Io personalmente ho cercato di dargli una mano, via internet, ma trovo solo allevamenti italiani. Grazie per qualsiasi risposta!![ciao]
Un Aiuto dai cinofili!
Comprimi
X
-
Un Aiuto dai cinofili!
Un mio caro amico, patito per setter irlandesi (ne ha 3), vorrebbe far montare una dei suoi setter. E siccome gli sono venute voci di un grande allevamento in Svizzera, verso Lugano, vorrebbe sepere se è veritiera.
Io personalmente ho cercato di dargli una mano, via internet, ma trovo solo allevamenti italiani. Grazie per qualsiasi risposta!![ciao]Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in ferma -
**vai a leggerti il thread sui setter irlandesi.Dipende da cosa vuole il tuo amico. Di allevamenti a Lugano non mi viene in mente nulla, intende setter da lavoro? Non si confonderà con Brisa di Como?Un mio caro amico, patito per setter irlandesi (ne ha 3), vorrebbe far montare una dei suoi setter. E siccome gli sono venute voci di un grande allevamento in Svizzera, verso Lugano, vorrebbe sepere se è veritiera.
Io personalmente ho cercato di dargli una mano, via internet, ma trovo solo allevamenti italiani. Grazie per qualsiasi risposta!![ciao]
Cercare un buon irlandese da lavoro con tipicità morfologica è come cercare un ago in un pagliaio... L'ultimo ago l'abbiamo pescato in Norvegia... l'altra arriva dall'Ohio, fa tu...[forse, che forse Susan ci manda un altro aghetto suo dalla Germania :-)
Un consiglio di cuore, se vuol fare montare la cagna fagli controllare displasia, CLAD (malattia molto grave) e PRA (idem) purtroppo serpeggiano nella razza e ne abbiamo avuta riprova anche da un forumista che ha preso, in blasonato allevamento, un setter affetto da PRA...Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-) -
Grazie Rossella! Anch'io non so il fine di questo mio amico, so che ha una cagna di 9 anni e vorebbe farla montare. Ha saputo che qualcosa di buono si trova a Lugano, ma non avendo dimestichezza con il computer, ha dato a me l'incarico di trovargli qualcosa, ma vago nel buio, non è facile.Nato non fui per lavorar come ciuchi ma per seguir cani in fermaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Scadenza iscrizioni: 24 lug 2025
Info:
BRESCIA - GRUPPO CINOFILO BRESCIANO
Responsabile fiscale
Ind:VIA...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
13-07-25, 14:51 -
-
Scadenza iscrizioni: 7 ott 2025