Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve a tutti
Chiedo agli amici Siciliani ed eventualmente a non siciliani se si hanno notizie delle prove su beccacce a Burgio che si sono svolte 1/12/13 e quelli di Montagna Grande perché non trovo nessun risultato...
In un altra discussione un utente non ricordo chi aveva postato qualche risultato sui Breton...ma speravo in qualcosa di più
Gentilissimi
ho capito mi tocca scriverli tutti Drool] :
INGLESI
12/12
batt 1
1ecc cac cacit queen di pantaleo
batt 2
1ecc sparta di giaconella
2ecc ami di noto
3ecc samniticus kelly cond. chisari
13/12
batt 1
1ecc ariel di vernuccio
batt 2
1 ecc cac cacit ami di noto
2ecc sparta
3ecc radentis greco di cannella
14/12
batt 1
1ecc cac cacit queen (vedi su)
batt 2
1ecc sparta(v. su)
2ecc kira di noto
3mb radentis penny di cannella
15/12
batt 2
1ecc radentis penny
2mb radentis greco
---------- Messaggio inserito alle 09:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 PM ----------
CONTINENTALI
12/12
batt 1
1ecc manon lescaut EB di siragusa
2ecc max EB di siragusa
13/12
1ecc mia EB di siragusa
2ecc turiddu della riserva reale K cond. LOrè
3ecc quarter della riserva reale K cond. lorè
mb croquette del limoncello BF di rivelli
batt 2
1ecc cac cacit tommy EB cond. scarpinati
2ecc ris. cac ris. cacit full del cecchetto EB di lapi
3ecc qashqai forest eyes BF cond. scarpinati
ecc esso EB cond. scarpinati
14/12
speciale bf
1ecc bosquu du clos du gaou cond scarpinati
speciale EB
batt 1
1ecc simba cond. rivelli
2ecc flò cond. rivelli
bbatt 2
1ecc mia di siragusa
speciale K
1ecc cac turiddu della riserva reale
2ecc pedro di s.caterina del sasso cond. maggiore
ho capito mi tocca scriverli tutti Drool] :
INGLESI
12/12
batt 1
1ecc cac cacit queen di pantaleo
batt 2
1ecc sparta di giaconella
2ecc ami di noto
3ecc samniticus kelly cond. chisari
13/12
batt 1
1ecc ariel di vernuccio
batt 2
1 ecc cac cacit ami di noto
2ecc sparta
3ecc radentis greco di cannella
14/12
batt 1
1ecc cac cacit queen (vedi su)
batt 2
1ecc sparta(v. su)
2ecc kira di noto
3mb radentis penny di cannella
15/12
batt 2
1ecc radentis penny
2mb radentis greco
---------- Messaggio inserito alle 09:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:20 PM ----------
CONTINENTALI
12/12
batt 1
1ecc manon lescaut EB di siragusa
2ecc max EB di siragusa
13/12
1ecc mia EB di siragusa
2ecc turiddu della riserva reale K cond. LOrè
3ecc quarter della riserva reale K cond. lorè
mb croquette del limoncello BF di rivelli
batt 2
1ecc cac cacit tommy EB cond. scarpinati
2ecc ris. cac ris. cacit full del cecchetto EB di lapi
3ecc qashqai forest eyes BF cond. scarpinati
ecc esso EB cond. scarpinati
14/12
speciale bf
1ecc bosquu du clos du gaou cond scarpinati
speciale EB
batt 1
1ecc simba cond. rivelli
2ecc flò cond. rivelli
bbatt 2
1ecc mia di siragusa
speciale K
1ecc cac turiddu della riserva reale
2ecc pedro di s.caterina del sasso cond. maggiore
qui parla di tutti i giorni a burgio; montagna grande non la nomina
Grazie mille della tua risposta...Veramente Esaustiva
Volevo capire i piazzamenti dato che non li ho trovati da nessuna partre...In particolar modo quelli Della Riserva Reale e ho visto che si sono piazzati bene
Grazie infinite
su turiddu c'è un trafiletto a se visti i risultati che ha fatto nella manifestazione, però, visto che ti eri detto interessato ai setter, i della riserva reale classificati(almeno quelli con l'affisso non so se qualcun altro dei classificati siano di proprietà di quell'allevamento) per chiarezza ti faccio notare che sono kurzhaar
ciao
su turiddu c'è un trafiletto a se visti i risultati che ha fatto nella manifestazione, però, visto che ti eri detto interessato ai setter, i della riserva reale classificati(almeno quelli con l'affisso non so se qualcun altro dei classificati siano di proprietà di quell'allevamento) per chiarezza ti faccio notare che sono kurzhaar
ciao
Si si sono solo kurzhaar ma ha anche dei setter e pensavo li presentasse ... poco male...
ho comprato la gazzetta della cinofilia di marzo dove ci sono i rsultati di chiaramonte gulfi ...appena ho 5 minuti li posto[;)][;)]
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta