è diventata un covo di vigliacchi e doppiogiochisti che vivono per ingrassare il governo di turno e per picchiarsi fuori da uno stadio in nome del dio calcio......

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..