con estrema leggerezza vi pongo il quesito: chi preferite???
orio vs kapò
Comprimi
X
-
orio vs kapò
Inutile dire che sono stati 2 grandi campioni con grandi caratteristiche, ma ora potendo analizzare anche i risultati in riproduzione che ne dite di questo duello??? Mi auguro vi possiate SBILANCIARE, considerando questa una chiacchiera da bar che nulla toglierà ai meriti, dei cani dei proprietari oltre che dei dresseur, mi ha sempre affascinato questa sfida infinita, e le infinite discussioni (vivacissime) tra amici divisi in fazioni rivali[:D][:D][:D]
con estrema leggerezza vi pongo il quesito: chi preferite??? -
Tutta la vita ORIO, anche se non siamo proprio sicuri al 100% cosa abbia dato in riproduzione. Scudiero, e soprattutto Lombardi, non hanno mai voluto cedere monte ad estranei (penso per non arricchire la concorrenza) però, posso affermare che i posteriori di quella linea di cani sono a dir poco ECCEZIONALI!
Saluti a tutti. -
Argomenti correlati
Comprimi
-
da murgeVorrei prendere un setter per la caccia nel bosco
Potrei sapere pregi e difesi dei setter fissati con kapò?
Dicono che sono tardivi-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da murgeSono in possesso di una cagna di genealogia per lo più radentis.. la cagna e una buona cacciatrice instancabile . L'unica pecca e la dimensione (un...
-
Canale: Setter & Pointer
-
-
ciao a tutti, chiedo l'opinione a chi è più esperto o comunque ben informato del forum: secondo voi il disastroso incendio che ha distrutto una vasta...
-
Canale: Studi, ricerche ed attivita'
-
-
da walgeVi prego di leggere :
Aprire la caccia è una barbarie per soddisfare i desideri di pochi. A Yellowstone furono sterminati e poi reintrodotti...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da salvo braccoSalve a che età e consigliabile accoppiare il bracco c'è un età minima quali aspetti si considerano ?
Roano e arancio si possono accoppiate...-
Canale: Il bracco italiano
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta