burgio
Comprimi
X
-
Dovrebbe esserci qualcosa la settimana prossima. Controlla il sito del CIEB.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
-
Padre e madre della mia Onda!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
il 14 prove: mia 1 ecc. di siragusa, raduno: trofeo bello e bravo mia di siragusa, miglior femmina e miglior soggetto manon lescaut di siragusa, miglior maschio cento di valanidi di pellicano' (fratello della mia chimera), la mia lexys in classe libera ha fatto il 1 ecc. ma non ha ottenuto il cac in quanto il giudice mi ha spiegato che ritiene che ancora abbia margini per maturare, ma sono molto contento lo stesso.ciaoCommenta
-
Grazie per la cronaca indiretta, complimenti e auguri per la Tua Lexys.il 14 prove: mia 1 ecc. di siragusa, raduno: trofeo bello e bravo mia di siragusa, miglior femmina e miglior soggetto manon lescaut di siragusa, miglior maschio cento di valanidi di pellicano' (fratello della mia chimera), la mia lexys in classe libera ha fatto il 1 ecc. ma non ha ottenuto il cac in quanto il giudice mi ha spiegato che ritiene che ancora abbia margini per maturare, ma sono molto contento lo stesso.ciao
Cordialità
piero
P.S. facci sapere degli Inglesi, grazie.Homo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
-
Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
Chi giudicava il Raduno?Donato Scalfari
sigpic
Commenta
-
Donato Scalfari
sigpic
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Livia1968Apertura iscrizioni il : 2 dic 2024 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 dic 2024
Info:
PALERMO - GRUPPO CINOFILO TRINACRIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
02-12-24, 08:16 -
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 10 feb 2025
Info:
PORDENONE - GRUPPO CINOFILO PORDENONESE
Responsabile fiscale
...-
15-01-25, 10:23 -
-
-
da tonyc11ragazzi ma notizie delle prove, dei raduni, il sito cieb sembra imbalsamato, poi se qualcuno ha modo di vedere i cani iscritti, potrebbe dirmi se è presente...
-
02-02-15, 11:33 -
-
Il 19 luglio prossimo si svolgerà il VI Raduno Nazionale CIEB a San Miniato.
La mattina ritrovo alla ore 5,00 presso l'abitazione del Presidente,...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta