Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Buongiorno,
Ho una cucciolona di pointer di 9 mesi, e ieri sera nel box ho trovato qualche macchia di sangue per terra e preoccupato ho notato che aveva la vulva gonfia e gli pendeva un po' di sangue.
Mi sono chiesto: e'in calore?
Secondo voi può essere a 9 mesi?
Scusate l'ignoranza ma è la mia prima cagna .
Comunque oggi farò un salto dalla mia vet per conferma.
Grazie.
Certo che è possibile... diciamo che il primo calore può variare da cane a cane...la mia entrò in calore a 10 mesi... quindi vai tranquillo...
Specie se ha la vulva gonfia...
Si' ! Bene , buon segno , rispetto alle mie , che hanno avuto dei calori tardi e poco palesi . Guberti mi ha detto che la consanguineita' ci da' dei cani si' piu' vicini al nostro ideale , ma tardivi ... Pensa che una mia Setter ando' in calore a 6-7 mesi !!! Se sono assieme ad un maschio , vanno in calore con piu' facilita' . OCCHIO !!!
E' normale in quanto la maturità sessuale con i primi calori viene raggiunta solitamente intorno ai 7-10 mesi di età, ma vi sono variabilità in base a razza, soggetto e taglia del cane.
Buonasera, ho una Bretoncina di 10 mesi timorosa verso gli altri cani. Chi più chi meno..
È sempre stata portata a socializzare e ha avuto esperienze...
ciao a tutti..ho una brettoncina di due anni e mezzo e dopo che sto facendo solo da ferma.ma mi succede che dopo il calore finito due settimane fa la...
Cedo cucciolona bianco-arancio nata il 26/08/2024 con microchip, vaccini, certificato taglio coda.
Per info contattare:3421084020
4Foto
24-04-25, 11:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta