Chiedo rispetto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

lietuva Scopri di più su lietuva
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • lietuva
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2007
    • 1946
    • vilnius

Chiedo rispetto

Non mi sono mai sottratto a nessuna discussione.
    Qualunque mia posizione prese sulle varie discussioni, condivisa o meno e' sempre seguita dalla mia firma.
    Ho sempre rispettato tutti, magari lasciandomi in alcune discussioni trasportare dall'emotivita', dalla passione.
    Credo di essere un utente attivo e prepositivo, ma adesso basta chiedo rispetto.
    Avrei potuto gestire la questione in maniera privata con i moderatori o con la proprieta' del forum, ma non intendo nascondermi dietro nulla e nessuno e a viso aperto, come sempre chiedo che sia rispettata la mia dignita', la mia professionalita', la mia passione e la mia persona.
    Ultimamente si aggirano in questo forum una o piu' persone, ma credo sia la stessa che utilizzando nick diversi, cerca di ledere alla mia persona e non solo.
    La serieta' del forum e' messa in discussione, in quanto mai avrei pensato che si lasciasse cosi tanto spazio a certi individui.
    Non posso pensare ed accettare che certi atteggiamenti vengano assecondati.
    Qualcuno si sta' approfittando di questo lassismo per procedere, attraverso i suoi interventi nel minare periodicamente e sistematicamente la mia persona e il mio nome.
    Chiedo da subito rispetto da parte di chiunque esso sia e una tutela equa da parte di chi dovrebbe vigilare.
    La cosa che piu' mi fa rabbia e' che mai sapro' il nome di costui, forse e' un bene, per lui.
    Le persone le si misurano con cio' che ci mettono a disposizione. Questo e' da ritenersi un malato, con tutto il rispetto dei malati.
    Mi auguro che questa mia, resti anche se fuori tema, in quanto mi sento di appartenere alla famiglia di questo forum che discute di Seter & Pointer. Che resti come monito per tutti coloro che di queste razze sono appassionati e innamorati, per far capire loro che tra essi c'e' gente che tutt'altro ha in mente che discutere sui temi delle razze, ma preferisce insistentemente prendere in giro il forum tutto oltre che il sottoscritto.
    Chiedo pertanto un intervento di chi di dovere affinche' si ripristini una situazione di normalita'. Grazie.
    Scusatemi,
    fabio garanzini
    Ultima modifica lietuva; 14-05-11, 17:33.
    Dalla Lituania un saluto a tutti!

fabio garanzini
  • gbemme
    ⭐⭐
    • Aug 2009
    • 210
    • alba
    • setter inglese

spero che tu non ti riferisca a me , non credo di averti "mancato di rispetto" nel caso tu ti ritenga offeso da quanto da me detto dimmelo tranquillamente

Commenta

• Francesco Petrella
      ⭐⭐⭐
      • Oct 2006
      • 4883
      • L'Aquila, Abruzzo.
      • Setter inglese

Liet questa volta ti do ragione, la cosa inizia a dare molto fastidio.
      Posta alla beccaccia?
      No grazie, roba da sfigati

Francesco Petrella
      www.scolopax.it

www.scolopaxrusticola.com

sigpic

We te ne
      nee te sa
      (chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

ne sono convinta anche io... e sono sempre stata per la linea della dura e rapida...

cmq se tu ritieni anche di sapere chi sia questa persona, al di là dei nick comunicalo allo staff.
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Massimiliano
          Amministratore - Fondatore
          • Mar 2005
          • 13350
          • Lugano
          • Luminensis Pointer Fuoco (b/a) Loco (b/n)

Prendero' contatto diretto con questa persona chiedendo un recapito telefonico fisso.
          Se non lo volesse dare verra' bannato.
          Rimando al discussione nel forum di coordinamento dello staff.
          Massimiliano

Commenta

• beccolungo
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2009
            • 1509
            • genova

per sentito dire sembrerebbe che lo stesso si aggiri anche in casa altrui e a quanto pare sia anche gia' stato bannato piu' volte...MI RIFERISCO A TE ROMPI PALLE,ma nella vita questa e' la tua ambizione???se cosi' fosse credi a me sei veramente piccolo quasi mi fai pena,vai a fare...... un giro questa e' un isola felice e i frustrati come te non li vogliamo.....VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEE....p.s scusate lo sfogo ma di questi disfattisti non se ne puo' piu'.....

Commenta

• Rossella
              ⭐⭐⭐⭐
              • Mar 2005
              • 14715
              • Gallia Cisalpina
              • Setter Inglese

diciamo che fa un po' l'effetto casa con fantasma... o zanzara notturna... ecco

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• setterman quasi braccoman

Ma con id del pc non si riesce a vedere se ha più iscrizioni e da dove digita?

Commenta

• beccolungo
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2009
                  • 1509
                  • genova

Originariamente inviato da Rossella
                  diciamo che fa un po' l'effetto casa con fantasma... o zanzara notturna... ecco
                  a me fa' un altro effetto..ma per educazione nei confronti degli amici del forum mi astengo...[:D][:D]

Commenta

• Rossella
                    ⭐⭐⭐⭐
                    • Mar 2005
                    • 14715
                    • Gallia Cisalpina
                    • Setter Inglese

Originariamente inviato da beccolungo
                    a me fa' un altro effetto..ma per educazione nei confronti degli amici del forum mi astengo...[:D][:D]

no... io oramai gli do' il peso che merita [:D]

del resto è un uomo senza qualità, non ha nemmeno il coraggio di firmarsi con nome e cognome

Commenta

• ALFIO68

io alle idiozie scritte sugli altri manco ci faccio caso,pero' e anche vero che se fabio che e' la persona interessata gli portano fastidio fa bene a dire,solo che a sto punto scusate fate il nome e...
                      rispetto delle persona grazie
                      saluti a tutti

Commenta

• beccolungo
                        ⭐⭐⭐
                        • Aug 2009
                        • 1509
                        • genova

Originariamente inviato da ALFIO68
                        io alle idiozie scritte sugli altri manco ci faccio caso,pero' e anche vero che se fabio che e' la persona interessata gli portano fastidio fa bene a dire,solo che a sto punto scusate fate il nome e...
                        rispetto delle persona grazie
                        saluti a tutti
                        ma Alfio come puo' avere rispetto delle persone se nemmeno lui ha rispetto di se stesso?cosi' facendo cade solamente nel ridicolo...con questo chiudo qui il discorso non ne vale la pena, i moderatori sapranno come gestire la situazione...

Commenta

• lietuva
                          ⭐⭐⭐
                          • Dec 2007
                          • 1946
                          • vilnius

Fongaros, settimana prossima sono in Italia, ho la necessita' impellente d'incontrarti. Dimmi dove posso trovarti o chiamarti, cerca un buco tra mercoledi e giovedi per ricevermi. Grazie

P.S: ricordati che con me porto anche MILANO.

fabio garanzini

Commenta

• adolfo rosetti
                            ⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 506
                            • roma
                            • setter inglesi

Io frequento questo Forum e ne frequentavo un altro che ho lasciato salutando educatamente. Ebbene in tutti e due i F. a periodi ciclici escono dei personaggi che attaccano in maniera personale e veemente sia Fabio che il suo Milano. Già ho chiarito le mie idee, ma le ribadisco: Fabio è attaccato per pura gelosia ed invidia. Andare per due volte,da privato, in Coppa Europa e classificarsi due volte, nonostante grandi fruste e consorterie vuol dire essere bravi ed avere un gran setter. Questo, a chi vive ai margini della tifoseria,a chi vive di piccole meschinerie a chi vive all'ombra dei furgoni da fastidio e provoca dei grossi attacchi di invidia. Ho sempre detto che sono contrario alle sigle perchè permettendo l'anonimato permettono queste vigliaccherie. Ma questa è la regola e mi adeguo. Il fatto poi che questi attacchi siano periodici mi fa pensare ad una regia occulta. Fabio non fa parte della "consorteria", anzi è uno dei pochi che l'attacca dall'interno e le conseguenze si vedono:CAC che si trasformano in ECC. ed Ecc. che sitrasformano in MB. Vedete è facile,facilissimo attaccare la consorteria da fuori come faccio io. Ben più difficile farlo dall'interno. Solo per questo coraggio Fabio merita il mio rispetto e la mia piena solidarietà. adolfo

Commenta

• lietuva
                              ⭐⭐⭐
                              • Dec 2007
                              • 1946
                              • vilnius

Adolfo, ti ringrazio per le tue parole.
                              Voglio comunque avvisarti che il cerchio rispetto al problema si e' stretto.
                              Ho molti elementi che mi fanno ricondurre a lui.
                              Questo individuo ha ottenuto in cinofilia 0 e ha dato solo fregature in giro, e ancora le sta' dando sopratutto in terra sarda. Scrive molto, direi moltissimo, ma sostanza 0, solo teorie.
                              La cosa che mi fa piu' sorridere oggi che nei suoi interventi nascosti dietro ai vari nick si attaccava per ottenere una assoluzione alla sua vera persona, una sorta di depistaggio.
                              Spero di chiarire l'inconveniente entro questa settimana.
                              In 2 anni ho subito piu' m...a in faccia da questo che non in tutta la vita dai miei nemici, e pensa personalmente lui neanche mi consoce.
                              Certo e' frustrato dalla gelosia, dall'invidia, ma e' caduto male. C'e' un detto che dice: Quello che fai subisci. Ecco, oggi quello che ha fatto in tutto questo tempo lo subira' in una sola volta.
                              Sempre che adesso costui abbia il coraggio di ricevermi.
                              Oggi, il mio umore e' finalmente ritornato quello dei giorni migliori.

fabio garanzini

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..