vai a capi la gente

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

solo Scopri di più su solo
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • solo
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2019
    • 6
    • capannori
    • setter bracco tedesco

vai a capi la gente

buona sera a tutti volevo sapere se era successo a qualcunodi aver ricevuto in regalo 1 setter di 1 anno perche a detta di chi lo aveva comprato era ingestibile aveva paura dei colpi e non dava retta ai comandi.oggi dopo tre settimane di ambientamento a casa con gli altri cani ho deciso di portarlo via con il vecchio di 13 anni ebbene il cucciolone ha fermato 1 becca ha fatto 1 consenso al vecchio e non ha avuto timore sugli spari (4becche) morale che tanti cacciatori non ci capiscono un niente sui cani
  • Tex Willer
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2012
    • 1793
    • PROVINCIA DI PAVIA
    • Setter Inglese

tante volte siamo noi a rovinare i cani, o a non capirne le qualità. Il manico vuol dir tanto. non solo come capacità di addestramento, ma come convivenza, col cane, rapporto, intesa, pazienza......
    La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla

Commenta

• solo
      Ho rotto il silenzio
      • Apr 2019
      • 6
      • capannori
      • setter bracco tedesco

io mi sono limitato a farlo affiatare a me pero avevo visto che poteva uscire un bei cane

Commenta

• ALESSANDRO
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2008
        • 4868
        • sarzana SP
        • springer "penny" e epagneul breton "otto"

[:-bunny] direi che sono pochi ad avere il manico con i cani, anche se uno non e' un dresseur professionista...(che poi la maggior parte sono improvvisati) con il cane ci vuole pazienza, tempo da dedicare, e non bisogna avere fretta di vedere il cane fatto.... il resto va portato sull'animale gia' questo permette a gran parte di cani (se sono da caccia) di farsi, poi il binomio con il cacciatore fa' il resto..... e la mano dell'esperto ne fa' un ottimo ausiliare.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..