Hai visto Leasi?il ragazzo si è deciso,finalmente partecipa come concorrente a una manifestazione del mondo braccofilo!!!speriamo che questa scelta non comporti l'arrivo di un temporale o di piovaschi improvvisi....
Raduno SABI: Grazzano Visconti (PC)
Comprimi
X
-
Si Samy,si incomincia intorno alle 14 e 30,gli addetti ai lavori,sono abbastanza puntuali!.
Hai visto Leasi?il ragazzo si è deciso,finalmente partecipa come concorrente a una manifestazione del mondo braccofilo!!!speriamo che questa scelta non comporti l'arrivo di un temporale o di piovaschi improvvisi.... -
Beh.... vorrei ben vedere, se partecipiamo noi 2, possono partecipare tutti!!![:D]Si Samy,si incomincia intorno alle 14 e 30,gli addetti ai lavori,sono abbastanza puntuali!.
Hai visto Leasi?il ragazzo si è deciso,finalmente partecipa come concorrente a una manifestazione del mondo braccofilo!!!speriamo che questa scelta non comporti l'arrivo di un temporale o di piovaschi improvvisi....De Monte CristianCommenta
-
io credo che in parecchi faermo colazione proprio a Grazzano al ristorante il biscione e subito dopo saremo sul terreno del raduno che è contiguo. Penso che l'orario sarà rispettato.
Il funzionamento è quello di una expo, ci saranno due ring, dove i cani saranno ripartiti per classe (campioni,Lavoro, libera, maschi, femmine, B/A, R/M ........)
per il resto tutto come alle normali expo, in bocca a l lupo a tuttilucioCommenta
-
Ovvero?? Io il mio l'ho iscritto nella classe giovani....ma sarà divisa a sua volta tra maschi-femmine e B/A-R/M o sono tutti insieme?? Mi potreste spiegare bene come funziona una expo visto che non ne ho mai vista una ed è la prima volta che partecipo??
In quanti si è sul ring? Il cane da che parte deve trottare?? Bisogna mettere un collare sottile o và bene qualsiasi collare?? Il giudizio al cane viene dato anche se non è in tipo? O meglio se il mio cane viene eliminato si può sapere cosa va bene e cosa no???
Scusatemi per le mille domande....ma ho l'ansia da prestazione!!!!!!!Alberto Merlo
Commenta
-
Crepi!!!.... spero solo che la classe giovani venga messa in un ring un pò più spazioso dell'anno precedente.
Per Alberto:
-I ring è sempre quello ma verranno fatti prima maschi BA e poi Femmine BA, lo stesso vale per i RM, poi se non sbaglio verrà scelto il miglior giovane.
-Certo che il cane deve trottare.
-Io solitamente uso un collare a strozzo, però ogni persona usa quello che crede.
-Il giudizo te lo daranno ugualmente Alberto anche se il tuo cane non fosse in tipo, comunque non ti preoccupare perchè anche se l'ho visto solo in foto il tuo soggetto è un bel bracco, però nel giudizio viene valutata anche la presentazione quindi allenati!!!De Monte CristianCommenta
-
Ahhhhhh Cristian...siamo insieme allora!!!!!! Bene almeno mi spieghi tutto!!!!!
Lucio per la colazione a che ora vi trovate?? Io pensavo di partire per 10:30 in modo da poter pranzare lì!!!!Alberto Merlo
Commenta
-
la classe giovani è divisa in 4 categorie : giovani M B/A,giovani M R/M,giovani F B/A e giovani F R/MOvvero?? Io il mio l'ho iscritto nella classe giovani....ma sarà divisa a sua volta tra maschi-femmine e B/A-R/M o sono tutti insieme?? Mi potreste spiegare bene come funziona una expo visto che non ne ho mai vista una ed è la prima volta che partecipo??
In quanti si è sul ring? Il cane da che parte deve trottare?? Bisogna mettere un collare sottile o và bene qualsiasi collare?? Il giudizio al cane viene dato anche se non è in tipo? O meglio se il mio cane viene eliminato si può sapere cosa va bene e cosa no???
Scusatemi per le mille domande....ma ho l'ansia da prestazione!!!!!!!
sul ring vengono presentati tutti i cani iscritti che rientrano nelle rispettive categorie sopra citate,che devono trottare alla Sx dell'handler
tieni presente che l'estetica è fondamentale e quindi il collare deve fare la sua bella figura
i cani una volta presentati verranno giudicati e il responso verrà scritto sul libretto qualifiche con allegata la relazione della giuria
spero di essermi spiegato e....... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTICommenta
-
Crepi!!!!!!!!! Un'ultima domanda stupida e poi prometto che......le altre ve le farò sabato[lol]!!!!!!!! Sul ring si và uno alla volta??Alberto Merlo
Commenta
-
dipende dall'organizzazione ma di solito no, tutti insieme e poi i cani vengono valutati singolarmente nel senso che i giudici chiameranno il cane n°xx che uscendo dalla fila si sposterà in una parte del ring riservata alle valutazioni specifiche... denti,appiombi pelo e andaturaCommenta
-
Tranquillo Alberto, Sabato ci sarò anchio e ti darò tutto l'aiuto che vuoi!!!!
Arriverai per le 14.00 o prima di pranzo? [ciao][:D]La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
-
GRAZIEEEEEE!!!!![:-golf] E' proprio quello di cui ho bisogno....uno esperto che mi spiega per filo e per segno!!!! Sappi che prima di entrare nel ring non ti mollerò un'attimo....dopo sei libero!!!!!

Pensavo di arrivare prima di pranzo e mangiare lì.....[slurp]Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-09-25, 07:07 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta