strano rigonfiamento

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Cinghio Scopri di più su Cinghio
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Cinghio
    ⭐⭐
    • Dec 2009
    • 517
    • bologna

strano rigonfiamento

circa un mese fa è stata rimossa una zecca che era sula fronte del mio cucciolone, oggi accarezzandolo ho notato un rigonfiamento tondo sttopelle circa nella stessa posizione. può essere una piccola infezione fatta dalla zecca? mi devo preoccupare? la pelle sopra il rigonfiamento era molto secca tanto che quando l'ho toccato è venuta via come una crosta e ha perso un piccolociuffo di peli, gli ricrescerà? la veterinaria per telefono mi ha consigliato di fargli degli impacchi con acqua e sale poi eventualmente tra qualche giorno richiamare. come mi comporto?
  • Rossella
    ⭐⭐⭐⭐
    • Mar 2005
    • 14715
    • Gallia Cisalpina
    • Setter Inglese

cinghio.... fx cerca.... se ne è parlato tante tante volte è probabile sia rimasto dentro un pezzettino di zecca, capita se vengono tolte male. Cmq è corretto quello che ti ha detto la vet.
    Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• Cinghio
      ⭐⭐
      • Dec 2009
      • 517
      • bologna

ma andrà via in fretta? quanto tempo? ricrescerà il pelo?

Commenta

• eddy33
        • Apr 2010
        • 106
        • San Casciano V.P (FI)
        • kurzhaar

Credo che sia rimasta la testa della zecca con conseguente infezione e rigonfiamento,comunque fai come ti dice il veterinario e nn ti proccupare e se vedi che nn migliora con gli impacchi ricontattala.

Commenta

• tonyc11
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2011
          • 1081
          • palermo
          • breton

piccola infezione niente di grave, in breve lo avrai già dimenticato. Ciao

Commenta

• Cinghio
            ⭐⭐
            • Dec 2009
            • 517
            • bologna

bah speriamo bene

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..