orio vs kapò

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mariopetitto Scopri di più su Mariopetitto
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mariopetitto
    • Jan 2013
    • 60
    • Irpinia
    • Pointer/esmeralda, Ronaldo Setter/Margot,Ala,Moon

orio vs kapò

Inutile dire che sono stati 2 grandi campioni con grandi caratteristiche, ma ora potendo analizzare anche i risultati in riproduzione che ne dite di questo duello??? Mi auguro vi possiate SBILANCIARE, considerando questa una chiacchiera da bar che nulla toglierà ai meriti, dei cani dei proprietari oltre che dei dresseur, mi ha sempre affascinato questa sfida infinita, e le infinite discussioni (vivacissime) tra amici divisi in fazioni rivali[:D][:D][:D]
    con estrema leggerezza vi pongo il quesito: chi preferite???
  • francesco barbaro
    • May 2011
    • 146
    • lucera
    • setter inglesi

Tutta la vita ORIO, anche se non siamo proprio sicuri al 100% cosa abbia dato in riproduzione. Scudiero, e soprattutto Lombardi, non hanno mai voluto cedere monte ad estranei (penso per non arricchire la concorrenza) però, posso affermare che i posteriori di quella linea di cani sono a dir poco ECCEZIONALI!
    Saluti a tutti.

Commenta

• lars
      Banned
      • Jun 2012
      • 485
      • https://t.me/pump_upp

Orio non ho avuto la fortuna di vederlo...ma Kapò si.... non bellissimo ma ha un movimento fantastico... inoltre ho potuto vedere qualche figlio di kapò e devo dire che sono cani molto validi e a sentito dire in riproduzione da tanto

Commenta

• Mariopetitto
        • Jan 2013
        • 60
        • Irpinia
        • Pointer/esmeralda, Ronaldo Setter/Margot,Ala,Moon

Anche io ho un debole per Orio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..