Gara amatoriale su beccacce
Comprimi
X
-
-
-
[emoji106]penso di partecipare[vinci]
---------- Messaggio inserito alle 09:21 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:15 AM ----------
ma la gara è all' AAV "il Passeggere"? Il Forno non riesco a trovarlo su google mapsNessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
Bel posto e persone competenti Gianni è un personaggio, sicuramente faranno una cosa carina.
---------- Messaggio inserito alle 02:35 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:34 PM ----------
Ti ci porto io..............[:-golf]DamianoCommenta
-
bono così ci si vede[:-golf]. Ma c'è un regolamento che si può leggere?[regol]Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
-
No ci vuole un gran culo poi il gioco è fatto l'altr'anno 40 concorrenti 2 beccacce
l' inglesi concorrano in coppia i continentali da soli. Il posto a Cerdello sotto " il passeggero"[:D]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
-
il culo conta barone ma non solo quello, non fare i modesto che l hanno scorso se la tua Stella s è classificata prima nei giovani non è stato solo culo....
qui comunque il resoconto dello scorso anno.
Commenta
-
iscritto
Nessuna donna è mai riuscita a farmi battere il cuore quanto i miei cani in ferma su una Regina.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 5 feb 2025
Info:
ANLC DI COSENZA RIZZUTO FRANCESCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
04-02-25, 18:36 -