info mal di pancia.
Comprimi
X
-
diva
Mah, i miei cani (tutti) hanno sempre mangiato un po' d'erba e sono sempre stati benone.
Ciao
PaoloCommenta
-
io ho forse scritto di continuare il drontal? [:-cry][:-cry][:-cry]
ho MAI scritto di svermare i cani a intervalli prefissati senza esami feci? [:-cry][:-cry][:-cry]
---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:10 PM ----------
solitamente mangiano erba in caso di problemi gastrici... non è la norma
---------- Messaggio inserito alle 07:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:12 PM ----------
solitamente mangiano erba in caso di problemi gastrici... non è la normaDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
rossè sei un po permalosa lasciatelo dire. Ti ho scritto ok nel senso che andrò a controllare le discussioni che mi hai consigliato, per quanto riguarda il drontal lo continuerò ad usare perchè al momento mi dicono in tanti che è buono,mentre per la discussione era solo per sapere se qualcuno ha passato il mio stesso problema come ho scritto precedentemente. Comunque pace & love.[:-golf][:-golf][;)]Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
rossè sei un po permalosa lasciatelo dire. Ti ho scritto ok nel senso che andrò a controllare le discussioni che mi hai consigliato, per quanto riguarda il drontal lo continuerò ad usare perchè al momento mi dicono in tanti che è buono,mentre per la discussione era solo per sapere se qualcuno ha passato il mio stesso problema come ho scritto precedentemente. Comunque pace & love.[:-golf][:-golf][;)]
non sono permalosa sono stufa di ripetere le stesse cose all'infinito e credo che sia umanamente comprensibile. Per questo mi incaponisco sulla questione cerca... perchè domande e post sui vermi ce ne sono decine, se non centinaia,proprio con le risposte e le spiegazioni.
Poi uno riposta di nuova, ri - esprime le proprie teorie (non necessariamente corrette) e siamo daccapo perchè devo stare a riscrivere, rispiegare eccetera (non mi piace circolino informazioni scorrette).... per questo dico... date una controllata prima altrimenti diventa pesante.
tornando a te, se vai a rileggerti un po' di roba passata capirai che non è nemmeno detto che il problema siano i vermi...
ciauDrool]Dogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
-
Difatti la mia domanda era sul mal di pancia e sull'erba mangiata dal cane, e non sui vermi. Ho fatto la ricerca sul mal di pancia prima di chiedere informazioni tutto qui, e non ho trovato niente (forse ho sbagliato a digitare la parola chiave). Comunque i tuoi consigli sono stati utili, e il veterinario mi ha detto che forse sono 2 le cause: o il cibo, o un fattore di nervosismo, mi ha detto di cambiare il mangime, e se non ci sono miglioramenti andremo più in fondo. OOOK!!!![:-golf]non sono permalosa sono stufa di ripetere le stesse cose all'infinito e credo che sia umanamente comprensibile. Per questo mi incaponisco sulla questione cerca... perchè domande e post sui vermi ce ne sono decine, se non centinaia,proprio con le risposte e le spiegazioni.
Poi uno riposta di nuova, ri - esprime le proprie teorie (non necessariamente corrette) e siamo daccapo perchè devo stare a riscrivere, rispiegare eccetera (non mi piace circolino informazioni scorrette).... per questo dico... date una controllata prima altrimenti diventa pesante.
tornando a te, se vai a rileggerti un po' di roba passata capirai che non è nemmeno detto che il problema siano i vermi...
ciauDrool]
Daniele
Il mio cuore è un cacciatore solitario che caccia su una collina solitaria. (William sharp)Commenta
-
bo...laika mangia spesso l'erba,ma diciamo che in genere mangia un tipo che poi ''produce'' regolarmente. direi ad effetto purificante..ripulente
molto raramente cerca un'altro tipo , che invece le provoca il vomito..quando ha ingerito qualcosa che la ''disturba''
papCommenta
-
infatti anche la mia cerca un determinato tipo di erba, e non la vomita ma la digerisce. Ma ora che mi ci fai pensare il problema è cominciato da quando ho iniziato a dargli il pane secco. Possibile che sia il pane che la disturba[:-bunny]??bo...laika mangia spesso l'erba,ma diciamo che in genere mangia un tipo che poi ''produce'' regolarmente. direi ad effetto purificante..ripulente
molto raramente cerca un'altro tipo , che invece le provoca il vomito..quando ha ingerito qualcosa che la ''disturba''
papDaniele
-
questo non lo so.... laika x fortuna mangia ''tutto'' anche il limone se lo mangio io...
papCommenta
-
può darsi, prova a toglierloDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
-
Non tutti i cani uguali ma penso che il pane secco non c'entri niente,è un alimento completo che ha farina , olio, strutto, lievito e acqua..... se fosse integrale anche meglio perchè ha la crusca.
I miei ne vanno pazzi......enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da tizianotizioBuongiorno
Ho un setter inglese femmina che ha 7 mesi, ma non riesco a farle mettere su peso, anche perche' non e' vorace come gli altri setter...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da sandro71Buonasera qualcuno di voi sa come si pulisce e quale parti si mangiano della carlina bianca o cardo montano? Sarei curioso di provarlo ma dalle descrizioni...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Vidalcociao amici vi scrivo per cercare dei consigli.
ho portato da due veterinari la mia cockerina di circa due anni, perchè da circa 7/8 mesi ho notato...-
Canale: Veterinaria
04-01-22, 19:13 -
-
da Maxuc57Salve. Il mio cucciolo di quasi tre mesi del peso approssimato di 4 kg...mangia come un canarino. Gli presenti le crochette e ne mangia un boccone poi...
-
-
-
da BrizzoCiao a tutti ho un cucciolo.di breton di sei mesi che sto alimentando con monge bwild puppy con carne di cervo qualcuno lo usa anche per cani adulti e...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta