...spero di trovar un ottimo "materiale" per questo caro amico, chi mi puo' aiutare?
Ricerca cagna
Comprimi
X
-
Ricerca cagna
Perconto di un caro amico, cerco una femmina pointer con un "bel" certificato, possibilmente cucciolona o già pronta, possibilmente bianco arancio, requisito fondamentale, ottimo stile di razza.......
...spero di trovar un ottimo "materiale" per questo caro amico, chi mi puo' aiutare?Marco -
Visto che siamo vicini, forse ti posso ben indirizzare se vuoi contattami in privato.Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da MassimilianoI motori di ricerca hanno completato l'indicizzazione di questo forum e costantemente giorno per giorno inseriscono ogni singola nuova discussione e contenuto...
-
Canale: NEWS dal sito
-
-
da Davide TipoBuonasera a tutti sono alla ricerca di un browning B25 con le seguenti caratteristiche
calcio all'inglese
canne 67 (26" 1/2) o 71 (28")...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DFSOggi, utilizzando alcune parole chiave ho effettuato più volte la ricerca avanzata per rileggere delle vecchie discussioni, ho notato che gli esiti della...
-
Canale: Domande sul sito
-
-
da Ale79Buongiorno a tutti gli utenti del Forum. Chiedo la vostra collaborazione per individuare un allevamento serio che possa aiutarmi a reperire cucciolone...
-
Canale: Continentali esteri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta