Perchè non mangia?
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, finalmente ieri sono riuscito a trovare un veterinario non ancora in ferie, e cosi dopo una lunga visita, mi ha detto che il cane è in forma, ha fatto gli esami delle feci, e non ha trovato nulla, mi ha consigliato solamente di cambiare gradualmente il suo cibo, alternandolo magari con del riso, e cosi ho fatto, anche se, a quanto sembri non è più un mangione come una volta, comunque grazie a tutti voi per il vostro sostegnoCommenta
-
Ciao Giovanni, sono contento che la visita abbia escluso problemi...Ciao a tutti, finalmente ieri sono riuscito a trovare un veterinario non ancora in ferie, e cosi dopo una lunga visita, mi ha detto che il cane è in forma, ha fatto gli esami delle feci, e non ha trovato nulla, mi ha consigliato solamente di cambiare gradualmente il suo cibo, alternandolo magari con del riso, e cosi ho fatto, anche se, a quanto sembri non è più un mangione come una volta, comunque grazie a tutti voi per il vostro sostegno
Una carezza a King...a presto!TommyCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, siccome ho paura di dare troppo cibo alla mia cagnetta (è una springer spaniel di 7 mesi) volevo sapere come potevo calcolare le calorie...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da ShelbyElias Canetti, nella sua opera fondamentale Massa e Potere, sostiene che l'uomo, come animale sociale, nasce con la muta di caccia.
Possiamo...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da Tony86Lo so, ho sfogliato un po' il forum, ma volevo sapere se qualcosa da voi, in maniera da farmi un quadro usando le vostre opinioni di cacciatore. Farò...
-
-
-
da cianna23Buonasera,
scrivo per chiedere indicazioni utili in merito alla brutta abitudine che ha la cucciolona (8 mesi, bracco francese) di mio fratello....-
-
-
da ANDREAPBuonasera a tutti,
questa sera ho avuto una sorpresa che non mi sarei mai aspettato.
Ho ordinato online due sacchi di crocchette...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta