Miglior cibo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paolo tarabella Scopri di più su Paolo tarabella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Paolo tarabella
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2016
    • 29
    • Pietrasanta
    • Kurzhaar

Miglior cibo

Una domanda,secondo voi il miglior cibo per cuccioli qual è ? Io per quello che ora ha tre anni ho usato il nutrix più sin da cucciolo e ora è un bel toro di 30 kg di muscoli,ma il cucciolo di ora non rende è magrolino sette mesi 15 kg ,il cane non ha vermi ma non ingrassa,sicuramente a lui non va,sapete indicarmene uno migliore?
  • mauro
    ⭐⭐⭐
    • Feb 2007
    • 1318
    • pandino, Cremona, Lombardia.
    • kurzhaar

non ne ho provati molti ma posso affermare con certezza che l' Atletic dog è un ottimo prodotto...........testato dal mio gruppo di cacciatori ormai da anni.

Commenta

• diego av
      • Oct 2015
      • 194
      • solofra
      • setter inglese

Prova se lo trovi il mangime exclusion puppy

Commenta

• Paolo tarabella
        Ho rotto il silenzio
        • Dec 2016
        • 29
        • Pietrasanta
        • Kurzhaar

Vi ringrazio tanto per i consigli

Commenta

• maxpointer73
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2016
          • 3088
          • torino
          • pointer inglese

il mangime migliore non esiste....
          bisogna valutare caso per caso....
          il fattore che non prende peso potrebbe dipendere da più fattori, prova ad aumentare le dosi utilizzando un mangime più ricco di carne e meno cagate vegetali!!!!!!
          il cane deve mangiare cibo di ottima qualità ...... e qualità non vuol dire pubblicità!!!!!!!
          leggere gli ingredienti e le percentuali prima di acquistare un mangime.

Commenta

• Paolo tarabella
            Ho rotto il silenzio
            • Dec 2016
            • 29
            • Pietrasanta
            • Kurzhaar

Infatti da stasera visto che mio suocero è macellaio, mi sono fatto portare del buon macinato e lo associo alle crocchette, lo scotto con acqua calda e via

---------- Messaggio inserito alle 09:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:45 PM ----------

Volevo infatti dei consigli da voi,anche perché secondo me,oggi i mangimi sono tutti uguali cambia il nome e in PIÙ paghi le marche

Commenta

• Maury
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 1451
              • La Spezia
              • Griffoni Korthals

Io per il mio cucciolo utilizzo (sotto consiglio dell'allevatore) le crocchette Disugual Puppy Medium, e mi trovo molto bene. Sta crescendo bene, sano e forte.
              Saluti, Maurizio.
              Not all who wander are lost.

Commenta

• maxpointer73
                ⭐⭐⭐
                • Aug 2016
                • 3088
                • torino
                • pointer inglese

Originariamente inviato da Paolo tarabella
                Infatti da stasera visto che mio suocero è macellaio, mi sono fatto portare del buon macinato e lo associo alle crocchette, lo scotto con acqua calda e via

---------- Messaggio inserito alle 09:51 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:45 PM ----------

Volevo infatti dei consigli da voi,anche perché secondo me,oggi i mangimi sono tutti uguali cambia il nome e in PIÙ paghi le marche

dire che sono tutte uguali lo trovo errato e scorretto nei confronti di quelle aziende che lavorano bene.
                non puoi paragonare il materiale utilizzato in un mangime che trovi al supermercato da 20 euro al sacco con un mangime come Acana o molti altri che hanno una qualità di molto superiore.....
                in commercio puoi trovare mangimi di ottima qualità che con un'aggiunta moderata di carne sbollentata , ouva crude , frutta e verdura possono formare una dieta veramente valida per una crescita perfetta di un cucciolo, e un buon mantenimento per un cane già adulto.
                qualche soldo in più ben speso sul cibo , ne farà risparmiare parecchi dal veterinario!!!!!!!! oltre alla soddisfazione di avere il cane sempre in ottima salute , e consapevoli di poter chiedere al propio ausiliare prestazioni fisiche sempre al top!!!!!.

Commenta

• cioni iliano
                  ⭐⭐⭐
                  • May 2017
                  • 3479
                  • castelfiorentino
                  • setter

Miglior cibo

Io uso Professional puppy serie diamant che compro dall'allevatore del mio cucciolo. Per me è valido. Una volta a settimana lo integro o con un tuorlo d'uovo crudo o con 70\80 gr di carne macinata appena sbollentata e una dose di cucchiaino da caffè di olio di fegato di merluzzo.
                  Un saluto
                  Iliano

Commenta

• cero
                    ⭐⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 3030
                    • Romagna

Hai lo suocero macellaio e usi ll mangime?
                    Ultima modifica cero; 17-10-17, 07:06.

Commenta

• giulio pernarella2
                      • Nov 2009
                      • 133
                      • Monte san Biagio lt
                      • segugi maremmani

La soluzione è il tuo suocero. La carne dagliela cruda mista a ossa . Il cane ti ringraziera......[slurp]
                      “La qualità più notevole di Valetka era la sua incomprensibile indifferenza per tutto ciò che era al mondo... ."

Commenta

• pointer56
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2013
                        • 5185
                        • Pordenone
                        • pointer femmina Aura - bassotto tedesco a pelo duro femmina Frida

Vai a dare un'occhiata in rete al sito della Farmina; io uso le crocchette per adulti "Grain free", cioè senza cereali (soprattutto il mais, poco costoso e perciò molto usato, ai cani proprio non fa bene) e dalla formula 60-40-0, cioè 60% di origine animale, 40% vegetale (zucca, patate, vi sono varie combinazioni: io uso merluzzo+zucca) 0% cereali. La mia cagna gradisce, sta bene, ha energia ed è asciutta (non magra, che è diverso). E' una ditta che lavora bene, con ingredienti di qualità; costa, ma il rapporto qualità/prezzo è buono.

Commenta

• michele2
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2008
                          • 2982
                          • Agrate Conturbia (NO)
                          • Kurzhaar

Originariamente inviato da pointer56
                          Vai a dare un'occhiata in rete al sito della Farmina; io uso le crocchette per adulti "Grain free", cioè senza cereali (soprattutto il mais, poco costoso e perciò molto usato, ai cani proprio non fa bene) e dalla formula 60-40-0, cioè 60% di origine animale, 40% vegetale (zucca, patate, vi sono varie combinazioni: io uso merluzzo+zucca) 0% cereali. La mia cagna gradisce, sta bene, ha energia ed è asciutta (non magra, che è diverso). E' una ditta che lavora bene, con ingredienti di qualità; costa, ma il rapporto qualità/prezzo è buono.
                          Lo stesso che uso io, in inverno preferisco quello Low grain.
                          Perché a vent’anni, con due passioni nel cuore, la caccia e la libertà, e un grande disprezzo di tutti i beni per cui l’umanità merciaiola si arrovella e soffre, un buon cane davanti e un fucile in mano, come non può essere bella la vita ?”
                          (E. Barisoni, anno 1932)

Commenta

• maremmano
                            ⭐⭐⭐
                            • Sep 2010
                            • 3013
                            • grosseto
                            • setter ombra e otto

Originariamente inviato da cero
                            Hai lo suocero macellaio e usi ll mangime?
                            mi associo alla domanda :)

il cane può mangiare di tutto dalla macelleria ... molto indicate anche frattaglie di scarto contenenti cartilagini ( ma queste sono più tra gli scarti di un impianto di macellazione vero e proprio )

basta una sufficiente integrazione con verdure e carboidrati ( anche pane essiccato )

Commenta

• Paolo tarabella
                              Ho rotto il silenzio
                              • Dec 2016
                              • 29
                              • Pietrasanta
                              • Kurzhaar

No come ho detto anche macinato, o scarti di ritagli ma tutto fresco ovvio,certo tutti i giorni non vado da lui a chiedere,anche per mancanza di tempo e per non stare sempre a chiedere, e poi le crocchette quando hai furia fai in un secondo, senza stare a bollire e aspettare che stiepidisca, per quello che ho fatto la domanda del miglior cibo

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..