Buongiorno,volevo chiedere se una castrazione/sterilizzazione influisce negativamente sul rendimento del cane durante la caccia,come ad esempio sulla fisicita' o sull'olfatto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Rendimento vanatorio dopo catrazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Beccofino Visualizza il messaggioBuongiorno,volevo chiedere se una castrazione/sterilizzazione influisce negativamente sul rendimento del cane durante la caccia,come ad esempio sulla fisicita' o sull'olfatto
Su fisicità e olfatto nessun problema, devi solo stare molto attento all’alimentazione perché la propensione ad ingrassare aumenta di molto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
-
Io ho fatto sterilizzare la mia Cleo dopo una cucciolata e devo esser sincero non ho notato cambiamenti.
Sicuramente dal punto di vista delle caratteristiche fisiche a parte la tendenza a prendere peso (ma io ho lal fortuna di tenerla all'aperto) non può cambiare nulla. Dal punto di vista caratteriale temevo ma, al netto del suo carattere originario non semplicissimo, non ho notato differenze.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Beccofino Visualizza il messaggioBuongiorno,volevo chiedere se una castrazione/sterilizzazione influisce negativamente sul rendimento del cane durante la caccia,come ad esempio sulla fisicita' o sull'olfatto
Era bravissimo ed è rimasto tale, nessuna differenza tra prima e dopo la sterilizzazione.
Solo una tendenza ad ingrassare nei periodi in cui stava fermo in canile. Ma una vota smaltiti i chili di troppo accumulati nel periodo di allenamento pre-apertura, riusciva a mantenere il suo peso forma tranquillamente durante la stagione venatoria."LA CACCIA E' SEMPRE DOMANI
Commenta
-
Commenta