Setter impaurito e triste
Comprimi
X
-
-
Sly i calmanti o tranquillanti sono farmaci. Se tu intendevi altro dovresti fare in modo che si capisca chiaramente. In ogni caso sarebbe meglio non dare informazioni generiche , puoi riportare la tua esperienza ma la raccomandazione è sempre quella di rivolgersi ad un veterinario perchè ogni caso è unico e diverso.👍 1
-
-
Ho parlato di tranquillanti da banco, per comprarli non serve la ricetta dello psichiatra. Sono prodotti naturali pubblicizzati e consigliati dappertutto. Cosa deve cancellare? ho fatto nomi, ho fatto pubblicità a qualche prodotto, ho forse detto di quante gocce dare. E' solo polemica, punto e basta. Se avete altri consigli da dare a pipo, e ad altri tirateli fuori.👍 1Commenta
-
A me sembra che la tua sia polemica. Ti ho invitato solo ad avere più cautela nel consigliare farmaci o similari senza aggiungere che il consiglio andrebbe confermato da un veterinario. Che siano acqua fresca o meno lo stai dicendo ora.
Per tua info e di chi legge, qualsiasi prodotto , anche da banco in humana può contenere principi assolutamente dannosi per la salute degli animali . Faccio l'esempio dell'aspirina prodotto da banco. Altamente pericoloso somministrarla al cane (potrebbe provocarne la morte) se non in dosi che vanno accuratamente studiate dal veterinario in base al peso e allo stato di salute e alla necessità del cane e non tutte le aspirine possono essere somministrate.👍 1
-
-
Non ho paura della critica, quando è costruttiva, questa è denigratoria. Non sai neanche di cosa stai parlando, non distingui un medicinale da un prodotto di libera vendita consigliato anche ai bambini.Commenta
-
Anche se condivido il fatto che sia meglio evitare di dare consigli veterinari non essendo titolati a farlo, motivo per cui invito sly a rivedere il suo messaggio… ha detto fiori di bach… mica xanax ….Mala tempora curruntCommenta
-
-
Bene pipo come avrai notato non è il cane ad aver bisogno di calmanti ma noi😁....questo succede perché, come te , teniamo alla salute dei nostri compagni di vita e capita a volte di scaldarci quando qualcosa o qualche consiglio , anche se dato in buona fede , può significare imprudenza.
Penso che tutti ti abbiano dato ottimi consigli e se in poche ore hai visto miglioramenti significa che sei sulla buona strada.
sicuramente ci sarà altro lavoro da fare ma non prima di aver conquistato la fiducia del cane.
Tienici aggiornati.
Commenta
-
Oggi si è avvicinato di nuovo per mangiare. Anche la coda sembra un po’ più “vispa”, anche se la tiene sempre bassa.Bene pipo come avrai notato non è il cane ad aver bisogno di calmanti ma noi😁....questo succede perché, come te , teniamo alla salute dei nostri compagni di vita e capita a volte di scaldarci quando qualcosa o qualche consiglio , anche se dato in buona fede , può significare imprudenza.
Penso che tutti ti abbiano dato ottimi consigli e se in poche ore hai visto miglioramenti significa che sei sulla buona strada.
sicuramente ci sarà altro lavoro da fare ma non prima di aver conquistato la fiducia del cane.
Tienici aggiornati.
Ho notato che è molto curioso nei confronti dei cani che passano lungo la strada di fronte."E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"👍 1Commenta
-
Commenta
-
Sly...
Scusami, ma stavolta te lo scrivo francamente....
Come moderatore ho appena chiesto a TUTTI di tornare in OT !!
Se gentilmente scrivo TUTTI!!! vuol dire TUTTI!!! compreso tè..
Perché non mi hanno messo al corrente che tu puoi fare ciò che vuoi o ai particolari privilegi rispetto ad altre persone.
Sicuro di una tua collaborazione ti ringrazio e auguro a te e non solo, un buon proseguimento di discussione.
Grazie1
-
-
Commenta
-
Aggiornamento: oggi ha mangiato qualche crocchetta dalla mia mano. Sono molto felice"E poi venne su lenta, grave, bella nella sua apparenza faticosa e rude, coi suoi grandi soldati, coi suoi muli potenti, l'Artiglieria da Montagna!"👍 6Commenta
-
-
Concordo a pieno con Boro...
Hai dalla tua parte, la fortuna di avere davanti diversi mesi "fermi" nei quali potrai cercare con tutta la calma dovuta, di riportare alla normalità la situazione.👍 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da MassimilianoAddestramento cucciolo
Che cosa è necessario insegnare ad un cucciolo/cucciolone? Ci sono una serie di addestramenti di base che un giovane cane, di qualsiasi razza: caccia, utilità, difesa, compagnia è utile conosca.
Sono la corretta condotta al guinzaglio, il seduto, il terra ed il resta. Per i cani da caccia sono necessari il riporto e, specialmente per i cani polivalenti come il DD, il lavoro in acqua.
Ricordiamo sempre che ogni cucciolo è diverso dall’altro...-
Canale: Articoli
-
-
Salve a tutti,
è da un po' che non apro una discussione sul gruppo ma purtroppo mi trovo a dover affrontare un problema abbastanza importante col...1 Foto-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da PaoloAndreaLa schiettezza mi ha sempre contraddistinto durante la mia precedente esperienza su questa community… e per questo motivo vorrei esternare un mio sentore...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da TaurielCiao a tutti,
da circa 3 mesi vive con me un pointer di 1 anno, recuperato in situazioni critiche nel lazio. Non so nulla della sua vita precedente,...-
Canale: L' addestramento
-
-
da nettuno56Ciao cari amici,è 2 anni che non vo a caccia perché il mio setter ha 16 anni e poverino non c'è la fa,pure io per rispetto a lui non vo a caccia,...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta