Prossimo nuovo campione in allevamento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

elio193 Scopri di più su elio193
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • elio193
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2010
    • 4225
    • Montecrestese (VB)
    • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Prossimo nuovo campione in allevamento

Con oggi Zeno segugio di Hannover ha collezionato 5 I° ECC-CAC-BOB, 1 II° ECC- Ris.CAC, 3 I° ECC- BOB manca un CAC alla proclamazione, Cina la Jaggherina che non ha ancora 12 mesi ha fatto 7 expò di cui 2 Internazionali e 5 Nazionali in tutte I° ECC-BOB e ha già totalizzato 25 panti su 30 per essere proclamata "giovane promessa ENCI".[vinci][vinci]

Il primo cinghialone di Charon
  • stradafacendo
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 943
    • Piemonte
    • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Originariamente inviato da elio193
    Con oggi Zeno segugio di Hannover ha collezionato 5 I° ECC-CAC-BOB, 1 II° ECC- Ris.CAC, 3 I° ECC- BOB manca un CAC alla proclamazione, Cina la Jaggherina che non ha ancora 12 mesi ha fatto 7 expò di cui 2 Internazionali e 5 Nazionali in tutte I° ECC-BOB e ha già totalizzato 25 punti su 30 per essere proclamata "giovane promessa ENCI".[vinci][vinci]
    AUGURI e COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!! A Zeno a Cina e anche a te!!!!!
    Ma con una notizia così importante... nessuna foto da farci vedere...???[menaie][menaie][menaie]

Stradafacendo...
    Stradafacendo...

Commenta

• elio193
      ⭐⭐⭐
      • Jan 2010
      • 4225
      • Montecrestese (VB)
      • Slovensky Kopov, Deutscher Jagdterrier, Bassotto tedesco pelo duro, Dachsbracke, Hannoveriano

Originariamente inviato da stradafacendo
      AUGURI e COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!! A Zeno a Cina e anche a te!!!!!
      Ma con una notizia così importante... nessuna foto da farci vedere...???[menaie][menaie][menaie]

Stradafacendo...
      Ero da solo e conducendo i cani non sono proprio riuscito a fotografarmi e a fotografare loro[wink]fa ti accontentrò domani fotografandoli con coccarde e papillon[wink][:-golf]

Commenta

• stradafacendo
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 943
        • Piemonte

Ero da solo e conducendo i cani non sono proprio riuscito a fotografarmi e a fotografare loro[wink]fa ti accontentrò domani fotografandoli con coccarde e papillon[wink][:-golf]
        Ehhh già!!! Non pretendevo tanto,[wink][wink] ma pensavo che, magari, con te ci fosse qualche amico armato di macchina fotografica. :-pr
        Andranno bene anche le foto che posterai domani.
        Per il momento... ancora tanti complimenti! E che Zeno diventi presto campione!!! Bellissimo lo è già!!! [:-golf]

Stradafacendo...
        Stradafacendo...

Commenta

• elio193
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 4225
          • Montecrestese (VB)

Ehhh già!!! Non pretendevo tanto,[wink][wink] ma pensavo che, magari, con te ci fosse qualche amico armato di macchina fotografica. :-pr
          Andranno bene anche le foto che posterai domani.
          Per il momento... ancora tanti complimenti! E che Zeno diventi presto campione!!! Bellissimo lo è già!!! [:-golf]

Stradafacendo...
          Porca vacca! C'è la linea che va e che viene, un po' di perturbazione, volevo dire che oggi all'expò di Laveno ho incontrato Silvo un amico forumista della mia zona con la sua Drahthaar,una gran bella cagnina e mi dicono anche molto brava, ha due anni e ottenendo il CAC oggi glie ne mancano due per essere proclamata lei pure. Caccia sulle mie montagne(mie per modo di dire) tipica alpina.Auguri anche a lei e a Silvo

Commenta

• stradafacendo
            ⭐⭐
            • Jan 2010
            • 943
            • Piemonte

Porca vacca! C'è la linea che va e che viene, un po' di perturbazione, volevo dire che oggi all'expò di Laveno ho incontrato Silvo un amico forumista della mia zona con la sua Drahthaar,una gran bella cagnina e mi dicono anche molto brava, ha due anni e ottenendo il CAC oggi glie ne mancano due per essere proclamata lei pure. Caccia sulle mie montagne(mie per modo di dire) tipica alpina.Auguri anche a lei e a Silvo
            Auguri anche a Silvio, allora, e alla sua cagnina.
            La meta è vicina per tutti e due. Datevi da fare e in bocca al lupo!!![vinci][vinci][vinci]

Stradafacendo...
            Stradafacendo...

Commenta

• elio193
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2010
              • 4225
              • Montecrestese (VB)

Auguri anche a Silvio, allora, e alla sua cagnina.
              La meta è vicina per tutti e due. Datevi da fare e in bocca al lupo!!![vinci][vinci][vinci]

Stradafacendo...
              E la Laretta che questa mattina ci ha ciccato il primo caprioletto dell'anno? Speriamo abbia colpito al tramonto!

Commenta

• hadzi
                ⭐⭐
                • Feb 2009
                • 883
                • Serbia
                • Bassotto tedesco a pelo forte

Complimenti Elio per i risultati ottenuti. In bocca al lupo per il futuro.

Commenta

• elio193
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 4225
                  • Montecrestese (VB)

Originariamente inviato da hadzi
                  Complimenti Elio per i risultati ottenuti. In bocca al lupo per il futuro.
                  Grazie Mihajlo, in questi giorni dovrei avere notizie per te, come so ti mando un MP. Ciao Elio[:-golf]

Commenta

• braccamorto
                    ⭐⭐
                    • Dec 2008
                    • 849
                    • Palermo
                    • beagle, setter

complimenti elio! non è da tutti ottenere certi risultati e ciò dimostra l'impegno che hai profuso nel selezionare; tantissimi auguri ed in bocca al lupo per il prossimo futuro...

Commenta

• patterdale
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2008
                      • 1267
                      • loria, Treviso, Veneto.
                      • patterdale terrier

complimenti elio a te ed ai tuoi cani.
                      la jagherina (cina) e' veramente su una buonissima stada vista l'eta' ed i risultati gia ottenuti,complimenti ancora.
                      patterdale terrier & working terrier
                      http://www.patterdaleterrier.it

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..