scelta dello zaino e pezzuola di loden

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Maurideep Scopri di più su Maurideep
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Maurideep
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2007
    • 1767
    • Rivanazzano Terme (PV)
    • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

scelta dello zaino e pezzuola di loden

Tra le cose importanti che fanno parte dell'attrezzatura del recuperatore c'è la scelta dello zaino per portarsi appresso le cose utili durante l'azione di recupero oltre ad acqua ed un minimo di generi di conforto per se e per il cane, voi che suggerite ? i bellissimi e costosi zaini in pelle oppure la più pratica e resistente cordura ? ultima cosa...qualcuno di voi ha idea di dove si possa trovare una bella pezzuola di loden da mettere sotto al cane per il resta allo zaino ?
    Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.
  • Daniele 64

Originariamente inviato da Maurideep
    Tra le cose importanti che fanno parte dell'attrezzatura del recuperatore c'è la scelta dello zaino per portarsi appresso le cose utili durante l'azione di recupero oltre ad acqua ed un minimo di generi di conforto per se e per il cane, voi che suggerite ? i bellissimi e costosi zaini in pelle oppure la più pratica e resistente cordura ? ultima cosa...qualcuno di voi ha idea di dove si possa trovare una bella pezzuola di loden da mettere sotto al cane per il resta allo zaino ?
    Ciao Maurideep, io utilizzo uno zainetto piccolo in cordura ci sta l'essenziale compreso un risicato kit di soccorso.
    Durante un recupero è meglio aver molta liberta di movimento , per lo meno nelle mie zone coperte da vegetazione molto fitta, inoltre ai anche il fucile che non ti facilita di certo nel bosco.
    Gli zaini in loden, pelle, sono veramente belli e costosi a me pingerebbe il cuore rovinarli.
    Per quanto concerne la pezzuola in loden per i nostri cani ho visto da Parini armeria dei tappetini appositi in loden.

Commenta

• Maurideep
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2007
      • 1767
      • Rivanazzano Terme (PV)
      • HansFilippo della Canterana bassotto nano p/d Senape della Val Vezzeno bassotto standard p/d Lucy

Originariamente inviato da Daniele 64
      Ciao Maurideep, io utilizzo uno zainetto piccolo in cordura ci sta l'essenziale compreso un risicato kit di soccorso.
      Durante un recupero è meglio aver molta liberta di movimento , per lo meno nelle mie zone coperte da vegetazione molto fitta, inoltre ai anche il fucile che non ti facilita di certo nel bosco.
      Gli zaini in loden, pelle, sono veramente belli e costosi a me pingerebbe il cuore rovinarli.
      Per quanto concerne la pezzuola in loden per i nostri cani ho visto da Parini armeria dei tappetini appositi in loden.
      ciao Daniele, come immaginavo anche io la cordura è la scelta migliore, stasera passo in armeria, ne ho visto uno in cordura di Riserva che mi sembra della misura adatta, io poi sono grande e grosso e i varchi del cinghiale nei rovi mi arrivano alla cintura..... Magari me ne prenso anche uno in loden per la messa di S.Uberto [:D]
      Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.

Commenta

• Biondo308
        ⭐⭐
        • Oct 2009
        • 444
        • Garfagnana
        • Bassotto Tedesco Pelo Duro - TUCO

.qualcuno di voi ha idea di dove si possa trovare una bella pezzuola di loden da mettere sotto al cane per il resta allo zaino ?

www.hubertus-shop.de

è in tedesco ma è roba di gran qualità e alcune sono cose rare per l'italia....nella sezione "cani" ci sono pezzuole,zaini a misura di bassotto eccc...è interessante..

Commenta

• matteo1966
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2010
          • 2051
          • Liguria
          • setter inglese segugio bavarese da montagna (Bayerischer Gebirgsschweisshund )

Ti restituisco la cortesia :)
          http://www.altoadige-shopping.it/inf...prd=77&id=5581#
          150x50 cm
          Certo che quelli sul sito tedesco, che conoscevo, sono da Re.
          matteo
          Albenga Sv
          La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tutti

Commenta

• Biondo308
            ⭐⭐
            • Oct 2009
            • 444
            • Garfagnana

Originariamente inviato da matteo1966
            Certo che quelli sul sito tedesco, che conoscevo, sono da Re.
            Non so se qualcuno mi può aiutare,ma gli zaini che si vedono nel sito in questione,che utilità hanno??
            posso capire la pezzuola,ma lo zaino dove "riporre" il mio bassotto in che occasione lo dovrei usare a caccia?non riesco a capirlo.cmq è roba molto bella,anche il vestiario da "umani"...

Commenta

• Maurideep
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2007
              • 1767
              • Rivanazzano Terme (PV)

Originariamente inviato da Biondo308
              Non so se qualcuno mi può aiutare,ma gli zaini che si vedono nel sito in questione,che utilità hanno??
              posso capire la pezzuola,ma lo zaino dove "riporre" il mio bassotto in che occasione lo dovrei usare a caccia?non riesco a capirlo.cmq è roba molto bella,anche il vestiario da "umani"...
              credo siano borse da passeggio biondo, niente a che vedere con la caccia [:D]

Commenta

• Biondo308
                ⭐⭐
                • Oct 2009
                • 444
                • Garfagnana

credo siano borse da passeggio biondo, niente a che vedere con la caccia [:D]

Capito.
                Io intanto gli ho regalato la pezzuola 60 x 40 con "cappuccio"-
                è veramente da Re, ottima qualità.
                Domani ai censimenti a vista del muflone vediamo se gli andrà a genio....meglio della roccia delle Alpi Apuane sarà.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..