a che età si dovrebbe stabilizzare il peso?
crocchette informazioni prezzo e scelta
Comprimi
X
-
interessante questa domanda, io sto cercando di far crescere "in spessore intendo" con gli occhi la mia nuova Setterina che ora ha 18 mesi, sto usando ACANA da 3 mesi.. mi chiedo spesso, considerata la setternevrosi acuta di cui soffre attualmente con moto continuo e perpetuo, se magari inizierà a prendere peso in maniera significativa con la maturazione e conseguente "rilasciamento"...[:D]
a che età si dovrebbe stabilizzare il peso?Francesco. -
Ho avuto setter che in spessore non sono mai cresciuti pur non avendo problemi avevo fatto fare tutte le analisi del caso. In alcuni è la loro natura e con taluni se aumenti la razione anche in periodo di lavoro intenso la lasciano nella ciotola.interessante questa domanda, io sto cercando di far crescere "in spessore intendo" con gli occhi la mia nuova Setterina che ora ha 18 mesi, sto usando ACANA da 3 mesi.. mi chiedo spesso, considerata la setternevrosi acuta di cui soffre attualmente con moto continuo e perpetuo, se magari inizierà a prendere peso in maniera significativa con la maturazione e conseguente "rilasciamento"...[:D]
a che età si dovrebbe stabilizzare il peso?
I setter non sono mai stati in generale, grandi mangiatori poi l'eccezione c'è sempre al contrario dei pointer.Leonardo cinofilo cacciatoreCommenta
-
Ciao a tutti , io ho usato svariati crocchette, dalla Royal, Eukanuba........ Ma poi sono ritornato alla " Nutrix più" mi sono trovato più che bene sia per i cani da caccia e non, purtroppo non è facile da trovare, però basta mandare una mail sul loro sito e ti mandano l'elenco dei negozi che vendono i loro prodotti, una azienda italiana ottima qualità usata da parecchi allevatori, con costi inferiori alle più blasonate marche.
Un saluto a tuttiCommenta
-
Ho avuto setter che in spessore non sono mai cresciuti pur non avendo problemi avevo fatto fare tutte le analisi del caso. In alcuni è la loro natura e con taluni se aumenti la razione anche in periodo di lavoro intenso la lasciano nella ciotola.
I setter non sono mai stati in generale, grandi mangiatori poi l'eccezione c'è sempre al contrario dei pointer.
Grazie Leonardo, iniziavo a avere questo presentimento...
Quindi non credete metterà un paio di chili con la maturazione? [:-cry]Francesco.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da BeccofinoBuonasera...volevo sapere che differenza hanno questivdue tipi di crocchette rispetto alla classiche,ho una femmina che dopo la sterilizzazione ha messo...
-
-
-
da BeccofinoBuongiorno,sapete indicarmi alcuni produttori di crocchette che vendono direttamente senza fare passaggi in negozi?...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da BeccofinoBuonasera,la marca di crocchette che do al mio cane non fa una linea energy o activiti per cani da lavoro(caccia),ora volevo chiedere..senza andare a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta