Ma il cane lo avrà capito che sta cacciando?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Sep Scopri di più su Sep
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • fabryboc
    Moderatore Setter & Pointer
    • Dec 2009
    • 8012
    • piemonte
    • setter inglese e griffone Korthals

BUON NATALE !!!!!!!

Consiglio a tutti di rileggersi la discussione dall'inizio, l'amico Sep ha fatto una domanda specifica, essendo su un forum, qualcuno gli ha risposto altrettanto specificamente, dopodiché sono intervenute le solite anime candide (abbiamo visto poi, di quale candore erano capaci), che hanno iniziato la solita tiritera sul mezzo in questione, che era OGGETTO della domanda.....l'avevo predetto nel quarto post, e non sono Nostradamus...

Questa discussione, a parte i progressi della giovane setter dell'amico Sep, che mi rendono felice, si può considerare esaurita, come al solito e come mille altre avvelenata da chi invece di rispondere all'oggetto della discussione, senza sapere nemmeno di cosa sta parlando, in quanto non utilizza questi mezzi, comincia a filosofeggiare sui mezzi stessi, e comincia la palla dei cani inservibili, dei fessi sempre col palmare in mano, e via dicendo...

Ora, i moderatori, o collaboratori, invece di fomentare certi discorsi, visto che sanno benissimo dove hanno sempre portato, farebbero bene a intervenire SUBITO per richiamare in topic gli utenti, tranciando sul nascere il declino della discussione.

Sep ha chiesto se poteva essergli utile il satellitare, non se Dio fosse d'accordo o meno sul suo utilizzo.

E' vero che tutti possono esprimere le loro idee liberamente, ma che vadano a farlo nella sezione apposita (la taverna), non ammorbando ogni santa discussione che comprende un cane e una beccaccia.
    Ultima modifica fabryboc; 24-12-20, 22:25.
    Mala tempora currunt

Commenta

• Livia1968
      Moderatore Domande sul sito - Chiacchierando - aka Motore di ricerca
      • Apr 2019
      • 6225
      • Guidonia Montecelio (Roma)
      • Rocca e Brio del Buonvento -Bracco Italiano Davidensi's Tabacco-Spinone Italiano, Bia-Kurzhaar

Originariamente inviato da jon62
      Cara Livia, sinceramente quando scrivevo pensavo alla persona bannata, non a te. Non sei l‘ombelico del mondo. Grazie per le gentilezze. Serene feste.
      Non è quello che ho capito. Mi scuso e serene feste anche a te

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
      "Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz

Commenta

• zetagi
        Utente
        • Aug 2012
        • 2988
        • vercellese
        • setter inglese e labrador

BUON NATALE E BUONE FESTE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[brindisi]

Per ritornare in Topic:

Sep se hai la possibilità prendilo ed usalo il Satellitare (anche se dovesse essere solo per sicurezza)...ma la cosa più importante è "quella Setterina falla abboccare a più non posso" soprattutto perché, per varie cause è rimasta indietro nell'addestramento.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..