Raduno SABI: Grazzano Visconti (PC)
Comprimi
X
-
perché tu vieni da Alessandria e sei sulla TO/PC/BS e quindi è corretto uscire a Piacenza
Ovest poi andare in tangenziale ed uscire dove troverai lìindicazione Grazzano-Visconti
per chi viene da sud sulla BO/MI invece conviene uscire a Piacenza sud poi tangenziale
per chi viane da Milano, sarebbe piu' breve uscire a Piacenza nord ma poi dovresti attraversare la città, quindi tutto sommato anche da Milano conviene Piacenza Sud o in altrenariva la genova, poi la To/PC/Bs e fare come nel primo casolucioCommenta
-
quindi:
uscire a Piacenza sud
seguire per tangenziale
percorrerla fino???
gli anni passati le indicazioni stradali verso Grazzano Visconti,erano un pò latitanti perchè stavano appunto facendo la tangenziale o le rotonde....
poi sulla locandina presente sul giornali sabi,non mi sembra di averle viste...Commenta
-
le indicazioni ci sono sulla tangenziale Grazzano Visconti / Podenzano
l'ho fatta sabato scorso per andare al ritrovo di Gossolengo (quello che sarà poi il ritrovo per la prova di domenica) e le ho viste, quindi se non le tolgono adesso per dispetto.......lucioCommenta
-
oooooooook,le do fiducia!Commenta
-
Cristian, Piacenza sud e Piacenza est ormai sono vicinisseme, non cambia nulla con entrambe ti trovi in tangenziale di Piacenza, ma venendo da mantova è ovvio che prendi Piacenza est,
noi sulla A1 invece Piacenza sud, ma ripeto cambia pocolucioCommenta
-
si importante:non seguite Cristian nel caso aveste bisogno,ha una memoria stradale più scarsa della mia...[:-golf]
parlo per esperienza personale....Commenta
-
allora riassumo
per chi proviene da ovest (piemonte, liguria) autostrada TO/PC/BS uscita di Piacenza Ovest
per chi proviene da nord o da sud Autostrada del sole , uscita Piacenza sud
per chi proviena da est autostrada PC/BS uscita dii Piacenza est
per tutti prendere la tangenziale di Piacenza ed uscire dove viene segnalato Grazzano Visconti e/o
PodenzanolucioCommenta
-
allora riassumo
per chi proviene da ovest (piemonte, liguria) autostrada TO/PC/BS uscita di Piacenza Ovest
per chi proviene da nord o da sud Autostrada del sole , uscita Piacenza sud
per chi proviena da est autostrada PC/BS uscita dii Piacenza est
per tutti prendere la tangenziale di Piacenza ed uscire dove viene segnalato Grazzano Visconti e/o
Podenzano
Grazie!!!![polup]Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-09-25, 07:07 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta