Nuovo antiparassitario
Comprimi
X
-
Il "seresto" lo comprai ad agosto dell'anno scorso, visto come era fatto non avevo il coraggio di metterlo ai cani. Ho continuato con l'advantix fino alla fine di settembre, dopo visto il costo di 38 euro a colare mi sono deciso e l'ho messo al collo dei cani. E' un collare di gomma abbastanza robusto, quando cacciavo in zone veramente impenetrabili avevo paura che si impigliassero, quindi la mattina glielo levavo idem facevo quando i cani lavoravano quasi tutta la giornata in acqua. Pur usando questo sistema i cani non hanno mai preso un parassita compreso le zecche che nella mia zona qualche volta si attaccano anche con l'advantix messo da unaquindicina di giorni. Alla fine il collare glielo toglievo solo quando i cani lavoravano un acque profonde. I sei mesi sono passati abbondantemente l'altro giorno al rientro ho trovato una zecca di quelle minuscole attaccata sopra l'orecchio, è segno che mi tocca spendere altre 76 euro. -
Scrivo qui per nn aprire una nuova discussione, oggi su internet ho dato un okkiata ad un prodotto ke nn conoscevo, non è del tipo da mettere direttamente sull'animale ma serve per trattare gli ambienti dove vivono, si tratta del "cidomax flebotomi", e volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce o lo usa!!??
Io non lo conosco ma sembra interessante!Ciao Ale.
La nobilta' non è un diritto di nascita ma è determinata dalle propie azioniCommenta
-
38 euro e un po caro x il seresto ho chiesto quello x cani grandi e mi anno chiesto 25 euro
e chiaro che ci guadagnano tanto su questi prodottiCommenta
-
il seresto lo trovi a volte in offerta scontato. Cmq 38E diviso 6 mesi effettivi non è esagerato. Altri parassitari (nonostante quanto dichiarato in etichetta) costano meno ma non durano sei mesi. Come antiparassitario tradizionale (= chimico) promette molto beneDogs & Country http://www.dogsandcountry.it
http://dogsandcountry.it/the-gundog-project/ Progetto di ricerca sul cane da caccia e da prove :-)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da seleconEsiste una teoria per la quale alcune canne, raramente ma costantemente, nascono meglio di altre: troppe ragioni, inutile cercare di capire il perchè:...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
mi è successa una cosa che non ponsavo potesse accadere.
Premetto che non dirò il nome dell'armiere perchè mi fidavo...-
-
-
Buongiorno a tutti amici del forum, sono in procinto di acquistare un nuovo fucile dedicato quasi esclusivamente alla caccia alla beccaccia. Io caccio...
-
-
-
da luxorBuongiorno,
questa mattina, causa pioggia non sono uscito a caccia, guardando distrattamente la TV, canale La 7, mi sono soffermato su una pubblicità...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta