NOBIVAC PUPPY CP EFFETTI COLLATERALI
Comprimi
X
-
NOBIVAC PUPPY CP EFFETTI COLLATERALI
Il mio cucciolo DI TRE MESI ieri è stato sottoposto alla 1 vaccinzione con NOBIVAC PUPPY CP e da oggi pomeriggio si è abbattuto ,NON MANGIA E NON BEVE SEMBRA CHE NON SI VUOLE ALZARE DALLA CUCCIA è NORMALE ?chi conosce gli effetti collaterali di questo vaccino?W LA CACCIA. -
Purtroppo non posso aiutarti, dovrebbe risponderti un veterinario, le mie bracche non hanno mai avuto problemi di questo genere dopo un vaccino, comunque credo non ci sia troppo da preoccuparsi.
Tienici informati sul decorso.
Saluti
Alessandrosigpic AlessandroCommenta
-
Credo sia normale...al mio non era successo nulla, ma il veterinario mi aveva detto di non preoccuparmi se il cucciolo si fosse abbattuto!!!! Vedrai che tornerà più vispo di prima.....[polup]Alberto Merlo
Commenta
-
Può capitare che un cucciolo risenta della vaccinazione.
Nel giro dei miei amici, non usiamo più quel vaccino, dopo che uno di noi ha perso una intera cucciolata, di gastroenterite, pur essendo stati vaccinati.Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù" Pier Paolo Pasolini
Commenta
-
Oggi per sicurezza mi sono recato dal veterinaio con il mio cucciolo dalla sua diagnosi data su due piedi valutati i sintomi abbattimento,feci molli ,mancanza di appetito (il tutto è avvenuto 24 ore dopo la vaccinazione) forse il cane doveva avere già la gastroenterite prima del vaccino e secondo lui (anche se prima del vaccino le feci erano solide e il cucciolo giocava mangiava e beveva ,SPRIZZAVA DI SALUTE ) il vaccino fatto deve avere accentuato la malattia quindi decide per sicurezza di fare una flebo + somministra un antibiotico e si raccomanda di non farlo bere e di non farlo mangiare e di controllare le feci (il cane dopo tale trattamento sembra migliorato). Comunque domani devo tornare da lui per fare ancora flebo e valutare il quadro clinico ecc...W LA CACCIA.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da bosco64Parliamo di monti. In Italia ci sono diversi 4000 metri e molti 3500.
Ma il caldo deve aver colpito gravemente questo giornalista.
...-
Canale: Chiacchierando
-
-
Vorrei aprire una discussione sugli effetti che hanno le decisioni politiche sulla gestione degli ungulati nelle regioni d' Italia.
A voi raccontare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Edo89Salve a tutti, la stagione calda sta arrivando e, con essa, anche i vari parassiti e pappataci. Ho cercato un po' nelle vecchie conversazioni ma non ho...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da urikasalve a tutti, quest'anno noto una netta diminuzione della presenza di tiratori al tiro a volo che frequento di solito (provincia di bari), e mi riferisco...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da marbizzuSalve, sono venuto a conoscenza di questo tipo di vaccinazione diversa da quella tradizionale di nome puppy. Nello specifico si tratta di 3 dosi di vaccino...
-
Canale: Veterinaria
17-08-22, 14:06 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta