Steyr 8x68
Comprimi
X
-
👍 2
-
Da profano a me sembra un lavoro di “Farè”!? Te che sei più esperto, se lecito, che idea ti sei fatto?
Per lo meno, se non mi sbaglio ricordo di averlo visto su un paio di carabine, ed erano perfetti, questo però sembra meno rifinito, purtroppo a ingrandire non metto bene a fuoco. Saluti. -
Concordo, e domando ma un freno così non influisce in negativo sulla balistica interna, tanto più che viene asportato parti della rigatura!?
-
-
Si' in effetti non è rifinito in maniera perfetta ,anche perche' è andato a modificare il vivo di volata parte importante di un arma che sviluppa pressioni importanti.Commenta
-
Commenta
-
Certo, è il „musicista“ non lo strumento.Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
Commenta
-
Di sicuro è un lavoro eseguito coi piedi buttando alle ortiche più di 5 cm di ottima canna steyr, relative rigature e con ricadute pressoché certe su precisione e velocità. Ma frenare, con quelle quattro caverne, frena...Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da SepA Santo Stefano, anche se di tradizione si dovrebbe mangiar magro, avevo voglia di mangiare sia la lepre che le beccacce.
Siccome spesso il 26 si...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da FrancescoBuonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da top-ignoCedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
-
Canale: Annunci compra vendita
28-09-23, 20:29 -
-
da marfredCiao a tutti, volevo sapere se il punto di impatto di una carabina (tarata a 200 mt con il freno di bocca) varia se si toglie il freno di bocca. Graz...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta