Sarà il mio primo inglese e non vedo l'ora di "gustarmelo" a caccia, la strada è lunga (ha ancora 3 mesi e mezzo) ma cercherò di fare del mio meglio col nuovo allievo....sarà oltretutto il primo cane da caccia che terrò in casa (almeno per ora fino alla costruzione del nuovo canile prevista tra un paio di mesi).
Oggi inizia una nuova avventura....
Comprimi
X
-
Oggi inizia una nuova avventura....
Finalmente, dopo aver rimandato per impegni lavorativi, tra poco partirò in direzione Cascia per andare a prendere il mio primo Pointer....
Sarà il mio primo inglese e non vedo l'ora di "gustarmelo" a caccia, la strada è lunga (ha ancora 3 mesi e mezzo) ma cercherò di fare del mio meglio col nuovo allievo....sarà oltretutto il primo cane da caccia che terrò in casa (almeno per ora fino alla costruzione del nuovo canile prevista tra un paio di mesi).sigpicAlessandro # half drahthaar inside# -
In bocca al lupo!
Fai attenzione che non sia il krukko a...gustarselo in altro modo!!! [:D]Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Commenta
-
-
[polup] Inizialo nei suoi territori, poi vacci dove ti pare, se ha materia grigia si adatterà, anche se sarà irruente, ma è un Pointer!!![:-golf]sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]Commenta
-
Commenta
-
come ho avuto l'occasione di dirti in già precedenza, ti faccio un mondo di auguri, di cuore!!
Spero che anche a te diano le bellissime emozioni che hanno regalato a me e che tra voi scocchi quel feeling particolare necessario per superare difficoltà e momenti duri, tutto il resto è distillato di emozioni.
In questo periodo, non facilissimo, diversi amici mi hanno proposto cani di altre razze, tutti figli di ottimi esponenti della loro razza. Ma non riesco a vedere altro che pointer. Non so sè mania, fissazione, dipendenza..boh. Dopo aver assaporato certe cose è difficile cambiar musica...
Goditelo questo cucciolo, goditi la sua crescita, il rapporto che creerete insieme, la complicità, goditi i suoi primi passi, i suoi progressi..ne vale la pena di cimentarsi con questi cani. E se erediterà quanto gli hanno tramandato i cani dai quali proviene...non c'è che da comprarsi i biglietti in prima fila per godersi cosa farà vedere!!!
In bocca al lupo!!!
[vinci]
Fedro75
" NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
nemo me impune lacessitCommenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseStavolta Adriano Botto, Selezionatore e Pointerman di Fama, pur mantenendo la sua proverbiale eleganza e buona educazione, era stato alquanto incisivo:...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da Livia1968
Scadenza iscrizioni: 29 ott 2024
Info:
COMO - GRUPPO CINOFILO COMASCO
...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
25-10-24, 07:12 -
-
Scadenza iscrizioni: 17 giu 2025
Info:
COMO - GRUPPO CINOFILO COMASCO
Responsabile fiscale
Ind:VIA BORGO...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
27-05-25, 14:24 -
-
da randagioBuon Primo Maggio a tutte le lavoratrici e lavoratori e a chi ha lavorato una vita con tanti sacrifici
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da decaVendo 300 bossoli rws e norma in 30-06 tutti primo sparo perché non ricarico
Prezzo 0,5 euro l'uno-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta