Quello che "dovrebbe" essere ......
Comprimi
X
-
-
Un reverente ricordo di una grande allevatrice scomparsa.
Un motivo di riflessione in più su qualche "grande" che dovrebbe esserci d'esempio, .....................!!!!!!!
Ogni riferimento non è puramente casuale.Ultima modifica AngeloDiMaggio; 23-10-11, 15:27.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz) -
Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
-
Caro sig. Angelo, leggo sempre con grande piacere ciò che scrive, e vorrei dire la mia...per quella che è la mia modesta esperienza, Sarebbe già confortante sapere che ce n'è almeno qualcuno.....
Queste sono ottime linee guida, ma Secondo me la distinzione vera non è tra gli allevatori, ma tra i CLIENTI.....se sei "solo" un cacciatore.....puoi spendere quello che vuoi e andare da chi vuoi, ma ti arriveranno sempre cani che, per un motivo o per l'altro, Loro non ritengono DEGNI delle prove...sta poi a te cercare di tirar fuori il meglio da quel poco che abbiamo comprato a peso d'oro.....
E, tanto per non parlare dell'ultimo requisito (la fortuna), la volta che decidi di rischiare con un cucciolo, e per sbaglio capita a Te cliente, un potenziale "fenomeno", almeno per quello che cerchi Tu in un cane, magari a sei-sette mesi comincia a zoppicare, gli fai una bella lastra e..........non ti è andata bene nemmeno stavolta......
con simpatia...Mala tempora curruntCommenta
-
Caro Fabri...,
quando si prende un cucciolo c'è sempre quel rischio.
Può succedere in ogni casa, piccola o grande che sia, anche contro ogni buona volontà dell'allevatore.
I veri problemi sono altri.
Ricambio la simpatia.Angelo Di Maggio
« Non c'è patto che non sia stato rotto, non c'è fedeltà che non sia stata tradita, fuorché quella di un cane fedele. » (Konrad Lorenz)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Mk90Buonasera, da circa tre settimane ho una kurzhar di un anno. Il cane a detta del proprietario non è mai uscita solo qualche quaglia gabbiarola.
...-
Canale: Continentali esteri
-
-
da michele2Non è inerente al forum ma è pure sempre attività cinofila, e aggiungerei di alto livello.
Con la prova di oggi a San Giorgio Monferrato (AL),...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da trikuspideQui a Palermo, i palermitani purosangue oggi non mangiano pasta ma prevalentemente arancine et similia...
Non potendo assolutamente allinearmi...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da GioCCiao ragazzi.
Ho un Fabarm Lion H368 color "mimetico".
Ieri durante la giornata di caccia è capitato una volta nel pomeriggio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti! Sono un Allevatrice amatoriale di segugi dell'appennino a pelo forte, cacciatrice da quest'anno (ho preso la licenza ad inizio 2017) e...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta