scelta dello zaino e pezzuola di loden
Comprimi
X
-
scelta dello zaino e pezzuola di loden
Tra le cose importanti che fanno parte dell'attrezzatura del recuperatore c'è la scelta dello zaino per portarsi appresso le cose utili durante l'azione di recupero oltre ad acqua ed un minimo di generi di conforto per se e per il cane, voi che suggerite ? i bellissimi e costosi zaini in pelle oppure la più pratica e resistente cordura ? ultima cosa...qualcuno di voi ha idea di dove si possa trovare una bella pezzuola di loden da mettere sotto al cane per il resta allo zaino ?Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012. -
Ciao Maurideep, io utilizzo uno zainetto piccolo in cordura ci sta l'essenziale compreso un risicato kit di soccorso.Tra le cose importanti che fanno parte dell'attrezzatura del recuperatore c'è la scelta dello zaino per portarsi appresso le cose utili durante l'azione di recupero oltre ad acqua ed un minimo di generi di conforto per se e per il cane, voi che suggerite ? i bellissimi e costosi zaini in pelle oppure la più pratica e resistente cordura ? ultima cosa...qualcuno di voi ha idea di dove si possa trovare una bella pezzuola di loden da mettere sotto al cane per il resta allo zaino ?
Durante un recupero è meglio aver molta liberta di movimento , per lo meno nelle mie zone coperte da vegetazione molto fitta, inoltre ai anche il fucile che non ti facilita di certo nel bosco.
Gli zaini in loden, pelle, sono veramente belli e costosi a me pingerebbe il cuore rovinarli.
Per quanto concerne la pezzuola in loden per i nostri cani ho visto da Parini armeria dei tappetini appositi in loden. -
ciao Daniele, come immaginavo anche io la cordura è la scelta migliore, stasera passo in armeria, ne ho visto uno in cordura di Riserva che mi sembra della misura adatta, io poi sono grande e grosso e i varchi del cinghiale nei rovi mi arrivano alla cintura..... Magari me ne prenso anche uno in loden per la messa di S.Uberto [:D]Ciao Maurideep, io utilizzo uno zainetto piccolo in cordura ci sta l'essenziale compreso un risicato kit di soccorso.
Durante un recupero è meglio aver molta liberta di movimento , per lo meno nelle mie zone coperte da vegetazione molto fitta, inoltre ai anche il fucile che non ti facilita di certo nel bosco.
Gli zaini in loden, pelle, sono veramente belli e costosi a me pingerebbe il cuore rovinarli.
Per quanto concerne la pezzuola in loden per i nostri cani ho visto da Parini armeria dei tappetini appositi in loden.Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
www.hubertus-shop.de
è in tedesco ma è roba di gran qualità e alcune sono cose rare per l'italia....nella sezione "cani" ci sono pezzuole,zaini a misura di bassotto eccc...è interessante..Commenta
-
Ti restituisco la cortesia :)
http://www.altoadige-shopping.it/inf...prd=77&id=5581#
150x50 cm
Certo che quelli sul sito tedesco, che conoscevo, sono da Re.
matteo
Albenga SvLa mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
-
Non so se qualcuno mi può aiutare,ma gli zaini che si vedono nel sito in questione,che utilità hanno??
posso capire la pezzuola,ma lo zaino dove "riporre" il mio bassotto in che occasione lo dovrei usare a caccia?non riesco a capirlo.cmq è roba molto bella,anche il vestiario da "umani"...Commenta
-
credo siano borse da passeggio biondo, niente a che vedere con la caccia [:D]Non so se qualcuno mi può aiutare,ma gli zaini che si vedono nel sito in questione,che utilità hanno??
posso capire la pezzuola,ma lo zaino dove "riporre" il mio bassotto in che occasione lo dovrei usare a caccia?non riesco a capirlo.cmq è roba molto bella,anche il vestiario da "umani"...Con le mogli degli amici passo i giorni più felici...cit. Sergordon, La Stoppa 19-20 maggio 2012.Commenta
-
Capito.
Io intanto gli ho regalato la pezzuola 60 x 40 con "cappuccio"-
è veramente da Re, ottima qualità.
Domani ai censimenti a vista del muflone vediamo se gli andrà a genio....meglio della roccia delle Alpi Apuane sarà.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve a tutti, spero di essere in una sezione del forum appropriata alla domanda che ho da porre. Vorrei acquistare uno zaino a spalla per trasportare...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da camstefanoVendo zaino da 65 L perfetto. Con sacca interna impermeabile e amovibile. Vero affare 30 eu
...-
Canale: Annunci compra vendita
29-08-21, 14:43 -
-
da oreipCarissimi Amici del Forum, mi piacerebbe conoscere la Vostra dotta opinione sul seguente quesito: quale marca mi consigliereste per l'acquisto di un monocolo...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
-
-
Salve,domanda da neofita,il 23/07 apre la caccia di selezione al cinghiale nel mio ATC CE 1,mai esercitata da nessuno in prov di Caserta,cosa non può...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Qualche mese fa ho comprato questa carabina.
Non me la sentivo per le poch(issi)e uscite invernali al camoscio di spendere 7/8 mila euro per un...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta