cedo/scambio canna Benelli

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marcello69 Scopri di più su marcello69
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marcello69
    ⭐⭐
    • Apr 2009
    • 461
    • livorno
    • setter inglese milo

cedo/scambio canna Benelli

Come da titolo,cedo canna Benelli serie. Raffaello 121 ecc. Ecc. Lunghezza 70 cam76 forata 18,3 completa di 5 strozzatori di cui uno Gemini ino la canna è perfetta, chiedo 250 leggermente trattabili,oppure scambio con canna slug Benelli pari condizione.

saluti Marcello
  • ivan
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2013
    • 15
    • NOVI LIGURE
    • EPAGNEUL BRETON

Ho un raffaello 121 con canna slug che non uso più, uso una carabina cal 30.06. C'è una persona interessata all'acquisto, se non concludo potrei accettare lo scambio, la canna è perfetta avrà sparato non più di 50 fucilate. Il problema e che siamo uin po' distanti io abito in provincia di Alessandria.

Commenta

• marcello69
      ⭐⭐
      • Apr 2009
      • 461
      • livorno
      • setter inglese milo

Ciao Ivan ok! vediamo come ti va' per la distanza eventualmente ci possiamo incontrare a meta' strada ok? se ti va' ci scambiamo le mail cosi' ci mandiamo intanto qualche foto delle canne, che ne dici? la mia mail e' scottomarcello69@gmail.com ciao

saluti Marcello

Commenta

• ivan
        Ho rotto il silenzio
        • Jan 2013
        • 15
        • NOVI LIGURE
        • EPAGNEUL BRETON

Ciao Marcello, la mia mail è ivan.t48@alice.it. Ti devo però dire che, siccome la mia intenzione sarebbe quella di vendere il fucile così com'è, il mio amico armiere mi dice che con la canna slug dovrebbe essere più facile venderlo. Sono quindi un po' indeciso sul da farsi.

Commenta

• marcello69
          ⭐⭐
          • Apr 2009
          • 461
          • livorno
          • setter inglese milo

Ciao Ivan, ma vedi tu,con la canna normale ci vai anche a caccia alla migratoria, con la slug no io la mia la vendo perche ne ho 2 io pero' penso che un fucile sia piu' completo con una canna che ti permetta di farci tutto.
          saluti marcello

saluti Marcello

Commenta

• marcello69
            ⭐⭐
            • Apr 2009
            • 461
            • livorno
            • setter inglese milo

faccio una correzione all'annuncio, a richiesta di molti, la canna non e' criogenica.

saluti Marcello

Commenta

• ivan
              Ho rotto il silenzio
              • Jan 2013
              • 15
              • NOVI LIGURE
              • EPAGNEUL BRETON

Ciao Marcello, Il fucile me lo ha lasciato mio cognato che non va più a caccia, era anche corredato di una canna **** mai usata che sono riuscito a vendere. Io per la caccia ho due sovrapposti Browning B25 di cui uno è un grado B1 71***/* che uso per la migratoria e l'altro è un Game Gun 67 ****/** che uso per la caccia con il cane. Quì da noi la situazione caccia con il cane è molto triste, l'unica caccia che attira ancora e quella del cinghiale. Per questo motivo penso sia più facile vendere il fucile con la slug.

Commenta

• marcello69
                ⭐⭐
                • Apr 2009
                • 461
                • livorno
                • setter inglese milo

Ciao Ivan,non ci sono mica problemi,io non è che muoio sopra a una canna slug,in quanto io caccio con la carabina, nell'annuncio di fatti ho messo cedo o scambio, e te ti sei fatto avanti con la slug, certo che se nella tua zona ci sono i cinghiali è più facile vendere un fucile con la slug,io non voglio mica convincerti del contrario.

saluti Marcello

Commenta

• ivan
                  Ho rotto il silenzio
                  • Jan 2013
                  • 15
                  • NOVI LIGURE
                  • EPAGNEUL BRETON

Ai ragione Marcello, l'errore è stato mio avrei duvuto consultarmi con il mio amico armiere prima di rispondere al Tuo annuncio e non dopo.
                  Ciao

Commenta

• marcello69
                    ⭐⭐
                    • Apr 2009
                    • 461
                    • livorno
                    • setter inglese milo

Up

saluti Marcello

Commenta

• salvatore63
                      ⭐⭐⭐
                      • Sep 2008
                      • 1976
                      • Roma
                      • Springer Spaniel

Originariamente inviato da marcello69
                      Up
                      Marcello....non puoi aprire nuove discussioni per lo stesso annuncio solo perchè non hai portato avanti il medesimo e trascurato per 10 mesi.

Buon 2016..

Ciao, Salvatore :)
                      Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

• marcello69
                        ⭐⭐
                        • Apr 2009
                        • 461
                        • livorno
                        • setter inglese milo

Ciao Salvatore, non vedo dove possa avere leso le regole del forum, nel primo annunci volevo vendere la canna benelli o EVENTUALMENTE valutavo una permuta, nel secondo sto CERCANDO una canna slug in scambio con la canna benelli, nelle regole che avete scritto non mi sembra sia riportato l'impossibilita' di fare annunci come il mio, poi io non ho trascurato proprio nulla per 10 mesi ,comunque se l'annuncio ritenete che sia lesivo per il forum cancellatelo pure, ma con lui cancellate anche me dall'iscrizione a codesto forum. auguri per un buon 2016

---------- Post added at 09:32 AM ---------- Previous post was at 09:13 AM ----------

anzi rileggendo lo spirito del tuo post con tutti i......puntini a mo di allusione ti chiedo formalmente di cancellarmi dal forum, io nella vita sono una persona molto corretta nei confronti degli altri e specialmente nei miei confronti e accettare l'arroganza specialmente da chi non conosco non lo accetto ,pertanto lo ripeto cancellami dal forum.

saluti Marcello

Commenta

• salvatore63
                          ⭐⭐⭐
                          • Sep 2008
                          • 1976
                          • Roma
                          • Springer Spaniel

Originariamente inviato da marcello69
                          Ciao Salvatore, non vedo dove possa avere leso le regole del forum, nel primo annunci volevo vendere la canna benelli o EVENTUALMENTE valutavo una permuta, nel secondo sto CERCANDO una canna slug in scambio con la canna benelli, nelle regole che avete scritto non mi sembra sia riportato l'impossibilita' di fare annunci come il mio, poi io non ho trascurato proprio nulla per 10 mesi ,comunque se l'annuncio ritenete che sia lesivo per il forum cancellatelo pure, ma con lui cancellate anche me dall'iscrizione a codesto forum. auguri per un buon 2016

---------- Post added at 09:32 AM ---------- Previous post was at 09:13 AM ----------

anzi rileggendo lo spirito del tuo post con tutti i......puntini a mo di allusione ti chiedo formalmente di cancellarmi dal forum, io nella vita sono una persona molto corretta nei confronti degli altri e specialmente nei miei confronti e accettare l'arroganza specialmente da chi non conosco non lo accetto ,pertanto lo ripeto cancellami dal forum.
                          Marcello..l'hai fatta fin troppo lunga solo per averti avvisato..e dal momento che hai impostato tutta questa recita come se chissà cosa ti avessi fatto eccoti il link della discussione che ti ho chiuso

e dimmi se non era uguale a questa che nei 10 mesi non hai portato avanti !!!!
                          Puoi fare quel che vuoi, compreso andartene se lo preferisci ma non mi parlare di arroganza...per favore.

Buon 2016 anche a te

Ciao, Salvatore :)
                          Ad uno Springer puoi far fare di tutto, se sei in grado di tradurre dai suoi occhi, ciò che ti stà.............Insegnando. S. M.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..