info mal di pancia.

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

daniele.r Scopri di più su daniele.r
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • daniele.r
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 939
    • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da Rossella
    eh eh ma io sgridavo daniele r :-)
    Ok va bene, continuerò con il drontal. Per quanto riguarda il mal di pancia, mi serviva solo qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema.
    Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• diva

Mah, i miei cani (tutti) hanno sempre mangiato un po' d'erba e sono sempre stati benone.
      Ciao
      Paolo

Commenta

• Rossella
        ⭐⭐⭐⭐
        • Mar 2005
        • 14715
        • Gallia Cisalpina
        • Setter Inglese

Originariamente inviato da daniele.r
        Ok va bene, continuerò con il drontal. Per quanto riguarda il mal di pancia, mi serviva solo qualcuno che ha avuto lo stesso mio problema.

io ho forse scritto di continuare il drontal? [:-cry][:-cry][:-cry]

ho MAI scritto di svermare i cani a intervalli prefissati senza esami feci? [:-cry][:-cry][:-cry]

---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:10 PM ----------

Originariamente inviato da diva
        Mah, i miei cani (tutti) hanno sempre mangiato un po' d'erba e sono sempre stati benone.
        Ciao
        Paolo

solitamente mangiano erba in caso di problemi gastrici... non è la norma

---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------

Originariamente inviato da diva
        Ciao
        Paolo

solitamente mangiano erba in caso di problemi gastrici... non è la norma
        Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• daniele.r
          ⭐⭐
          • Dec 2010
          • 939
          • Monte San Biagio (LT)

io ho forse scritto di continuare il drontal? [:-cry][:-cry][:-cry]

ho MAI scritto di svermare i cani a intervalli prefissati senza esami feci? [:-cry][:-cry][:-cry]

rossè sei un po permalosa lasciatelo dire. Ti ho scritto ok nel senso che andrò a controllare le discussioni che mi hai consigliato, per quanto riguarda il drontal lo continuerò ad usare perchè al momento mi dicono in tanti che è buono,mentre per la discussione era solo per sapere se qualcuno ha passato il mio stesso problema come ho scritto precedentemente. Comunque pace & love.[:-golf][:-golf][;)]
          Daniele

Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)

Commenta

• Rossella
            ⭐⭐⭐⭐
            • Mar 2005
            • 14715
            • Gallia Cisalpina
            • Setter Inglese

rossè sei un po permalosa lasciatelo dire. Ti ho scritto ok nel senso che andrò a controllare le discussioni che mi hai consigliato, per quanto riguarda il drontal lo continuerò ad usare perchè al momento mi dicono in tanti che è buono,mentre per la discussione era solo per sapere se qualcuno ha passato il mio stesso problema come ho scritto precedentemente. Comunque pace & love.[:-golf][:-golf][;)]

non sono permalosa sono stufa di ripetere le stesse cose all'infinito e credo che sia umanamente comprensibile. Per questo mi incaponisco sulla questione cerca... perchè domande e post sui vermi ce ne sono decine, se non centinaia,proprio con le risposte e le spiegazioni.

Poi uno riposta di nuova, ri - esprime le proprie teorie (non necessariamente corrette) e siamo daccapo perchè devo stare a riscrivere, rispiegare eccetera (non mi piace circolino informazioni scorrette).... per questo dico... date una controllata prima altrimenti diventa pesante.

tornando a te, se vai a rileggerti un po' di roba passata capirai che non è nemmeno detto che il problema siano i vermi...

ciauDrool]

http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)

Commenta

• daniele.r
              ⭐⭐
              • Dec 2010
              • 939
              • Monte San Biagio (LT)

non sono permalosa sono stufa di ripetere le stesse cose all'infinito e credo che sia umanamente comprensibile. Per questo mi incaponisco sulla questione cerca... perchè domande e post sui vermi ce ne sono decine, se non centinaia,proprio con le risposte e le spiegazioni.

Poi uno riposta di nuova, ri - esprime le proprie teorie (non necessariamente corrette) e siamo daccapo perchè devo stare a riscrivere, rispiegare eccetera (non mi piace circolino informazioni scorrette).... per questo dico... date una controllata prima altrimenti diventa pesante.

tornando a te, se vai a rileggerti un po' di roba passata capirai che non è nemmeno detto che il problema siano i vermi...

ciauDrool]
              Difatti la mia domanda era sul mal di pancia e sull'erba mangiata dal cane, e non sui vermi. Ho fatto la ricerca sul mal di pancia prima di chiedere informazioni tutto qui, e non ho trovato niente (forse ho sbagliato a digitare la parola chiave). Comunque i tuoi consigli sono stati utili, e il veterinario mi ha detto che forse sono 2 le cause: o il cibo, o un fattore di nervosismo, mi ha detto di cambiare il mangime, e se non ci sono miglioramenti andremo più in fondo. OOOK!!!![:-golf]
              Daniele

Commenta

• papararo
                ⭐⭐⭐
                • May 2006
                • 2692
                • catania, Catania, Sicilia.

bo...laika mangia spesso l'erba,ma diciamo che in genere mangia un tipo che poi ''produce'' regolarmente. direi ad effetto purificante..ripulente
                molto raramente cerca un'altro tipo , che invece le provoca il vomito..quando ha ingerito qualcosa che la ''disturba''
                pap

Commenta

• daniele.r
                  ⭐⭐
                  • Dec 2010
                  • 939
                  • Monte San Biagio (LT)

Originariamente inviato da papararo
                  bo...laika mangia spesso l'erba,ma diciamo che in genere mangia un tipo che poi ''produce'' regolarmente. direi ad effetto purificante..ripulente
                  molto raramente cerca un'altro tipo , che invece le provoca il vomito..quando ha ingerito qualcosa che la ''disturba''
                  pap
                  infatti anche la mia cerca un determinato tipo di erba, e non la vomita ma la digerisce. Ma ora che mi ci fai pensare il problema è cominciato da quando ho iniziato a dargli il pane secco. Possibile che sia il pane che la disturba[:-bunny]??
                  Daniele

Commenta

• papararo
                    ⭐⭐⭐
                    • May 2006
                    • 2692
                    • catania, Catania, Sicilia.

infatti anche la mia cerca un determinato tipo di erba, e non la vomita ma la digerisce. Ma ora che mi ci fai pensare il problema è cominciato da quando ho iniziato a dargli il pane secco. Possibile che sia il pane che la disturba[:-bunny]??
                    questo non lo so.... laika x fortuna mangia ''tutto'' anche il limone se lo mangio io...
                    pap

Commenta

• Rossella
                      ⭐⭐⭐⭐
                      • Mar 2005
                      • 14715
                      • Gallia Cisalpina
                      • Setter Inglese

può darsi, prova a toglierlo

Commenta

• enrico
                        ⭐⭐⭐
                        • Apr 2006
                        • 7098
                        • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                        • bracco italiano

Non tutti i cani uguali ma penso che il pane secco non c'entri niente,è un alimento completo che ha farina , olio, strutto, lievito e acqua..... se fosse integrale anche meglio perchè ha la crusca.
                        I miei ne vanno pazzi......
                        enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• Leonardo
                          ⭐⭐⭐
                          • Mar 2008
                          • 2134
                          • Siena, Toscana.
                          • Bracco Italiano Giotto

leggi qui per cani che mangiano erba.
                          Leonardo cinofilo cacciatore

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

• tizianotizio
                            Setter inglese cucciolo che mangia con lentezza
                            da tizianotizio
                            Buongiorno
                            Ho un setter inglese femmina che ha 7 mesi, ma non riesco a farle mettere su peso, anche perche' non e' vorace come gli altri setter...
                            03-06-26, 10:24
                          • sandro71
                            Qualcuno mangia il cardo montano?
                            da sandro71
                            Buonasera qualcuno di voi sa come si pulisce e quale parti si mangiano della carlina bianca o cardo montano? Sarei curioso di provarlo ma dalle descrizioni...
                            19-05-26, 18:25
                          • Vidalco
                            cocker allergia
                            da Vidalco
                            ciao amici vi scrivo per cercare dei consigli.
                            ho portato da due veterinari la mia cockerina di circa due anni, perchè da circa 7/8 mesi ho notato...
                            04-01-22, 19:13
                          • Maxuc57
                            Mangia poco
                            da Maxuc57
                            Salve. Il mio cucciolo di quasi tre mesi del peso approssimato di 4 kg...mangia come un canarino. Gli presenti le crochette e ne mangia un boccone poi...
                            24-12-19, 10:58
                          • Brizzo
                            Monge bwild puppy
                            da Brizzo
                            Ciao a tutti ho un cucciolo.di breton di sei mesi che sto alimentando con monge bwild puppy con carne di cervo qualcuno lo usa anche per cani adulti e...
                            01-05-26, 15:47
                          • Caricamento in corso ...
                          • Nessun altro evento.
                          Attendere..