consiglio su cambio mangime: Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??..oppure?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
piccione78
consiglio su cambio mangime: Farmina Team Breeder o nova food Top Breeder??..oppure?
ciao a tutti gli amici del forum.........premetto che ho sempre usato prodotti acana....ma ora che i cani crescono e il periodo di crisi si fa sempre + duro..... questa linea è troppo costosa.....cosa mi consigliate?[:-bunny] -
diva -
mio figlio usa il farmina,che trova a prezzo conveniente nei sacconi da 20 kg.
integrato con un po del mio pappone(carne pasta verdure aglio + in inverno un po di ''calorico'' tipo cotenna) debbo dire che va bene su tutti i3 cani di mio figlio
papCommenta
-
Anch'io uso l'Acana, ma la crisi si fa sentire e in alternativa/contemporanea alterno con altri mangimi...... ultimamente ho acquistato oltre all'Enova riso e agnello un pò più economico ma sempre senza mais (sempre della stessa distribuzione), anche il Farmina (grain free)...era in offerta con il 20% di sconto....
Risultato, delle prove direi ....buono.. aumentano un pò le feci in quantità ma tutto sommato e ben tollerato.
Per i miei due bracchi ho notato che tra i due è più appetibile il farmina rispetto all'EnovaAlessandro
Commenta
-
-
Io uso il PLAY-DOG premium alta energia, a qualcuno lo avevo già consigliato, ricco di vitamine C,D3,K3,B1,B12,A,E,PP,B2,B6,H e sostanze gregge 28 % su kg. e sostanze grasse 20% per kg.
Lo compro direttamente da chi lo produce a 21 euro al sacco da 20 kg.
i miei cani lo mangiano benissimo anzi anche troppo di ingordigia e sporcano sodo e bene la dose è di 120 gr. ogni 10 kg di peso.Ultima modifica enrico; 06-11-12, 08:16.enrico
le opinioni personali sono come le palle.... ognuno ha le sueCommenta
-
Sono indiscreto se ti chiedo il prezzo?...io quello salmone e riso meno di 36€ non lo trovo, il top plus con la farina di carne 29€....per carità è un ottimo prodotto, ma anche solo l'anno scorso costava 5/6€ di meno...... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
sono tanti anni che cresco cani e dopo tanto girovagare tra i mangimi devo dire che sono anni che uso la nova food esattamente il top bred targhetta bianca sacco allevatori ( quando il cane e adulto) c'e anche la versione perfomance top ma e troppo grassoso e va dato solo nel periodo invernale , pero io sono contro questi mangimi molto proteici perche sovraccaricano il fegato che deve metabolizzare il grasso contenuto. poi cosa importante per stabilire se va bene x il tuo cane e la poca volumetria delle feci. e cosa importante anche x le tasche un sacco 18 euro
[wel]Commenta
-
Confermo.....!!Io uso il PLAY-DOG premium alta energia, a qualcuno lo avevo già consigliato, ricco di vitamine C,D3,K3,B1,B12,A,E,PP,B2,B6,H e sostanze gregge 28 % su kg. e sostanze grasse 20% per kg.
Lo compro direttamente da chi lo produce a 21 euro al sacco da 20 kg.
i miei cani lo mangiano benissimo anzi anche troppo di ingordigia e sporcano sodo e bene la dose è di 120 gr. ogni 10 kg di peso.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Lo sto usando da poco...riso e agnello e devo dire che, tutto sommato a parte l'appetibilità...e......il costo, il risultato non è male.Alessandro
Commenta
-
Secondo il mio modesto parere, Enova sacco allevatori per qualità/prezzo è imbattibile, l'ho usato per un paio d'anni con ottimi risultati davvero. Ora causa crisi, sto usando da qualche mese il farmina top; non è male per il costo contenuto, ma non è la stessa cosa.<<....nessuna razza, fatto salvo il solo breton, è nata per il bosco e la regina...>>Commenta
-
...quanto paghi il sacco da 20Kg. e che tipo prendi??Secondo il mio modesto parere, Enova sacco allevatori per qualità/prezzo è imbattibile, l'ho usato per un paio d'anni con ottimi risultati davvero. Ora causa crisi, sto usando da qualche mese il farmina top; non è male per il costo contenuto, ma non è la stessa cosa.
Ti rifornisci tramite rappresentante??Alessandro
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gugioSalve! Qualcuno acquista il mangime Farmina all'ingrosso? Vorrei sapere dove è più conveniente comperarlo! Grazie
-
Canale: Veterinaria
-
-
da EnricoTagliasalve a tutti
per i miei cani (due kurzhaar dell'età di anni 2 e mezzo) utilizzo (tutto l'anno) il mangime farmina teem breeder Low activity...-
Canale: Veterinaria
-
-
da murgeBuona sera
Vorrei sapere se c'è qualcuno che utilizza top farmina team breeder da20 kg?
Come vi trovate.. Vorrei provarlo. Quanto l'ho...-
Canale: Cinofilia venatoria
17-01-19, 21:07 -
-
da AthreiusSalve,
non sono un grande estimatore delle Fiocchi, tranne le JK6 che trovo ottime non le compro mai. Una ventina di giorni fa ho comprato un paio...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da seleconHo cercato sul forum, ma non l'ho trovato, il sonetto che segue.
C'è di sicuro, ma meglio abbondare con uno in più.
Dalla Vita Nuova...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta