Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Per me una cosa molto importante è che questi cani non sono solo belli e bravi, ma che sono TIPICI riguardo alla morfologia e riguardo al lavoro, niente di trotto coercito, ma un trotto naturale, bello e efficace.
Quando i bracchi fanno bene bisogna sempre complimentarsi! Complimenti vivissimi! Una curiosità come sono andati i cani di Tognolo e Caravaggio Team Semper adams? Trattasi della Prova trofeo Tullio Piersante ? Grazie !
....buona sera sig.Nerviani..non male per dei bracchi.."M O R F O L O G I C A M E N T E B E L L I.."
---------- Messaggio inserito alle 07:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:50 PM ----------
Buona sera sig.Nerviani....non male per dei bracchi ....MORFOLOGICAMENTE BELLI..."
Buona sera a Lei,
non comprendo bene il suo messaggio in tono LEGGERMENTE SARCASTICO. personalmente non ho mai criticato i suoi bracchi e li ho sempre definiti morfologicamente molto belli. Se poi anche vincono in prove di lavoro sono felice per Lei. Non ho mai criticato ne fatte considerazioni sui suoi bracchi per le prove di lavoro, anche perché per giudicare il cane sul terreno se me lo consente preferisco vederlo con i miei occhi. Solo allora esprimo un mio parere. Altrimenti me ne stò silente. Nelle expo li ho visti spesso e come vede il mio pensiero di braccofilo collima con i risultati da Lei ottenuti. Se Lei ritiene di avere i bracchi più belli e più bravi oggi in circolazione bisogna intendere il tutto come pensiero Suo personale e ne sono felice per Lei. I miei non sono ne i più belli ne i più bravi ma certamente sono bracchi italiani e sono felice di averli così. In bocca al lupo per il Suo futuro.
Con stima
Mauro Nerviani
Certo,sig.Nerviani,non essendo un "geco" non Le riesce ad arrampicarsi sugli specchi;tralascio ,quindi,il voler commentare cose che non ho mai detto e mai pensato,lascio quindi ai lettori l'interpretazione. Sono sempre ,però,a disposizione per qualsiasi chiarimento ma dal " vivo " . Cordialmente F.Sanchi i
Concordo con Lei di lasciare ai lettori il pensiero e la deduzione di quanto ho scritto e lietissimo di poterLa incontrare dal "vivo" per il chiarimento auspicato. Mi spiace di essere stato definito da Lei un "geco", la prendo in tono scherzoso, sappia comunque che uno dei pregi per i quali molti mi stimano è la mia limpidezza cinofila sempre ed in ogni situazione.
Anche da parte mia cordialità.
Mauro Nerviani
PS: Le ricordo che in tanti calendari del bracco italiano da me prodotti in questi anni ho spesso illustrato anche i bracchi del Suo allevamento senza alcuna remora. Non rammento comunque di essere stato mai ringraziato per queste mie scelte. Ma non fa nulla ed ancora cordialità.
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta