Qualunque mia posizione prese sulle varie discussioni, condivisa o meno e' sempre seguita dalla mia firma.
Ho sempre rispettato tutti, magari lasciandomi in alcune discussioni trasportare dall'emotivita', dalla passione.
Credo di essere un utente attivo e prepositivo, ma adesso basta chiedo rispetto.
Avrei potuto gestire la questione in maniera privata con i moderatori o con la proprieta' del forum, ma non intendo nascondermi dietro nulla e nessuno e a viso aperto, come sempre chiedo che sia rispettata la mia dignita', la mia professionalita', la mia passione e la mia persona.
Ultimamente si aggirano in questo forum una o piu' persone, ma credo sia la stessa che utilizzando nick diversi, cerca di ledere alla mia persona e non solo.
La serieta' del forum e' messa in discussione, in quanto mai avrei pensato che si lasciasse cosi tanto spazio a certi individui.
Non posso pensare ed accettare che certi atteggiamenti vengano assecondati.
Qualcuno si sta' approfittando di questo lassismo per procedere, attraverso i suoi interventi nel minare periodicamente e sistematicamente la mia persona e il mio nome.
Chiedo da subito rispetto da parte di chiunque esso sia e una tutela equa da parte di chi dovrebbe vigilare.
La cosa che piu' mi fa rabbia e' che mai sapro' il nome di costui, forse e' un bene, per lui.
Le persone le si misurano con cio' che ci mettono a disposizione. Questo e' da ritenersi un malato, con tutto il rispetto dei malati.
Mi auguro che questa mia, resti anche se fuori tema, in quanto mi sento di appartenere alla famiglia di questo forum che discute di Seter & Pointer. Che resti come monito per tutti coloro che di queste razze sono appassionati e innamorati, per far capire loro che tra essi c'e' gente che tutt'altro ha in mente che discutere sui temi delle razze, ma preferisce insistentemente prendere in giro il forum tutto oltre che il sottoscritto.
Chiedo pertanto un intervento di chi di dovere affinche' si ripristini una situazione di normalita'. Grazie.
Scusatemi,
fabio garanzini

Commenta