Richiesta parere veterinario!
Comprimi
X
-
Quelli più facilmente visibili e quindi esplorabili sono i retromandibolari, (medialmente) all'interno della curvatura della mendibola, i prescapolari medialmente all'articolazione scapolo-omerale, i poplitei sulla parte posteriore della coscia (posizione volare) leggermente superiore all'articolazione femoro-tibio-rotulea. Il risentimento linfonodale del popliteo potrebbe mettersi in relazione con punture di vespe di terra o calabroni che hanno punto sulla coscia e la reazione locale meno evidente è da attribuire ad una maggiore lassità ed abbondanza cutanea della regione rispetto a quelle avvenute in zona sopraccigliare. E' solo una supposizionecolpetrosa -
“Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”(E. Barisoni, anno 1932)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da RedySto trattando una London di R. Gamba, l'ennesima doppietta in cal 12. Non trovo nessuna informazione rispetto alle caratteristiche di questa doppietta...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da RedyBuonasera agli amici del forum. E' parecchio tempo che sono assente dalle discussioni ed avrei bisogno del vostro aiuto, del vostro consiglio. Ho comprato...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da CipollinoBuonasera a tutti
Recentemente sono venuto in possesso di questa doppietta G.Gamba , non sono riuscito a trovare nulla su internet, non mi interessa...-
-
-
da Kemal88Ciao a tutti. scrivo da cipro ed è il mio primo post sul forum. ho acquistato da poco questo fucile. cerco informazioni dettagliate su questo fucile...
-
-
-
dall'ospiteCiao, questa è una doppietta Renato Gamba, batterie H&H, monogrillo (sistema RG), a canne corte, parte di coppia, incisa in questo modo completamente....1 Foto-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta