Foto Segugi
Comprimi
X
-
-
Dovrei pesarlo, ma siamo sul leggero anche se ha ossatura e muscolatura importanti per cui a crescita conclusa metterà qualche kg. Rimarrà comunque un cane abbastanza agile anche se strutturato da maschio Sul lavoro lo devo ancora valutare, ho iniziato ad avviarlo da poco e mi da segnali contrastanti anche sulle caratteristiche che potrà avere. Abbaia comunque già in pastura e sicuramente ha predisposizione venatoria, poi per il resto è presto
---------- Messaggio inserito alle 12:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------
[media]http://www.youtube.com/watch?v=W_ZBYG_HIDI&feature=youtu.be[/media]Emanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
Ci vorrebbe un video più completo, ma l'indole c'è, mi pare anche bello veloce, se sono rose fioriranno, bella anche la zona di caccia.Dovrei pesarlo, ma siamo sul leggero anche se ha ossatura e muscolatura importanti per cui a crescita conclusa metterà qualche kg. Rimarrà comunque un cane abbastanza agile anche se strutturato da maschio Sul lavoro lo devo ancora valutare, ho iniziato ad avviarlo da poco e mi da segnali contrastanti anche sulle caratteristiche che potrà avere. Abbaia comunque già in pastura e sicuramente ha predisposizione venatoria, poi per il resto è presto
---------- Messaggio inserito alle 12:19 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:02 PM ----------
[media]http://www.youtube.com/watch?v=W_ZBYG_HIDI&feature=youtu.be[/media]Commenta
-
Pensa che l'ho fatto quasi per sbaglio con la reflex, i video non li ho mai realzzati, scatto foto per SDC da anni, ma video non è la mia professioneEmanuele
Per ora è soltanto un sogno, ma se c'è la passione perchè non provarci [fiuu]Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)
Tel:0377-802414...-
06-02-25, 14:00 -
-
-
-
Scadenza iscrizioni: 25 feb 2025
Info:
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-