forata 18.3 il fucile e' in condizioni splendide tutte originali sia di legni che di bruniture, ha sparato pochissimo chiedo 400 euro foto su richiesta, io sono di collesalvetti Livorno. saluti marcello
vendo beretta a 302 molto bello
Comprimi
X
-
vendo beretta a 302 molto bello
salve amici, causa esubero cedo bellissimo beretta a302 con canna da 71***
forata 18.3 il fucile e' in condizioni splendide tutte originali sia di legni che di bruniture, ha sparato pochissimo chiedo 400 euro foto su richiesta, io sono di collesalvetti Livorno. saluti marcello
saluti Marcello -
-
Foratura canna 18.3,
è un 12.Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno -Commenta
-
francamente non ho fatto caso se e' marchiata sp ma non credo , le sp dovrebbero essere solo * una stella o sbaglio?
saluti MarcelloCommenta
-
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DiaoloVendo Beretta a 302 calibro 12, con canna 71 ** oppure 67**.
Tenuto bene, canne immacolate.
L'arma si trova in provincia di Firenze.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da JoeBeretta A 301 cal. 12 anno 79' con canna 71/** 18.4 Matr. C -Ottime condizioni il fucile ha sparato poco ed rimasto in cassaforte per passaggio al cal....
-
-
-
da nikyPer cambio tipologia di caccia vendo Beretta action a400 pari al nuovo con canna da 66 compreso di tutti gli accessori più un ported due stelle e prolunga...
-
-
-
da Davide TipoBeretta S56E cal12, monogrillo selettivo, matricola sotto i mille. Arma vissuta ma ancora funzionante, vendo per fare spazio.Disponibile per visione,...
-
-
-
da Davide TipoVendo calcio originale (vedi codici) Beretta per 692 (ma dovrebbe montare su tutta la serie 680/690), piega da Trap, deviazione sinistra con bugna....
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta