Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
scusami ma non ho alcun numero a meno che mi sfugga.
Scusa Riccardo .... spero non sia uno scherzo !!!.... hai visto il mio numero di cellulare nel messaggio precedente ???'
---------- Messaggio inserito alle 10:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:46 PM ----------
Originariamente inviato da gaetano2007
Fateci sapere se la cosa va a buon fine, penso che per chi fosse interessato ad una doppietta del genere e'una bella occasione..... Lo stesso per chi vende queste doppiette sono poco ricercate complice anche la crisi .... Spero che si incontri l'offerta e la richiesta e si concluda l'affare.
Gaetano .... quasi sempre l'occasione è per chi compra .... pensa che una doppietta meno incisa della mia è stata battuta ad un'asta in Germania al prezzo base d'asta di 37.000 ( hai letto bene trentasettemila) euro ... se hai il Diana Caccia n° 24 del 2012 prova a guardare nelle ultime 20 pagine ... ci sono foto e articolo .... Ciao
Valerio non ho il numero di Diana ...ma credo a quello che dici anche se francamente mi sembra altissimo come prezzo 37000 ... Tu sai la mia passione per le romagnole e preferisco concentrarsi su queste doppiette , anche se credo che il fucile merita interesse, potrebbero dirti vendilo in germania ...... Ma se ci siamo partiamo dai 5000 vi auguro di incontravi e concludere ..... Ciao. Che grande numero..... Che hai...
E' in fase di restauro una bellissima doppietta Famars cal. 12 con cani esterni, ejector ed armamento delle batterie durante l'apertura delle canne....
In questi giorni di pesante fardello fisico, sociale ed economico per evitare di essere travolti da amarezza, angoscia ed incertezze possiamo imitare...
Ciao a tutti, ho un sovrapposto Salvinelli, sulle canne si legge il peso, la foratura 18.4 ma non sono riuscito a trovare il riferimento alla strozzatura,...
Coma da titolo, cedo a prezzo davvero modico monocanna Mavi-Salvinelli calibro 24.
Canna cm 71, ottime condizioni complessive, usato pochissimo....
07-09-20, 10:05
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta