Miglior cibo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paolo tarabella Scopri di più su Paolo tarabella
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marculin
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2009
    • 1091
    • piemonte

mio parere, che ho già espresso.....quando vedrò il mi cane che impara a usare il fuoco gli darò carne cotta anche. fino quando non lo fa carne cruda. il maiale non si da per la pseudorabbia che potrebbe avere, si può cuocere, bene, per evitare il rischio. il cavallo per la trichinella sarebbe da congelare, il pese da congelare.

Commenta

• sly8489
      ⭐⭐⭐⭐
      • Mar 2009
      • 11962
      • Trieste
      • spring spaniel

Originariamente inviato da marculin
      mio parere, che ho già espresso.....quando vedrò il mi cane che impara a usare il fuoco gli darò carne cotta anche. fino quando non lo fa carne cruda.
      Sicuramente la carne cruda per un carnivoro è meglio della carne cotta. Ho letto moltissimi anni fa che se puzza è ancora meglio, io preferisco darla fresca. Purtroppo i cani mangiano quello che gli passa il convento, quindi alcune carni come quella del maiale o del cinghiale è meglio darla cotta. il maiale non si da per la pseudorabbia che potrebbe avere, si può cuocere, bene, per evitare il rischio. il cavallo per la trichinella sarebbe da congelare, il pese da congelare.
      Da queste parti abbiamo lo sciacallo che qualche cinghialotto se lo mangia, non è stato mai trovato uno sciacallo morto per colpa della trichinosi è più facile che muoia per colpa della rabbia.

Commenta

• marculin
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 1091
        • piemonte

dipende se affetti o meno da trichinella. nel maiale il pericolo peggiore per il cane non è la trichinella ma la pseudorabbia. anni fa qua sono morto diversi cani dopo che hanno abboccato un cinghiale abbattuto in una battuta.
        ps.....puà mangiare 1000 maiali e non sucede nulla, mangia un pezzetto di maiale con la pseudorabbia e ci rimane....se vale o meno il rischio di dare maiale crudo ai cani lo decidi poi te
        Ultima modifica marculin; 01-07-18, 15:25.

Commenta

• ARTU
          ⭐⭐⭐
          • May 2008
          • 1125
          • QUINTO VICENTINO - PARMA
          • Epagneul Breton , Setter ingl. Beagle , Meticcia

quante inesattezze sulla nutrizione del cane , quante credulonerie .......mah .

Patrizia

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..