Raduno SABI: Grazzano Visconti (PC)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Valerio Scopri di più su Valerio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • VanVonVac
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 6162
    • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

Si Samy,si incomincia intorno alle 14 e 30,gli addetti ai lavori,sono abbastanza puntuali!.
    Hai visto Leasi?il ragazzo si è deciso,finalmente partecipa come concorrente a una manifestazione del mondo braccofilo!!!speriamo che questa scelta non comporti l'arrivo di un temporale o di piovaschi improvvisi....

Commenta

• Cristian De Monte
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2006
      • 5573
      • Goito, Mantova, Lombardia.
      • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Originariamente inviato da VanVonVac
      Si Samy,si incomincia intorno alle 14 e 30,gli addetti ai lavori,sono abbastanza puntuali!.
      Hai visto Leasi?il ragazzo si è deciso,finalmente partecipa come concorrente a una manifestazione del mondo braccofilo!!!speriamo che questa scelta non comporti l'arrivo di un temporale o di piovaschi improvvisi....
      Beh.... vorrei ben vedere, se partecipiamo noi 2, possono partecipare tutti!!![:D]
      De Monte Cristian

Commenta

• Alberto
        Bracco da attacco
        • Jul 2007
        • 4908
        • Arquata Scrivia, Alessandria, Piemonte.
        • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

[clap][clap]Bene....mi sembra di capire che saremo in molti!!!!!!!!!!![evvai][evvai]
        Alberto Merlo

Commenta

• VanVonVac
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2005
          • 6162
          • Reggio Emilia, Emilia Romagna.
          • Bracco italiano Rosco di Montericco Ulisse di Casamassima

Originariamente inviato da leasi
          Beh.... vorrei ben vedere, se partecipiamo noi 2, possono partecipare tutti!!![:D]
          indubbiamente!

Commenta

• Lucio Marzano
            Lo zio
            • Mar 2005
            • 30090
            • chiasso svizzera
            • bracco italiano

io credo che in parecchi faermo colazione proprio a Grazzano al ristorante il biscione e subito dopo saremo sul terreno del raduno che è contiguo. Penso che l'orario sarà rispettato.
            Il funzionamento è quello di una expo, ci saranno due ring, dove i cani saranno ripartiti per classe (campioni,Lavoro, libera, maschi, femmine, B/A, R/M ........)
            per il resto tutto come alle normali expo, in bocca a l lupo a tutti
            lucio

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Lucio Marzano
              faremo colazione proprio a Grazzano al ristorante il biscione
              MOLTO INTERESSANTE....[slurp]

Commenta

• Alberto
                Bracco da attacco
                • Jul 2007
                • 4908
                • Bracco Italiano B/A: Polcevera's Arno (Bakko) Bracco Italiano R/M: Polcevera's Piper

Originariamente inviato da Lucio Marzano
                Il funzionamento è quello di una expo, ci saranno due ring, dove i cani saranno ripartiti per classe (campioni,Lavoro, libera, maschi, femmine, B/A, R/M ........)
                per il resto tutto come alle normali expo, in bocca a l lupo a tutti
                Ovvero?? Io il mio l'ho iscritto nella classe giovani....ma sarà divisa a sua volta tra maschi-femmine e B/A-R/M o sono tutti insieme?? Mi potreste spiegare bene come funziona una expo visto che non ne ho mai vista una ed è la prima volta che partecipo??
                In quanti si è sul ring? Il cane da che parte deve trottare?? Bisogna mettere un collare sottile o và bene qualsiasi collare?? Il giudizio al cane viene dato anche se non è in tipo? O meglio se il mio cane viene eliminato si può sapere cosa va bene e cosa no???
                Scusatemi per le mille domande....ma ho l'ansia da prestazione!!!!!!!
                Alberto Merlo

Commenta

• Cristian De Monte
                  ⭐⭐⭐
                  • Mar 2006
                  • 5573
                  • Goito, Mantova, Lombardia.
                  • Afra - BI-RM Dora - SPRINGER

Crepi!!!.... spero solo che la classe giovani venga messa in un ring un pò più spazioso dell'anno precedente.

Per Alberto:

-I ring è sempre quello ma verranno fatti prima maschi BA e poi Femmine BA, lo stesso vale per i RM, poi se non sbaglio verrà scelto il miglior giovane.

-Certo che il cane deve trottare.

-Io solitamente uso un collare a strozzo, però ogni persona usa quello che crede.

-Il giudizo te lo daranno ugualmente Alberto anche se il tuo cane non fosse in tipo, comunque non ti preoccupare perchè anche se l'ho visto solo in foto il tuo soggetto è un bel bracco, però nel giudizio viene valutata anche la presentazione quindi allenati!!!
                  De Monte Cristian

Commenta

• Alberto
                    Bracco da attacco
                    • Jul 2007
                    • 4908

Ahhhhhh Cristian...siamo insieme allora!!!!!! Bene almeno mi spieghi tutto!!!!!
                    Lucio per la colazione a che ora vi trovate?? Io pensavo di partire per 10:30 in modo da poter pranzare lì!!!!
                    Alberto Merlo

Commenta

• PigKill

Originariamente inviato da Alberto
                      Ovvero?? Io il mio l'ho iscritto nella classe giovani....ma sarà divisa a sua volta tra maschi-femmine e B/A-R/M o sono tutti insieme?? Mi potreste spiegare bene come funziona una expo visto che non ne ho mai vista una ed è la prima volta che partecipo??
                      In quanti si è sul ring? Il cane da che parte deve trottare?? Bisogna mettere un collare sottile o và bene qualsiasi collare?? Il giudizio al cane viene dato anche se non è in tipo? O meglio se il mio cane viene eliminato si può sapere cosa va bene e cosa no???
                      Scusatemi per le mille domande....ma ho l'ansia da prestazione!!!!!!!
                      la classe giovani è divisa in 4 categorie : giovani M B/A,giovani M R/M,giovani F B/A e giovani F R/M
                      sul ring vengono presentati tutti i cani iscritti che rientrano nelle rispettive categorie sopra citate,che devono trottare alla Sx dell'handler
                      tieni presente che l'estetica è fondamentale e quindi il collare deve fare la sua bella figura
                      i cani una volta presentati verranno giudicati e il responso verrà scritto sul libretto qualifiche con allegata la relazione della giuria
                      spero di essermi spiegato e....... IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI

Commenta

• Alberto
                        Bracco da attacco
                        • Jul 2007
                        • 4908

Crepi!!!!!!!!! Un'ultima domanda stupida e poi prometto che......le altre ve le farò sabato[lol]!!!!!!!! Sul ring si và uno alla volta??
                        Alberto Merlo

Commenta

• PigKill

Crepi!!!!!!!!! Un'ultima domanda stupida e poi prometto che......le altre ve le farò sabato[lol]!!!!!!!! Sul ring si và uno alla volta??
                          dipende dall'organizzazione ma di solito no, tutti insieme e poi i cani vengono valutati singolarmente nel senso che i giudici chiameranno il cane n°xx che uscendo dalla fila si sposterà in una parte del ring riservata alle valutazioni specifiche... denti,appiombi pelo e andatura

Commenta

• Alberto
                            Bracco da attacco
                            • Jul 2007
                            • 4908

[polup]Grazie Paolo!!!
                            Alberto Merlo

Commenta

• Sergordon
                              Cow Kill 2014
                              • Jan 2007
                              • 6416
                              • Divignano, Novara, Piemonte.
                              • Setter gordon. Ara, Tom Bassotta. Schatzi

Tranquillo Alberto, Sabato ci sarò anchio e ti darò tutto l'aiuto che vuoi!!!!
                              Arriverai per le 14.00 o prima di pranzo? [ciao][:D]
                              La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]

Commenta

• Alberto
                                Bracco da attacco
                                • Jul 2007
                                • 4908

Originariamente inviato da Sergordon
                                Tranquillo Alberto, Sabato ci sarò anchio e ti darò tutto l'aiuto che vuoi!!!!
                                Arriverai per le 14.00 o prima di pranzo?
                                GRAZIEEEEEE!!!!![:-golf] E' proprio quello di cui ho bisogno....uno esperto che mi spiega per filo e per segno!!!! Sappi che prima di entrare nel ring non ti mollerò un'attimo....dopo sei libero!!!!!
                                Pensavo di arrivare prima di pranzo e mangiare lì.....[slurp]
                                Alberto Merlo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..