non so perchè,ma ho la sensazione che P.K lo riconoscerò subito questa volta...
Raduno SABI: Grazzano Visconti (PC)
Comprimi
X
-
A proposito...qualcuno sà darmi l'indirizzo esatto da inserire nel navigatore....non vorrei girare tutto il giorno per i campi di Grazzano!!!!!!![lol]Alberto Merlo
Commenta
-
Grazzano è un borgo storico, non puoi sbagliare la strada ci passa accanto e vedi la corte dalla strada.
mauro non c'è perché, beato lui è ai caraibi, io invece verro' ma presentero' cani solo alla prova, al raduno ci sarà Quieta con Roberta Porzio, Larte alle expo diventa una mucca stanca ed Albo piu' di tanto non puo' fare con quel testonelucioCommenta
-
Grazie Lucio e grazie Paolo....Grazzano è un borgo storico, non puoi sbagliare la strada ci passa accanto e vedi la corte dalla strada.
mauro non c'è perché, beato lui è ai caraibi, io invece verro' ma presentero' cani solo alla prova, al raduno ci sarà Quieta con Roberta Porzio, Larte alle expo diventa una mucca stanca ed Albo piu' di tanto non puo' fare con quel testone
Lucio sabato ci sarai comunque...vero???
Anche il mio ha il testone....ma non importa!!!!
Ne approfitto....come funziona una expo????? Mi metto li con il cane in posa, lo faccio trottare e basta?!?!? Mi sà di no....Alberto Merlo
Commenta
-
suggerimento per tutti:
rispettate i limiti che hanno autovelox fissi e simili strumenti atti a estorcere denaro...l'anno scorso ho donato 158 euro al comune di Piacenza per 15km/h in più...Commenta
-
Questa è un'informazione importantissima....grazie Andrea!!!! Se dovessi venire con il Defender non dovrei avere di questi problemi [lol]....in caso contrario...buono a sapersi!!!!!!!!Alberto Merlo
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Apertura iscrizioni il : 2 ott 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 23 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
Scadenza iscrizioni: 15 ott 2025
Info:
SOCIETA' AMATORI BRACCO ITALIANO C/O FIDC
Responsabile fiscale
Ind:C/O...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
29-09-25, 07:07 -
-
Buongiorno a Tutti
ieri a Faugnacco (UD) si è svolto il Trofeo Memorial Tonutti Tognolo che si articolava su un Raduno ed una prova di lavoro su...-
Canale: Il bracco italiano
-
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta