Ampliator Breda nuovo in scatola

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

carmelo di rosa Scopri di più su carmelo di rosa
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carmelo di rosa
    ⭐⭐
    • Nov 2009
    • 524
    • PAVIA

Ampliator Breda nuovo in scatola

Valuto offerta per Quich Chocke Breda AMPLIATOR nuovo in scatola riportante anche il logo Breda.
    Se interessati contattemi al 3208243335
    Ultima modifica carmelo di rosa; 21-11-14, 12:29.
  • carmelo di rosa
    ⭐⭐
    • Nov 2009
    • 524
    • PAVIA

Originariamente inviato da carmelo di rosa
    Valuto offerta per Quich Chocke Breda AMPLIATOR nuovo in scatola riportante anche il logo Breda.
    Se interessati contattemi al 3208243335

Commenta

• carmelo di rosa
      ⭐⭐
      • Nov 2009
      • 524
      • PAVIA

L'ho già ceduto, ma ne ho inaspettatamente recuperato ancora un altro identico sempre nuovo in scatola.
      Se qualcuno fosse ancora interessato...

Commenta

• il beccaccino parlante
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 2486
        • Bologna
        • Emy DD, Rommel DD

Caspita, sei rifornito come un'armeria!!!!
        Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
        Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• carmelo di rosa
          ⭐⭐
          • Nov 2009
          • 524
          • PAVIA

Per riuscire a trovare pochissimi ampliator, in un anno avrò contattato più di 300 armerie in tutta italia.
          Se non fosse per la passione...
          è impagabile il tempo perso e la faticosa ricerca :-)

Commenta

• salvatore63
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2008
            • 1976
            • Roma
            • Springer Spaniel

Per riuscire a trovare pochissimi ampliator, in un anno avrò contattato più di 300 armerie in tutta italia.
            A questo punto mi vien da pensare che le tue vendite non sono "occasionali" ma puramente COMMERCIALI corredate da una approfondita ricerca delle merci.
            Spero chiunque non abbia scambiato la sezione del nostro Forum atta alla compra vendita -scambi tra utenti senza fini di lucro, per il proprio sito Commerciale di compra vendita, questo non è stato tollerato in passato nemmeno con altri utenti.

Ciao, Salvatore :)
            Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• salvatore63
              ⭐⭐⭐
              • Sep 2008
              • 1976
              • Roma
              • Springer Spaniel

Forse voleva dire.."Se non fosse per guadagnarci rivendendoli" ????

Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• carmelo di rosa
                ⭐⭐
                • Nov 2009
                • 524
                • PAVIA

Polemica inutile caro Salvatore...
                Non mi conosci e mi permetto di dirti che ti sei fatto un'opinione sbagliata su di me.
                Posso farti sapere pubblicamente che alla fine di tutti i giri è già tanto se riesco a recuperare i soldi che spendo, altro che lucrare!!!!
                Purtroppo con 1180 euro, di cui solo 400 euro vanno via di affitto per un vecchio bilocale alla periferia di Pavia nel quale tengo anche due cani perchè non ho altro posto dove metterli, se voglio un fucile piuttosto che una canna o un'accessorio particolare, per forza di cose devo dare via quello che ho già, altrimenti muoio di fame.
                Non mi posso permettere di fare il collezionista, e allora per avere qualcosa che non ho devo vendere quello che ho già. Se trovo qualcosa di particolare, posso cercare di recuperare pian pianino i soldi spesi di benzina, treno, autostrada, telefono ecc. ecc. ?? Questo è lucrare?!
                Se sono in tanti a pensarla come te, sono pronto a limitarmi solo a leggere come facevo fino a poco tempo fa ma non credo visto che in tanti mi chiamano e mi scrivono amichevolmente per ringraziarmi e spero me ne possano dare testimonianza pubblicamente!!!
                Con cordialità
                CD
                Ultima modifica carmelo di rosa; 20-11-14, 07:31.

Commenta

• salvatore63
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2008
                  • 1976
                  • Roma
                  • Springer Spaniel

Anche tutto quello che ha scritto è inutile per quanto mi riguarda...ho passato periodi ben peggiori dei suoi e senza i 1180 o meglio senza nemmeno 1 di quegli euro, ma mai mi son permesso cosi' come altri che all'interno del Forum producono prodotti propri, di usare lo stesso per scopi commerciali.
                  Spero che la nostra diatriba finisca qui e si astengano al commento quelle che lei incita come Testimonianze, almeno fin quando non intervenga lo Staff o l'Amministratore in persona.

---------- Messaggio inserito alle 09:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:00 PM ----------

Ho imparato una cosa nuova...nei Forum si può stare in silenzio e in sola modalità lettura...oppure...vendere...chissà che in molti non ci abbiamo capito nulla in tutti questi anni !!!!

Commenta

• Mannlicher
                    ⭐⭐
                    • Jan 2009
                    • 454
                    • Treviso

Sarò breve..e sarò educato.. disse un povero ma valente pittore durante una manifestazione nella quale cercava di illuminare i presenti riguardo la realtà dei fatti.. e così cercherò di fare anch'io, dopo aver letto quanto sopra, immedesimandomi nella posizione di un coetaneo, appassionato di caccia e fucili quale Carmelo.
                    Mi chiedo cosa tolga al forum con i suoi interventi, seppur di natura.. commerciale..mi chiedo quanti grazie alle sue "cacciate" abbiano potuto beneficiare di quel pezzo che magari cercavano invano da tempo.. possibile che a questo mondo si cerchi sempre di ostacolare e polemizzare sull'operato altrui? E per cosa poi ? Invidia? Sindrome da buon Samaritano? Stiamo attraversando un periodo nero, in cui per molti è difficile riuscire a coniugare hobby e bollette da pagare.. qui c'è un ragazzo che cerca di portare avanti entrambe, con modi garbati poi si dimostra in ogni occasione sempre signorilmente educato, più di molta altra gente qui dentro, dove spesso chi parla lo fa con estrema sacenza ed arroganza. Non conosco personalmente Carmelo, posso dire di aver da lui acquistato alcune cose che mi hanno pienamente soddisfatto in rapporto qualità-prezzo. Non me ne viene nulla da questo intervento, auspico però che chi non ha di meglio da fare se non il quaqquaraquà, pensi per un attimo a quando era giovane, se mai lo è stato.
                    Mannlicher

Commenta

• salvatore63
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2008
                      • 1976
                      • Roma
                      • Springer Spaniel

Originariamente inviato da Mannlicher
                      Sarò breve..e sarò educato.. disse un povero ma valente pittore durante una manifestazione nella quale cercava di illuminare i presenti riguardo la realtà dei fatti.. e così cercherò di fare anch'io, dopo aver letto quanto sopra, immedesimandomi nella posizione di un coetaneo, appassionato di caccia e fucili quale Carmelo.
                      Mi chiedo cosa tolga al forum con i suoi interventi, seppur di natura.. commerciale..mi chiedo quanti grazie alle sue "cacciate" abbiano potuto beneficiare di quel pezzo che magari cercavano invano da tempo.. possibile che a questo mondo si cerchi sempre di ostacolare e polemizzare sull'operato altrui? E per cosa poi ? Invidia? Sindrome da buon Samaritano? Stiamo attraversando un periodo nero, in cui per molti è difficile riuscire a coniugare hobby e bollette da pagare.. qui c'è un ragazzo che cerca di portare avanti entrambe, con modi garbati poi si dimostra in ogni occasione sempre signorilmente educato, più di molta altra gente qui dentro, dove spesso chi parla lo fa con estrema sacenza ed arroganza. Non conosco personalmente Carmelo, posso dire di aver da lui acquistato alcune cose che mi hanno pienamente soddisfatto in rapporto qualità-prezzo. Non me ne viene nulla da questo intervento, auspico però che chi non ha di meglio da fare se non il quaqquaraquà, pensi per un attimo a quando era giovane, se mai lo è stato.
                      Mannlicher
                      Senti bello...quaqquaraquà puoi dirlo a chi ti è più vicino sentimentalmente......tralascio sull'invidia e i Samaritani che forse sei abituato a frequentare per poterne parlare ed immedesimarti benissimo nel ruolo nella prima parte della tua risposta.....avevo anticipato di astenersi a commenti inutili ma vedo che pur di far clamore non si bada a nulla.
                      Ancora un commento da benpensanti, prima dell'intervento dello Staff o dell'Admin e chiudo questa discussione...ok ??

Commenta

• carmelo di rosa
                        ⭐⭐
                        • Nov 2009
                        • 524
                        • PAVIA

Ringrazio Mannlicher per il suo intervento e quanti mi hanno scritto privatamente, solo per non mettere altra legna al fuoco, per darmi sostegno.

Penso che non c'era motivo di dare vita a questa inutile e sterile discussione,
                        quindi anche per me è chiusa.
                        Un cordiale saluto a tutti

Commenta

• salvatore63
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2008
                          • 1976
                          • Roma
                          • Springer Spaniel

Penso che non c'era motivo di dare vita a questa inutile e sterile discussione,
                          quindi anche per me è chiusa.
                          Questo mi creda non stà proprio a lei giudicarlo che usa esclusivamente il Forum per i suoi affari di ....benevolenza...và bene cosi' (??) almeno non parliamo di profitti.
                          Lasci e attenda che chi di competenza oltre al sottoscritto prenda decisioni in merito.
                          Grazie a quanti vorranno astenersi ad ulteriori commenti, se non appartenenti allo Staff del Forum.

Commenta

• carmelo di rosa
                            ⭐⭐
                            • Nov 2009
                            • 524
                            • PAVIA

Sono stato ben educato per mia fortuna e mi astengo dal risponderLe come d'istinto risponderei alle Sue provocazioni.

Buona giornata Salvatore.

Commenta

• salvatore63
                              ⭐⭐⭐
                              • Sep 2008
                              • 1976
                              • Roma
                              • Springer Spaniel

Sono stato ben educato per mia fortuna e mi astengo dal risponderLe come d'istinto risponderei alle Sue provocazioni.

Buona giornata Salvatore.
                              Se ne ha pure il coraggio ..prego si accomodi..e poi vediamo chi è stato arrogante e maleducato.
                              Sono "uno" dei tanti moderatori di questo Forum e non di certo lo Sceriffo, trovo semplicemente che l'attività che Lei svolge in questo Forum sia palesemente ed ampiamente discordante da quelle che sono alcune delle regole fondamentali e principali di questa Community.
                              Ho chiesto di astenersi a commenti fin quando si prenderanno decisioni ma vedo che...[:142].
                              Rimane tuttavia aperto l'annuncio ai soli fini dello stesso fino a tale momento,
                              Grazie e buona giornata anche a Lei.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..