Raduno SABI: Grazzano Visconti (PC)
Comprimi
X
-
Commenta
-
Vuoi farti 2 risate.....eh?!?!?!?!?[bastone]
Comunque se vieni è tutto di guadagnato....almeno gli esperti che mi consiglieranno saranno 2!!!!!!!![evvai]
Che fai....vieni per l'ora di pranzo??[:D]Alberto Merlo
Commenta
-
visto che i piedi sotto il tavolo stanno lievitando.....
bisognerà mica prenotare??Commenta
-
in provincia di Piacenza, di fame sono morti in pochi, ma con certi appetiti..... sarà meglio far fare una camionata di pissarei e fasooolucioCommenta
-
Commenta
-
piuttosto,voi decani.
indicazioni da prima di uscire dall'autostrada:
uscita:
prendere per;
seguire;
quindi;
e infine;
svoltare a sx;
bravi siete arrivati;
prego,riempite gli spazi vuotiCommenta
-
A patto che la mia vecchia macchina non si ferma già a Bobbio ci sarò anch'io - con Bolo nel baule - a fare delle foto per una rivista tedesca (e il mio sito, naturalmente!!) Ma, per riconoscerci, cosa facciamo? Ci scriviamo IL FORUM sulla fronte? Comunque, se qualcuno di voi vede una vecchia Golf rossa, con targa tedesca e me dentro o vicino che si faccia avanti, okay?[vinci]Commenta
-
Ho visto le previsioni,mettono nuvoloso,forse è colpa sua[:D]Si Samy,si incomincia intorno alle 14 e 30,gli addetti ai lavori,sono abbastanza puntuali!.
Hai visto Leasi?il ragazzo si è deciso,finalmente partecipa come concorrente a una manifestazione del mondo braccofilo!!!speriamo che questa scelta non comporti l'arrivo di un temporale o di piovaschi improvvisi....Commenta
-
Chiaro?piuttosto,voi decani.
indicazioni da prima di uscire dall'autostrada:
uscita:Piacenza Sud
prendere per; Grazzano Visconti
seguire; le indicazioni
quindi; non sbagliare
e infine; alla rotonda
svoltare a sx; cercare un parcheggio
bravi siete arrivati;
prego,riempite gli spazi vuoti

La saggezza di un uomo non si misura dalla sua esperienza, ma dalla capacità di fare esperienza![:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-09-25, 07:07 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta