consiglio su cambio mangime: Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??..oppure?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

piccione78
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • piccione78

consiglio su cambio mangime: Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??..oppure?

ciao a tutti gli amici del forum.........premetto che ho sempre usato prodotti acana....ma ora che i cani crescono e il periodo di crisi si fa sempre + duro..... questa linea è troppo costosa.....cosa mi consigliate?[:-bunny]
  • diva

Ora senti la Perfida Albione......
    Ahahahaha.
    Ciao
    Paolo

Commenta

• papararo
      ⭐⭐⭐
      • May 2006
      • 2692
      • catania, Catania, Sicilia.

Originariamente inviato da piccione78
      ciao a tutti gli amici del forum.........premetto che ho sempre usato prodotti acana....ma ora che i cani crescono e il periodo di crisi si fa sempre + duro..... questa linea è troppo costosa.....cosa mi consigliate?[:-bunny]
      mio figlio usa il farmina,che trova a prezzo conveniente nei sacconi da 20 kg.
      integrato con un po del mio pappone(carne pasta verdure aglio + in inverno un po di ''calorico'' tipo cotenna) debbo dire che va bene su tutti i3 cani di mio figlio
      pap

Commenta

• pip
        • Sep 2010
        • 88
        • lecco

taste of the wild... lo prendi online

Commenta

• ALEXZX6R
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2010
          • 2548
          • Provincia di Roma
          • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Anch'io uso l'Acana, ma la crisi si fa sentire e in alternativa/contemporanea alterno con altri mangimi...... ultimamente ho acquistato oltre all'Enova riso e agnello un pò più economico ma sempre senza mais (sempre della stessa distribuzione), anche il Farmina (grain free)...era in offerta con il 20% di sconto....
          Risultato, delle prove direi ....buono.. aumentano un pò le feci in quantità ma tutto sommato e ben tollerato.
          Per i miei due bracchi ho notato che tra i due è più appetibile il farmina rispetto all'Enova
          Alessandro

Commenta

• EnricoTaglia
            ⭐⭐⭐
            • Feb 2009
            • 2912
            • Roma, purtroppo
            • kurzhaar

provate l'Imperial food è davvero un gran mangime

Commenta

• Varano
              ⭐⭐⭐
              • Feb 2010
              • 2098
              • Follonica
              • Epagneul Breton

Io sto usando powerfood.... Ottimo direi...
              La felicità è reale solo se condivisa....

Commenta

• enrico
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2006
                • 7098
                • Casarza Ligure, Genova, Liguria.
                • bracco italiano

Io uso il PLAY-DOG premium alta energia, a qualcuno lo avevo già consigliato, ricco di vitamine C,D3,K3,B1,B12,A,E,PP,B2,B6,H e sostanze gregge 28 % su kg. e sostanze grasse 20% per kg.
                Lo compro direttamente da chi lo produce a 21 euro al sacco da 20 kg.
                i miei cani lo mangiano benissimo anzi anche troppo di ingordigia e sporcano sodo e bene la dose è di 120 gr. ogni 10 kg di peso.
                Ultima modifica enrico; 06-11-12, 08:16.
                enrico

le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sue

Commenta

• cuba7179
                  ⭐⭐⭐
                  • Jul 2007
                  • 7132
                  • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                  • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Io andrei sull'Enova...
                  sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• pako
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 4862
                    • Tortona
                    • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da papararo
                    mio figlio usa il farmina,che trova a prezzo conveniente nei sacconi da 20 kg.
                    integrato con un po del mio pappone(carne pasta verdure aglio + in inverno un po di ''calorico'' tipo cotenna) debbo dire che va bene su tutti i3 cani di mio figlio
                    pap
                    Sono indiscreto se ti chiedo il prezzo?...io quello salmone e riso meno di 36€ non lo trovo, il top plus con la farina di carne 29€....per carità è un ottimo prodotto, ma anche solo l'anno scorso costava 5/6€ di meno...
                    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• re di quaglie
                      • Feb 2012
                      • 146
                      • napoli
                      • epaniel breton

sono tanti anni che cresco cani e dopo tanto girovagare tra i mangimi devo dire che sono anni che uso la nova food esattamente il top bred targhetta bianca sacco allevatori ( quando il cane e adulto) c'e anche la versione perfomance top ma e troppo grassoso e va dato solo nel periodo invernale , pero io sono contro questi mangimi molto proteici perche sovraccaricano il fegato che deve metabolizzare il grasso contenuto. poi cosa importante per stabilire se va bene x il tuo cane e la poca volumetria delle feci. e cosa importante anche x le tasche un sacco 18 euro

[wel]

Commenta

• ALEXZX6R
                        ⭐⭐⭐
                        • Mar 2010
                        • 2548
                        • Provincia di Roma
                        • Bracco Italiano: 1) Zeus (Paco) 2) Erasmo di Casamassima (Ugo) 3) Giuggiola di Casamassima

Originariamente inviato da enrico
                        Io uso il PLAY-DOG premium alta energia, a qualcuno lo avevo già consigliato, ricco di vitamine C,D3,K3,B1,B12,A,E,PP,B2,B6,H e sostanze gregge 28 % su kg. e sostanze grasse 20% per kg.
                        Lo compro direttamente da chi lo produce a 21 euro al sacco da 20 kg.
                        i miei cani lo mangiano benissimo anzi anche troppo di ingordigia e sporcano sodo e bene la dose è di 120 gr. ogni 10 kg di peso.
                        Confermo.....!!
                        Ottimo rapporto qualità prezzo

Originariamente inviato da cuba7179
                        Io andrei sull'Enova...
                        Lo sto usando da poco...riso e agnello e devo dire che, tutto sommato a parte l'appetibilità...e......il costo, il risultato non è male.
                        Alessandro

Commenta

• kevan
                          ⭐⭐
                          • Apr 2009
                          • 646
                          • Romagna, Montefeltro
                          • Epagneul Breton

Secondo il mio modesto parere, Enova sacco allevatori per qualità/prezzo è imbattibile, l'ho usato per un paio d'anni con ottimi risultati davvero. Ora causa crisi, sto usando da qualche mese il farmina top; non è male per il costo contenuto, ma non è la stessa cosa.
                          <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>

Commenta

• ALEXZX6R
                            ⭐⭐⭐
                            • Mar 2010
                            • 2548
                            • Provincia di Roma

Originariamente inviato da kevan
                            Secondo il mio modesto parere, Enova sacco allevatori per qualità/prezzo è imbattibile, l'ho usato per un paio d'anni con ottimi risultati davvero. Ora causa crisi, sto usando da qualche mese il farmina top; non è male per il costo contenuto, ma non è la stessa cosa.
                            ...quanto paghi il sacco da 20Kg. e che tipo prendi??
                            Ti rifornisci tramite rappresentante??
                            Alessandro

Commenta

• kevan
                              ⭐⭐
                              • Apr 2009
                              • 646
                              • Romagna, Montefeltro
                              • Epagneul Breton

A quel marca ti riferisci?
                              <<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..