Grazzano Visconti 2014
Comprimi
X
-
Mi piacerebbe molto esserci .......ma per quest'anno, purtroppo, devo "passare".[:-cry]
E' un bel momento di incontro/confronto a cui un braccofilo non dovrebbe mancare!!
Alessandro
Commenta
-
Il prossimo anno ci si va insieme!Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Grazzano Visconti report fotografico del 15-03-2014
Posto qualche foto di ieri del Raduno di razza tanto perché possiate vedere qualche bracco alla expo. Non so i risultati, ne conosco i nomi dei bracchi, probabilmente a breve la Sabi posterà i risultati. L'ultima foto ritrae il miglior maschio e la miglior femmina.
Buona Visione.
MauroPierino la pesteCommenta
-
Meno male che il fotografo ufficiale e' sempre presente , se nò come faremmo noi lontani a vedere un bel numero di bracchi , personalmente mi piace il soggetto della 1 foto img 18 e la testa dell img 65 forse perché somiglia alla mia carlotta , ma non ditemi niente , quelle code lunghe sono un pugno,...... purtroppo.
Un saluto a tutti ed auguri ai vincitori.AldoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
-
da gaetano2007Buona sera cercando articoli sulle armi romagnole ho letto che su Armi Magazine n 11 Novembre 2014 vi è un articolo su un raro sovrapposto Arnoldo Zaccaria,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Con un doppio CAC sia in Morfologia che in prova di caccia, Rios del Buonvento condotto da Fabio Angelini si aggiudica la vittoria del bello e bravo allo...
-
Canale: Il bracco italiano
-
-
Volevo sapere le impressioni e considerazioni sul raduno di Grazzano di quest'anno.....qualcuno di voi c'era??? [wel]
-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta