vai a capi la gente
Comprimi
X
-
vai a capi la gente
buona sera a tutti volevo sapere se era successo a qualcunodi aver ricevuto in regalo 1 setter di 1 anno perche a detta di chi lo aveva comprato era ingestibile aveva paura dei colpi e non dava retta ai comandi.oggi dopo tre settimane di ambientamento a casa con gli altri cani ho deciso di portarlo via con il vecchio di 13 anni ebbene il cucciolone ha fermato 1 becca ha fatto 1 consenso al vecchio e non ha avuto timore sugli spari (4becche) morale che tanti cacciatori non ci capiscono un niente sui cani -
tante volte siamo noi a rovinare i cani, o a non capirne le qualità. Il manico vuol dir tanto. non solo come capacità di addestramento, ma come convivenza, col cane, rapporto, intesa, pazienza......La mia vita è un bosco, il mio cane al mio fianco, un fucile in spalla -
[:-bunny] direi che sono pochi ad avere il manico con i cani, anche se uno non e' un dresseur professionista...(che poi la maggior parte sono improvvisati) con il cane ci vuole pazienza, tempo da dedicare, e non bisogna avere fretta di vedere il cane fatto.... il resto va portato sull'animale gia' questo permette a gran parte di cani (se sono da caccia) di farsi, poi il binomio con il cacciatore fa' il resto..... e la mano dell'esperto ne fa' un ottimo ausiliare.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da CerberusBuona sera a tutti
dopo la morte di mio padre (febbraio) ho ereditato anche questo vecchio cal 20
é stato il fucile con il quale mio padre...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Er MericanoNon lo usa piu' nessuno? Tutti a venerare il 6,5 Creedmoor, che IMHO non ha una marcia in piu' rispetto al vecchio calibro svedese, che e' eccellente...
-
-
-
da urikasalve a tutti, ho un vecchio franchi diamond a cui si è rotto il mirino, ma non riesco a trovare un ricambio compatibile in quanto non è a vite, ma...
-
-
-
da topi lorenoPrima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
Buongiorno a tutti,
mi sono stati regalati diversi chili di pallini di piombo da caccia montevecchio dentro le originali buste di plastica. Però...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta