Campionato sociale
Comprimi
X
-
Grazie a tutti l'operazione sembra essere perfettamente riuscita, un paio di giorni di riposo e torna come nuova ;-).
Si riprende dalla prossima settimana, zingarata che inizierà giovedi e terminerà lunedi, con tappe previste per la Coppa Europa del beagle club e Campionato ANLC a Piacenza, per chi ci sarà ci si vedrà in locoEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Danilo allora come è andata ieri? Vi ho lasciati soli! Hai scovato o sei andato a quaglie come al Bandiasso??? Un abbraccioEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Ciao Ema, è andata bene, il Flavio ha portato a casa un primo eccellente in prova di lavoro, e l'eccellente in esposizione, perciò non può lamentarsi.
Per il resto, si sono visti molti cani in meno dell'anno scorso, sicuramente la crisi ha colpito anche qui.
Ps. Con Max abbiamo dato un C.A.C. a una quaglia alta un metro e ottanta, bionda e con dei tacchi spettacolari, l'unica degna di nota.
Ciao.Commenta
-
Se il giudizio è stato condiviso anche dal mio fidato Max, allora si tratta sicuramente di soggetto tipicissimo.
Quando vedi Flavio salutalo e fagli i complimenti da parte mia!Emanuele
-
-
Vabbi mà, comunquemente almeno in pvt potreste anche indicarmi se è soggetto che ho avuto modo già di giudicare in lavoro ahahaEmanuele
-
Senza nulla togliere ad Emanuele,fermiamoci qui...............che si sta sforando di brutto....
gianfrancoCommenta
-
Credo di essere la persona meno adatta per esprimere un giudizio su questo tema,non che sia uno sprovveduto, ma come ti dicevo ho scoperto il "segugio"purtroppo troppo tardi,e qui ci ancora tante cose da scoprire,è meglio che ascolti è più utile e costruttivo così.
gianfrancoCommenta
-
il campionato sociale in pianura e montagna per alcune mute ,secondo me' è andato abbastanza bene l'unica cosa che non mi è piaciuta troppo è che le mute erano sia in pianura che in collina che in montagna e vi assicuro che di ottime zone in montagna a brescia c'erano per fare tutte le batterie di mute, secondo punto da registrare secondo me' è il calo dei campioni perche' in pianura le lepri ci sono ma i cani le lasciavano indietro o non scovavano, per non perlare delle seguite altro che ore e ore come in montagna 2 300 metri il piu' a vista e poi sparita le lepre (parlo di quelli che ho visto io tra cui campioni) sia nei singoli che coppie che mute . allora si torna al mio discorso che cacciare in pianura non è cosi' facile o sbaglio? comunque tutto sommato è stata una bella manifestazione e ho avuto modo di conoscere gente che altrimenti non avrei conosciuto VIVA IL SEGUGIOCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:08 -
-
Apertura iscrizioni il : 7 feb 2025 alle ore 08:30
Scadenza iscrizioni: 16 feb 2025
Info:
CLUB ITALIANO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 14:13 -
-
da l'inglese
Mai avrei pensato che un giorno sarei stato lì, a bordo campo, per vibrare letteralmente di emozioni innanzi allo Spettacolo di un evento cinofilo...-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta